sara piras

Asdrubale68

"Level 4"
Messaggi
171
Punteggio reazione
707
Punti
93
Age
55
Non ho mai detto che non mi piace, è solo che si diverte a pubblicare sul suo telegram, molte risposte di questo trade e le commenta a modo suo senza possibilità di replica, così è troppo facile, perché Sara conosce benissimo questo trade
Bene sarà contenta di vedere che ci sono persone a cui piace ... Un giorno magari anche lei capirà, che la notorietà (in questo campo) la si acquisisce anche publicizzandosi fuori dai canali standard. Ma soprattutto che le sue foto e i suoi video si trovano ovunque. Onlyfans è effimero e la gente si stanca subito. Dipende da lei come conquistarne di nuovi. Io la seguo volentieri su Twitter e mi limito a mettere il mi piace sulle foto. Non interagisco e mi limito a seguirla. Trovo che sia molto bella e da sardo come lei apprezzo le sua "moltezza" ... E mi va bene così. Il sesso preferisco viverlo ... Le seghe in gioventù 🤣. Per cui se un giorno avrà la bontà di regalarci tutta la sua visione ne sarò felice, altrimenti me la guardo per quello che da. Dopotutto è una donna libera, ancorché fidanzata
 

Asdrubale68

"Level 4"
Messaggi
171
Punteggio reazione
707
Punti
93
Age
55
Ci sono delle preview sul suo canale telegram... Sta facendo davvero sul serio
Sta facendo decisamente sul serio ... Speriamo che arrivi qualche foto senza censura... Almeno finalmente ci fa vedere per bene questo bel figone e i suoi buchetti...
 

Allegati

  • 20230523_144907.jpg
    20230523_144907.jpg
    384.3 KB · Visualizzazioni: 1,093
  • 20230523_144905.jpg
    20230523_144905.jpg
    372.5 KB · Visualizzazioni: 1,079
  • 20230523_144903.jpg
    20230523_144903.jpg
    363.3 KB · Visualizzazioni: 1,077

phiqueno

"Level 3"
Messaggi
250
Punteggio reazione
270
Punti
63
boh non sono convinto... è già capitato che pubblicasse anteprime piccanti per invogliare a iscriversi, che poi alla fine o non pubblica, oppure hanno una censura... poi non so, magari le cose nel frattempo sono cambiate, magari ha capito che la gente non è più soddisfatta, e vuole qualcosa di più 🤷
 

Momon12

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
32
Punti
9
Age
28
boh non sono convinto... è già capitato che pubblicasse anteprime piccanti per invogliare a iscriversi, che poi alla fine o non pubblica, oppure hanno una censura... poi non so, magari le cose nel frattempo sono cambiate, magari ha capito che la gente non è più soddisfatta, e vuole qualcosa di più 🤷
Si in effetti ciò che pubblica è abbastanza normale . Io trovo super i contenuti a pagamento che invia
 

Asdrubale68

"Level 4"
Messaggi
171
Punteggio reazione
707
Punti
93
Age
55
Si in effetti ciò che pubblica è abbastanza normale . Io trovo super i contenuti a pagamento che invia
Ma la figa la fa vedere per bene? E il culetto lo apre oppure usa censurare in mezzo alle gambe? Tu che sei abbonato ci dici ? Secondo me dovrebbe lanciarsi anche in pubblico su qualche foto. In modo da invogliare davvero.
 

Top Bottom