Roberta Gemma [OFFICIAL THREAD]

V

Vitali

Guest
Se non sbaglio in un Download - PACK (non credo fosse un MEGA ma forse si) postato non ricordo da chi proprio qui mesi fa (quindi non l'ultimo postato qualche giorno fa) c'è la scena che dici. Mi interesserebbe ritrovarla anche a me ma non ho tempo di riscorrere pagine e pagine all'indietro.
In altro PACK (questo MEGA di sicuro) c'è anche dove scopa da giovane mora ricciola. Non è la scena completa, me la ricordo bene, che uscì e postata qui anche quella, molti anni fa, ma comunque tanta roba lo stesso.
E forse nello stesso PACK c'è anche la scena "sorella" che rivedrei volentieri di quella dove il marito e un'altro le sborrano addosso e sulla fica, con la differenza da quella che gira anche in rete, che in quella che mi ricordo io si vedono gli ultimi secondi in cui viene scopata anche, prima di essere sborrata tutta
A me piace anche quando lo prende nelle Pack.
 

viacolle

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,082
Punteggio reazione
1,895
Punti
139
Se non sbaglio in un Download - PACK (non credo fosse un MEGA ma forse si) postato non ricordo da chi proprio qui mesi fa (quindi non l'ultimo postato qualche giorno fa) c'è la scena che dici. Mi interesserebbe ritrovarla anche a me ma non ho tempo di riscorrere pagine e pagine all'indietro.
In altro PACK (questo MEGA di sicuro) c'è anche dove scopa da giovane mora ricciola. Non è la scena completa, me la ricordo bene, che uscì e postata qui anche quella, molti anni fa, ma comunque tanta roba lo stesso.
E forse nello stesso PACK c'è anche la scena "sorella" che rivedrei volentieri di quella dove il marito e un'altro le sborrano addosso e sulla fica, con la differenza da quella che gira anche in rete, che in quella che mi ricordo io si vedono gli ultimi secondi in cui viene scopata anche, prima di essere sborrata tutta
Beh sti pack rimetteteli, dai, un volontario :)
 

Bonsoufflé

"Level 1"
Messaggi
40
Punteggio reazione
118
Punti
33
Posizione
Torino
"spero a breve arrivi la denuncia a chi lo ha postato" come ben saprai a roma se dice: 'mo magni
Ma non dite scemenze. A meno che non sia il proprietario del canale phica ad averlo condiviso è tutto legale. Roberta gemma può chiedere la rimozione ma non fatevi spaventare da qualche minaccia da prete. La signorina non può farci niente se un suo video è stato condiviso e visto da molti, a meno che chi lo ha condiviso non ci ha fatto dei soldi. I video o le foto appartengono a chi le acquista. Il diritto d'autore può essere condiviso ma non può essere rivenduto. Studiate un po' di diritto minchioni.
Post automatically merged:

"spero a breve arrivi la denuncia a chi lo ha postato" come ben saprai a roma se dice: 'mo magni
Che lecchino! Vergognati. Per un pelo di figa sareste disposti a vendere pure la mamma.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,978
Punteggio reazione
7,917
Punti
144
e per la seconda volta Roberta Gemma è stata bannata :asd:
Il lupo perde il pelo ma non il vizio...

Cmq confermo che se sono link esterni (no torrent), io posso farci poco e non ne rispondo.
Diverso è se vengono caricate foto o video direttamente su questa piattaforma.

Grazie
 

Leo2023

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
700
Punteggio reazione
7,851
Punti
99
Age
34
e per la seconda volta Roberta Gemma è stata bannata :asd:
Il lupo perde il pelo ma non il vizio...

Cmq confermo che se sono link esterni (no torrent), io posso farci poco e non ne rispondo.
Diverso è se vengono caricate foto o video direttamente su questa piattaforma.

Grazie
O il marito Direi.... Molto. Più probabile conoscendoli di persone è sempre lui il. Fenomeno
 

Xenmas

"Level 1"
Messaggi
157
Punteggio reazione
217
Punti
49
Ma perché, era lei???
Beh quando un utente sceglie di registrarsi col nickname copyrightgemma direi che i casi sono due:
- Vuole far capire chi è che intende far valere i suoi diritti sul suo materiale.
- Vuole copiare la parte destra di una pietra preziosa.
Così a naso eh, solo per istinto senza nessuna logica, non so neanche io il motivo, tenderei a optare per la prima ipotesi…
 

Top Bottom