Sborrata nel caffè

asso85

"Level 1"
Messaggi
724
Punteggio reazione
214
Punti
48
Ciao a tutti.. Stamattina preso da una strana sensazione ho voluto provare a farmi una sega e sborrare nella tazzina del caffè,per poi mischiarlo e farlo assaggiare alla mia ragazza che era assolutamente inconsapevole..
Appena sveglia le ho offerto quel caffè misto sborra ed a ogni suo sorsino era un orgasmo interiore x me...
Lei contenta mi ha ringraziato x la colazione ed è uscita..
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Ciao a tutti.. Stamattina preso da una strana sensazione ho voluto provare a farmi una sega e sborrare nella tazzina del caffè,per poi mischiarlo e farlo assaggiare alla mia ragazza che era assolutamente inconsapevole..
Appena sveglia le ho offerto quel caffè misto sborra ed a ogni suo sorsino era un orgasmo interiore x me...
Lei contenta mi ha ringraziato x la colazione ed è uscita..
non è proprio una cosa bellissima quella che hai fatto nei confronti della tua ragazza.

Se lei lo scoprisse si incazzerebbe? e se facesse lei lo stesso con te magari pisciandoci dentro?

Come ho più volte detto, sono felice per chi si diverte e si eccita con le cose più assurde, ma senza invadere e ledere la libertà degli altri, e qui mi pare che tu l'abbia fatto abbastanza...
 
OP
A

asso85

"Level 1"
Messaggi
724
Punteggio reazione
214
Punti
48
Però essendo la mia ragazza credo che ormai sia abituata a 'bere' il mio sperma... Non è una sconosciuta.. Non lo farei mai
 

markus19

"Level 1"
Messaggi
793
Punteggio reazione
198
Punti
49
Però essendo la mia ragazza credo che ormai sia abituata a 'bere' il mio sperma... Non è una sconosciuta.. Non lo farei mai

si ma un conto è quando lo fa consapevolmente, tutt'altro è quando le fai una sorpresa come hai scritto senza che lei sappia nulla...

Io ci vedo dell'eccitazione quando entrambi in un gioco erotico si è consapevoli e non quando uno si eccita all' insaputa dell'altro ..
 
OP
A

asso85

"Level 1"
Messaggi
724
Punteggio reazione
214
Punti
48
Sempre meglio di chi posta foto di ragazze che magari neanche conosce ed ignare di tutto, e poi chiede di farle pisellare... Questa cosa nessuno la critica?!!!
 

markus19

"Level 1"
Messaggi
793
Punteggio reazione
198
Punti
49
Sempre meglio di chi posta foto di ragazze che magari neanche conosce ed ignare di tutto, e poi chiede di farle pisellare... Questa cosa nessuno la critica?!!!

E che c'entra con la tua discussione? L'hai aperta , hai scritto una cosa e ora democraticamente ti prendi i commenti o vuoi gli applausi?

Io non capisco quelli come te che aprono i thread poi al primo commento che non condividono se la prendono ... bah

Ti sbagli, se cerchi nel forum troverai un bel po' di discussioni su quell'argomento.
;)

infatti..
 
OP
A

asso85

"Level 1"
Messaggi
724
Punteggio reazione
214
Punti
48
Va bhe io non volevo far polemiche.. Accetto critiche e consigli.. Se la mia discussione era fuori luogo chiedo scusa..
 

zeta

"Level 1"
Messaggi
418
Punteggio reazione
119
Punti
48
io sono abbastanza critico su molti concetti, però questa volta non riesco a vedere così una cosa brutta in quello fatto da asso, certo è una "bastardata" ma se la sua ragazza ingoia tranquillamente lo sperma...insomma non le ha fatto nulla di male, e poi non è una sostanza tossica o che possa ledere in nessun modo (se non si hanno malattie).
Non è il primo che leggo che ha fatto questa cosa, anzi è il primo che leggo che lo ha fatto alla sua ragazza, di solito gli altri che lo hanno scritto lo hanno fatto nel caffè della cognata o di amiche, il che è più ben più grave e da bastardi!
 

gixi1973

"Level 4"
Messaggi
2,994
Punteggio reazione
778
Punti
119
fatto la stessa cosa ... ad una collega, ma nella limonata appena fatta con succo di limoni e acqua fresca ...ed ho spacciato le "palline" di sperma che si son formate per i residui della polpa del limone!! come beveva!!! non mi sono mai pentito ... non meno di quando infilo il cell sotto le gonne e via dicendo.
 

Top Bottom