Sborrare nei tacchi a spillo

Bullmaster38

"Level 1"
Messaggi
48
Punteggio reazione
195
Punti
39
Age
41
Ciao a tutti, condivido con voi la passione di giocare con i piedi e le scarpe di mia moglie. Io mi ritengo molto fortunato perché lei asseconda questa passione e tra noi esiste una profonda complicità.
So che molti di voi hanno timore a comunicare con la propria partner certe fantasie ma, almeno per quella che la mia esperienza, non arrendetevi e fate le cose step by step in quanto se siete con la persona giusta giusta capirà queste naturali inclinazioni senza giudicare... Anzi, come è per noi, sarà lei stessa a stuzzicarvi in tal senso.... Oggi appena compra un paio di scarpe è lei stessa a porgermele per farle "battezzare" .
Non ho moltissime foto ma non c'è scarpa (e ne ha davvero molte) con le quali non abbiamo giocato.
 

Allegati

  • IMG_20231109_102155.jpg
    IMG_20231109_102155.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 271
  • IMG-20231107-WA0016.jpg
    IMG-20231107-WA0016.jpg
    98.9 KB · Visualizzazioni: 272

vittoriopo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
570
Punteggio reazione
522
Punti
99
Age
22
Ciao a tutti, condivido con voi la passione di giocare con i piedi e le scarpe dia mia moglie. Io mi ritengo molto fortunato perché lei asseconda questa passione e tra noi esiste una profonda complicità.
So che molti di voi hanno timore a comunicare con la propria partner certe fantasie ma, almeno per quella che la mia esperienza, non arrendetevi ma fate le cose step by step in quanto se siete con la persona giusta giusta capirà queste naturali inclinazioni senza giudicare... Anzi, come è per noi, sarà lei stessa a stuzzicarvi in tal senso.... Oggi appena compra un paio di scarpe è lei stessa a porgermele per farle "battezzare" .
Non ho moltissime foto ma non c'è scarpa (e ne ha davvero molte) con le quali non abbiamo giocato.
Aspettiamo fiduciosi un bel paio di Pleaser
 

samos

"Level 5"
Messaggi
3,696
Punteggio reazione
2,169
Punti
118
Ciao a tutti, condivido con voi la passione di giocare con i piedi e le scarpe di mia moglie. Io mi ritengo molto fortunato perché lei asseconda questa passione e tra noi esiste una profonda complicità.
So che molti di voi hanno timore a comunicare con la propria partner certe fantasie ma, almeno per quella che la mia esperienza, non arrendetevi e fate le cose step by step in quanto se siete con la persona giusta giusta capirà queste naturali inclinazioni senza giudicare... Anzi, come è per noi, sarà lei stessa a stuzzicarvi in tal senso.... Oggi appena compra un paio di scarpe è lei stessa a porgermele per farle "battezzare" .
Non ho moltissime foto ma non c'è scarpa (e ne ha davvero molte) con le quali non abbiamo giocato.
Meravigliosa... Speriamo in altro ;)
 

Spermahot1987

"Level 4"
Messaggi
130
Punteggio reazione
908
Punti
93
Age
37
Ciao a tutti, condivido con voi la passione di giocare con i piedi e le scarpe di mia moglie. Io mi ritengo molto fortunato perché lei asseconda questa passione e tra noi esiste una profonda complicità.
So che molti di voi hanno timore a comunicare con la propria partner certe fantasie ma, almeno per quella che la mia esperienza, non arrendetevi e fate le cose step by step in quanto se siete con la persona giusta giusta capirà queste naturali inclinazioni senza giudicare... Anzi, come è per noi, sarà lei stessa a stuzzicarvi in tal senso.... Oggi appena compra un paio di scarpe è lei stessa a porgermele per farle "battezzare" .
Non ho moltissime foto ma non c'è scarpa (e ne ha davvero molte) con le quali non abbiamo giocato.
E lei sa che le pubblichi qui ? Scarpa da zoccola comunque
 

Bullmaster38

"Level 1"
Messaggi
48
Punteggio reazione
195
Punti
39
Age
41
E lei sa che le pubblichi qui ? Scarpa da zoccola comunque
Certamente! Tra noi c'è una grande complicità e ci piace giocare anche in questo modo, ma vi chiederei, nei limiti del possibile, di moderare i vostri commenti perché li legge, e se c'è una cosa che non la eccita è proprio la volgarità esplicita ed in genere la mancanza di stile. Lei tiene molto allo stile e l'erotismo è questione di stile!
Ben vengano invece domande e apprezzamenti. Ciao
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,725
Punteggio reazione
2,438
Punti
119
Ciao a tutti, condivido con voi la passione di giocare con i piedi e le scarpe di mia moglie. Io mi ritengo molto fortunato perché lei asseconda questa passione e tra noi esiste una profonda complicità.
So che molti di voi hanno timore a comunicare con la propria partner certe fantasie ma, almeno per quella che la mia esperienza, non arrendetevi e fate le cose step by step in quanto se siete con la persona giusta giusta capirà queste naturali inclinazioni senza giudicare... Anzi, come è per noi, sarà lei stessa a stuzzicarvi in tal senso.... Oggi appena compra un paio di scarpe è lei stessa a porgermele per farle "battezzare" .
Non ho moltissime foto ma non c'è scarpa (e ne ha davvero molte) con le quali non abbiamo giocato.
Non solo ha dimostrato di essere di ampie vedute ed ottimo gusto in fatto di calzature sexy ma ha anche belle gambe e caviglie, bei piedi ed una posa molto elegante. Complimenti anche per il tuo commento e speriamo in futuri contributi ;-)
 

Top Bottom