Vi e mai capitata una situazione che eravate talmente eccitati da sborrare subito a fiumi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ho creato questo account di emergenza, in sola lettura: provaprovetta123 pass provaprovetta123.
Non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
quanti anni aveva la tipa? figa rasata o col pelo?Eccome se é successo, venivo da un periodo di astinenza abbastanza lungo ed ero in macchina con una. Ci siamo fermati in un parcheggio isolato, mi ha detto che voleva scopare... zero preliminari, me lo tira fuori e mi sale sopra. Era giá bagnatissima, saró resistito al massimo 30 secondi e le sono venuto dentro
fino a 30 - 35 anni di età prima di scendere di casa per incontrare una donna dovevo farmi una sega propedeutica - altrimenti erano figure fi merda colossali .... soffrivo di eiaculazione precoce, poi con l'età ho preso ilpieno controllo della mia eiaculazione, venivo solo quando lo decidevo io.... solo dopo averla fatta godere .... dai 35 ai 60 anni un'età meravigliosa!!!!Vi e mai capitata una situazione che eravate talmente eccitati da sborrare subito a fiumi?
@zemarco83 scusa rispondi perché sono info fondamentali per smargarinarequanti anni aveva la tipa? figa rasata o col pelo?
È giust!Più che età è una questione di pratica
É la cura dei dettagli che fa la differenza@zemarco83 scusa rispondi perché sono info fondamentali per smargarinare
Immagino che dopo quella mini disavventura, in seguito ti sei rifatto abbondantemente!La prima sera con la casa vuota, tutti e due nudi strusciandomi sulle sue cosce e con la visione del suo pelo li vicino sono venuto dopo due colpi, senza nemmeno poter entrare!!! Per punizione mi ha fatto leccare fino a farla venire, e niente penetrazione!
Mi disse, quando sarai in grado avrai il tuo premio![]()
sarebbe proprio da vedere alloraIo ho visto uomini che hanno fisico cazzo e abitudine a scopare che davanti alla mia ragazza sono venuti in pochi secondi
Si successo con la seconda fidanzata avevo 18 anni eravamo soli a casa sua lei aveva un fisixo e due tette spettacolari una terza a coppa di champagne con due capezzoli meravigliosi e la figa calda e stretta anche lei eccitata. Cominciai a pomparla lei venne e non resistetti venni a ruota il cazzo non si ammoscio' entrai e mi disse spingi sino in fondo (senza pompare) le alzai ke gambe e spinsi sino in fondo mi disse ah sento un po male rwtai li muovendomi leggermente e lei mi disse ahhh sento un po male per poi ohhhh sto venendooooo e venni all istante amche io. Cosi per 4 volte di seguito.......poi però quando si ammoscio' ....che male ragazzi ho visto le stelle per un'ora buona il cazzo rosso pomodoro e ogni tanto lo mettevo sotto l acqua fredda per trovare sollievo.Vi e mai capitata una situazione che eravate talmente eccitati da sborrare subito a fiumi?
direi che vanno di pari passo!!!!! nessuno nasce già con una lunga pratica alle spalle ...... per far pratica occorre tempo .... anni ... intanto si cresce e si matura!!!!!Più che età è una questione di pratica
è un'opera d'arte .... da esporre al Louvre