Sauna...

rosagiraso

Banned
"Level 3"
Messaggi
269
Punteggio reazione
439
Punti
68
0001.jpg DSCN1046.jpg DSCN1045.jpg Non sapendo bene dove postare..ho scelto questa parte del forum...
ieri mia moglie mi ha sorpreso...
Siamo in vacanza in Val gardena...e ieri dopo una bella camminata di qualche ora di ritorno in albergo mi ha detto faccio una doccia e poi voglio andare a fare una sauna...di sotto nella spa relax... Ok nessun problema...lei sale io mi bevo qualcosa al bar salgo in camera ma e' già' andata giù...perche busso la porta non si apre e non ho le chiavi.Scendendo incontro una cameriera e le chiedo se e' possibile accedere alla sala della sauna con le scarpe lei mi dice nessun problema magari si affaccia solo alla porta... scendo...mi affaccio alla porta...e con la sauna a porta chiusa...dalla porta di vetro intravvedo mia moglie...distesa con la schiena appoggiata alla parete della sauna completamente nuda...con la figa rasata completamente in bella vista. Faccio per entrare ma vedo in penombra un movimento..di asciugamano..non il suo...e intravvedo uno o due uomini in sauna con lei che le si sono semplicemente avvicinati. Allora aspetto qualche secondo interminabile...e vedo che con una naturalezza mai notata...inizia toccarsi...di fronte ai due ma allontana una mano di uno dei due che si stava avvicinando.
Mia moglie stava semplicemente facendosi guardare...e a quanto sembra le piaceva... Decido allora di desistere dal cercare la mia chiave...essendo alquanto improbabile che (conoscendo mia moglie) si potesse fare scopare li.
Ancora una mezzoretta e risalgo in camera...e la trovo uscita da sotto la doccia...molto accaldata...che mi spalanca l'accappatoio davanti..e mi fa ti piace? (intendeva la rasata...) io molto maliziosamente le ho chiesto...come mi qual buon vento?...mi ha risposto mi sentivo in vena... e prima di andare in sauna...l'ho fatto.... anzi...vorrei parlarti di una cosa.. - e in breve ma con parole molto la prendo da lontano mi ha raccontato la situazione della sauna ...senza sapere che in qualche modo avevo indirettamente visto. Domanda secca - ti è dispiaciuto che sia successo? io le ho risposto che finche' e' farsi guardare...ma come si dice occhio non vede e cuore non duole... ma lei oramai decisa mi ha confessato che avrebbe desiderato essere sbattuta da quei due non per altro che per provare una esperienza "trasgressiva"e che il motivo per cui me lo aveva raccontato era per condividere la cosa. io le ho risposto che meglio una moglie sincera che non...e che se doveva essere una voglia repressa meglio sarebbe stato "provare"! ...questa sera...forse proverà' questa esperienza... senza che questo pregiudichi nulla, con l'unico limite che dovra' raccontarmi quello che succederà' e se non le piacesse...beh tornarsene indietro. Domani...sapremo... 0001.jpg 0001.jpg DSCN1046.jpg DSCN1045.jpg
 

zio-sandro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,347
Punteggio reazione
40
Punti
0
interessante intrigante eccitante.......non so se mia moglie mi dicesse questo se io accetterei......farsi vedere mentre si masturba forse si ma farsi scopare da due...o anche solo da uno non so, penso di no....comunque la sincerità dovrebbe essere sempre la migliore cosa in una coppia....capisco un capriccio, psicologicamwnte capisco ed accetto, poi il sangue che bolle mi impedisce di accettare.....e poi se le piacese sin troppo? Se chiedesse di rifarlo magari con sistematicità? Mah.....non so ma se a te va bene la coa immagino sia terribilmente eccitante.
 

chaste

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
123
Punteggio reazione
9
Punti
0
figata..... è così che dovrebbe essere... se un partner ha voglia di provare qualcosa di trasgressivo, deve poter provare, tanto se non lo racconta per paura di essere giudicato, poi lo fà di nascosto...
 

Top Bottom