Sborrare nei tacchi a spillo

giocoso_84

Banned
Banned
Messaggi
94
Punteggio reazione
15
Punti
0
Scegliete quale volete vedere riempite ;)
Visualizza allegato 6504001

- - - Aggiornato - - -

io ho cominciato con queste, spero che vi piaccia :)
Visualizza allegato 6504010 Visualizza allegato 6504031

io imbiancherei quelle nere a destra..... ma di chi sono?!... sono tutte belle!

- - - Aggiornato - - -

questi sandaletti estivi calzati da mia moglie sono stati scopati e sborrati da altre due persone nel tempo...
Visualizza allegato 6494472 Visualizza allegato 6494470 Visualizza allegato 6494471
sborrati da me...
Visualizza allegato 6494475 Visualizza allegato 6494474 Visualizza allegato 6494473
sborrati da uno estraneo...
Visualizza allegato 6494478 Visualizza allegato 6494477 Visualizza allegato 6494476
sborrati da un secondo estraneo...
Visualizza allegato 6494480 Visualizza allegato 6494479 Visualizza allegato 6494481
infine lavati da me con una bella golden shower...
Visualizza allegato 6494484 Visualizza allegato 6494483 Visualizza allegato 6494482
ed eccola soddisfatta che torna a calzarli...ma lei non sa che altri uomini glieli hanno sborrati...e questo è fantastico
Visualizza allegato 6494485

OPS HO SBAGLIATO 3D...ANDAVA IN "SBORRARE NEI TACCHI A SPILLO"...GENTILMENTE GLI AMMINISTRATORI POSSONO POSTARMELO NELLA GIUSTA SEZIONE??
QUALCUNO SA COME POSSO CONTATTARE GLI AMMINISTRATORI PER FARE RIPOSTARE NELLA GIUSTA SEZIONE??
come si fa a scopare quei sandali o altre di tua moglie?!
 

ANDY-GRAY

"Level 1"
Messaggi
12,011
Punteggio reazione
149
Punti
68
Ciao ragazzi ho visto questo trade e mi sono incuriosito molto, non avevo mai pensato di giocare come fate voi, in realtà anche io sono un pò vougerista per questo volevo dare il mio contributo, provando questo gioco eccitantissimo....premetto che vi invio le foto che ho fatto recentemente, ho preso le scarpe più sexy ed eccitanti di mia sorella e le ho riempite, premetto che mia sorella quando si mette in tiro è una strafica, come potete vedere, per cui l'abbinamento mi è sembrato il top per una copiosa innaffiatura....non ho sporcato la scarpa esternamente per paura di rovinarle ma ho abbondato internamente ma mi sono svuotato completamente dentro che eccitazione ragazzi mai provata Visualizza allegato 6513082

ma che bravo,..
un bellissimo inizio,..mmmmmm
 
L

luka1299

Guest
Ciao ragazzi ho visto questo trade e mi sono incuriosito molto, non avevo mai pensato di giocare come fate voi, in realtà anche io sono un pò vougerista per questo volevo dare il mio contributo, provando questo gioco eccitantissimo....premetto che vi invio le foto che ho fatto recentemente, ho preso le scarpe più sexy ed eccitanti di mia sorella e le ho riempite, premetto che mia sorella quando si mette in tiro è una strafica, come potete vedere, per cui l'abbinamento mi è sembrato il top per una copiosa innaffiatura....non ho sporcato la scarpa esternamente per paura di rovinarle ma ho abbondato internamente ma mi sono svuotato completamente dentro che eccitazione ragazzi mai provata Visualizza allegato 6513082

Scrivimi e aggiungimi così appena ci sei parliamo un po e ci divertiamo insieme ciaoooo
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,762
Punteggio reazione
2,494
Punti
119

Top Bottom