Rosy Maggiulli [OFFICIAL THREAD]

zumpappa

"Level 8"
? Buffone ?
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,690
Punteggio reazione
11,973
Punti
139
Credo che l'utente @zumpappa abbia un'importante affare immobiliare da proporti per il centro di Roma
ho un bell'immobile, da ristrutturare, ma ampio, con vista sui fori imperiali, a pochi passi dal campidoglio, tante finestre, possibilità di parcheggiare all'interno, niente spese condominiali. volendo può anche essere frazionato. vicino ha la fermata della metro
allego una foto
colosseo_slide_0.jpg
 

Vincenzo inter

"Level 1"
Messaggi
75
Punteggio reazione
98
Punti
18
Age
36

piculinu

"Level 7"
Messaggi
4,183
Punteggio reazione
7,955
Punti
124
ho un bell'immobile, da ristrutturare, ma ampio, con vista sui fori imperiali, a pochi passi dal campidoglio, tante finestre, possibilità di parcheggiare all'interno, niente spese condominiali. volendo può anche essere frazionato. vicino ha la fermata della metro
allego una foto
Visualizza allegato 21200604
Io lo raderei al suolo per farci il nuovo stadio!! questo cade a pezzi...:ROFLMAO:
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Pogi Pogi Pogi po

"Level 7"
Messaggi
1,932
Punteggio reazione
7,912
Punti
114
Age
24
Mi sembra che una volta ci fosse in circolzione la prima parte video di quello spogliarello visto bene......perche' ne esiste uno ma' sfocato...mentre ce' ne' era uno visto bene pero' sono una parte non intero..
 

simoncam

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
111
Punti
33
Age
51
Mi sembra che una volta ci fosse in circolzione la prima parte video di quello spogliarello visto bene......perche' ne esiste uno ma' sfocato...mentre ce' ne' era uno visto bene pero' sono una parte non intero..
Prova a cercarlo di nuovo e magari postalo
ne ho trovate anche altro forse mai viste o per lo meno non sono girate cosi tanto
Posta
 

Marcaxxxxx

"Level 5"
Messaggi
501
Punteggio reazione
1,141
Punti
99

JavierZ4

"Level 4"
Messaggi
733
Punteggio reazione
829
Punti
93

Top Bottom