Si ,ti sei perso qualcosa,ha girato anche per LP.ma in una diretta IG aveva detto di girare a Settembre,per ora l'unica in giro è quella con Felicitas. Ma magari mi sono perso qualcosa, in fin della fiera due scene l'anno sono anche tante![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Si ,ti sei perso qualcosa,ha girato anche per LP.ma in una diretta IG aveva detto di girare a Settembre,per ora l'unica in giro è quella con Felicitas. Ma magari mi sono perso qualcosa, in fin della fiera due scene l'anno sono anche tante![]()
Forse perché su LP ha girato con altro nome,Lokitaconfermo il fatto che due scene l'anno sono tantissime,specialmente di quel livello.Ma sai che non riesco a trovarne traccia? si vede che l'età mi ha arrugginito
ahhhhhhhm allora non sono partito del tutto
Boh,su Legal ultimamente hanno debuttato diverse italiane che non e' che avessero chissà quanta esperienza...boh,vedremo.Ci vai a Bergamo?comunque resto dubbioso perchè da video amatoriali,passi ad un palinsesto di livello con L. Di Pecora,riesci ad infilarti al BSex che è un'ottima vetrina per la vendita della manifattura dietetica. Chi te lo fa fare di romperti il sedere per prendere meno? a meno che ...vedremo
Certo non mi riferivo all'esperienza sul campo,quanto alla necessitá del caso..comunque questo anno no,non per la pandemia quanto per la fiera in se che vedendo lo scenario,non mi gustaBoh,su Legal ultimamente hanno debuttato diverse italiane che non e' che avessero chissà quanta esperienza...boh,vedremo.Ci vai a Bergamo?
dove sui social? GrazieLa tipa mi interessa e la seguo sui social.Che locali frequentava?