🤘🤘🫎❤️💕 Roberta - Sweet di: "CoppiaLuiCuckold" 💕❤️🫎🤘🤘

OP
CoppiaLuiCuckold

CoppiaLuiCuckold

"Level 7"
Coppia Certificata
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
221
Punteggio reazione
8,546
Punti
114
come si fa per vederla in cam?
Non si può...
Post automatically merged:

Wauuuuuuuu mmmmmmm fantasticaaaaaaaaaa 🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤 che tettone straordinarie e areole magnifiche 🤤😍😍💦😍💦💦😍 la tua donna meravigliosa e bonaaaaa merita tantissimo 😍😍 beato il bull che se la gode!!! Mmmmmmmm da come osserva il suo pisello immagino che glielo ha succhato immediatamente 💦💦😍😍💦😍💦
Grazie per il bel messaggio!!!
 

lucio duro

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
10
Punti
3
Posizione
foggia
Che pasticcio che ha combinato il Bull... E ora?!
ora dovrai ripulire
Post automatically merged:

💄💋🤘🤘Ripropongo qui il famoso spogliarello di Roby... Sperando di fare cosa gradita. Ricordo a tutti che abbiamo aperto questo "spazio" per parlare della pratica cuckold, portando il nostro contenuto per cercare di far capire a tutti che il cuckold non è un fenomeno da baraccone o una persona da prendere in giro o isolare, ma un normalissimo individuo che ha gusti specifici in materia di sesso e spesso tende ad idealizzare la propria compagna, dato il profondo amore e la totale devozione che ha verso di lei. Inoltre il vero cuckold è quello che si trova sempre e comunque dalla parte delle donne. Che combatte per proteggere il genere femminile e lo adora in ogni sua forma. E' il tipo di persona che crede nella parità dei sessi e che mette la donna al centro di tutta la sua vita. Quindi ben pensanti state attenti ad esprimere giudizi affrettati.🤘🤘💋💄
e' favolosa.....sexy ed eccitante da impazzire
 
Ultima modifica:

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,518
Punteggio reazione
14,361
Punti
134
Age
30
😍💄 💋 Ho deciso di regalarvi un bel video, nel quale Roby si masturba mentre viene guardata dalla webcam... Chi sarà il fortunato? Naturalmente non ve lo dico, in modo da accrescere la fantasia! Spero che questo video possa aumentare i commenti!💋💄😍
impossibile non sborrare troppo troppo figa
 

voyeur73

"Level 6"
Messaggi
2,529
Punteggio reazione
4,425
Punti
124
Posizione
italia
questa donna è la quintessenza di quello che un uomo possa desiderare
ha tutto quello che io considero la massima espressione della femminiloità, sex appeal ed erotismo
alcuni dettagli poi mi fanno letteralmente impazzire!
 

mickycook

"Level 7"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,960
Punteggio reazione
5,608
Punti
134
Posizione
Roma
😍💄 💋 Ho deciso di regalarvi un bel video, nel quale Roby si masturba mentre viene guardata dalla webcam... Chi sarà il fortunato? Naturalmente non ve lo dico, in modo da accrescere la fantasia! Spero che questo video possa aumentare i commenti!💋💄😍
Bellissima, pazzesca, ineguagliabile!!!
 
OP
CoppiaLuiCuckold

CoppiaLuiCuckold

"Level 7"
Coppia Certificata
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
221
Punteggio reazione
8,546
Punti
114

happyend91

"Level 1"
Messaggi
109
Punteggio reazione
88
Punti
28
💄💋🤘🤘Ripropongo qui il famoso spogliarello di Roby... Sperando di fare cosa gradita. Ricordo a tutti che abbiamo aperto questo "spazio" per parlare della pratica cuckold, portando il nostro contenuto per cercare di far capire a tutti che il cuckold non è un fenomeno da baraccone o una persona da prendere in giro o isolare, ma un normalissimo individuo che ha gusti specifici in materia di sesso e spesso tende ad idealizzare la propria compagna, dato il profondo amore e la totale devozione che ha verso di lei. Inoltre il vero cuckold è quello che si trova sempre e comunque dalla parte delle donne. Che combatte per proteggere il genere femminile e lo adora in ogni sua forma. E' il tipo di persona che crede nella parità dei sessi e che mette la donna al centro di tutta la sua vita. Quindi ben pensanti state attenti ad esprimere giudizi affrettati.🤘🤘💋💄
FANTASTICA....QUEL PELO POI...MI FA IMPAZZIRE.....
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Buongiorno a tutti quelli che già ci conoscono e a quanti si appassioneranno a noi con il tempo. Ho deciso di aprire questo spazio dedicato alla nostra coppia, soprattutto per parlare e scambiare opinioni sulla nostra esperienza cuckold. Spero che verremo spostati in zona coppie certificate e di rimanere molto tempo in vostra compagnia. Per il momento gustatevi la videocertificazione e attendete aggiornamenti. Accettiamo qualsiasi tipo di commento, senza applicare alcuna censura o restrizione. Sentitevi liberi. Un bacio a tutti da Maurizio e Roberta. 🫎🤘🫎🤘🫎❤️❤️
Prima di tutto benvenuti!!! E gran bel video per la certificazione, davvero stupendo come stupenda è Roberta!

Ho letto che siete coppia cuck e che avete bull fisso da tre anni, condivido questa vostra esperienza ma dalla parte del "toro", anche io infatti sono 4 anni che frequento questa coppia di cui sono bull fisso di Lei e che ha portato nel tempo a creare un bellissimo rapporto di complicità, amicizia, intimità che va ben oltre al semplice "scopare".
Tra l'altro anche la Lei della coppia con cui mi vi frequento è molto simile fisicamente a Roberta, due belle tettone, tutte le curve nei punti giusti e da qualche tempo anche io vengo direttamente dentro di lei. Questa secondo me una cosa che delinea quanto il rapporto, la fiducia e l'intimità creata è reale e profonda.

A presto sentirci e ancora complimenti a Roberta, sei stupenda!!
 

Top Bottom