Sborrate per la propria madre

Quante sborrate per la propria madre?

  • Tante

    Votes: 50 42.0%
  • Quotidianamente

    Votes: 22 18.5%
  • Ogni tanto

    Votes: 41 34.5%
  • Sborro solo per lei

    Votes: 6 5.0%

  • Total voters
    119

Wwwildboar

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
13
Punti
4
Ricordo che quando ero un ragazzino in piena tempesta ormonale mia mamma mi faceva impazzire. Di estate si metteva un vestito nero a pois bianchi con il sopra stile corpetto con bottoni, scollo a "U". Di solito teneva sbottonato il primo bottone facendo vedere il bikini nero e il suo bel seno sodo, quante seghe per lei, immaginavo di sborrarla sul viso, nella scollatura e di farle gocciolare il vestito a partire dal bottone sganciato...
 

gds321

"Level 4"
Messaggi
225
Punteggio reazione
513
Punti
93
Age
51
Un'altra cosa che mi faceva impazzire era una foto di mia mamma che avevamo in casa, era lei da giovane poco più che 20enne. Abbronzata, capelli e occhi neri, maglia bianca semi trasparente e sotto un reggiseno bianco in evidenza... Quante sborrate sul vetro di quella foto...
Ci credo, io avevo un album con la mia in costume da bagno che negli anni dell'infanzia ho ricoperto di sborra più volte... finché non ho usato la versione reale pochi anni dopo! 🤭
 

gds321

"Level 4"
Messaggi
225
Punteggio reazione
513
Punti
93
Age
51
Sono praticamente cresciuto da piccolo coi nonni, mia madre poco affettuosa e distaccata, appena ha cominciato a funzionarmi ho preso a segarmi guardandola seminuda d'estate per casa e soprattutto ascoltandola godere ogni notte...🐽
Crescendo sono stato sempre più audace e arrapato, finché la indossi a "darmi una mano", tra i 16 e i 17 anni...✊🏻💦
 

katayama66

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
6,446
Punteggio reazione
7,254
Punti
124
Posizione
Phicaland
Sono praticamente cresciuto da piccolo coi nonni, mia madre poco affettuosa e distaccata, appena ha cominciato a funzionarmi ho preso a segarmi guardandola seminuda d'estate per casa e soprattutto ascoltandola godere ogni notte...🐽
Crescendo sono stato sempre più audace e arrapato, finché la indossi a "darmi una mano", tra i 16 e i 17 anni...✊🏻💦
Cavoli da distaccata ad avere certe premure il passo e grande
 

DomGOW

"Level 5"
Messaggi
1,082
Punteggio reazione
1,308
Punti
113
Io me la sego da quando avevo circa 12 anni. Questa è lei. Gradisco commenti.
Sembra una grande ingoiacazzi
Post automatically merged:

Ciao a tutti, anche io mi sego su mia madre a volte ma dopo mi sento in colpa e mi vergogno
 
Ultima modifica:

rael68

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
32
Punteggio reazione
34
Punti
24
Age
55
Sono praticamente cresciuto da piccolo coi nonni, mia madre poco affettuosa e distaccata, appena ha cominciato a funzionarmi ho preso a segarmi guardandola seminuda d'estate per casa e soprattutto ascoltandola godere ogni notte...🐽
Crescendo sono stato sempre più audace e arrapato, finché la indossi a "darmi una mano", tra i 16 e i 17 anni...✊🏻💦
Beh, racconta....
 

Top Bottom