Sborrate su scarpe femminili

Milflover378

"Level 1"
Messaggi
69
Punteggio reazione
50
Punti
19
Age
24
Salve a tutti, apro questo 3d per chiedere se c'è qualcuno a cui arrapa l'idea di sborrare su scarpe, stivali in particolar modo (secondo i miei gusti) della proprio moglie/fidanzata o esperienze con fetish girl... Magari dopo un bel footjob/shoejob... O un rapporto sessuale normale....
Se gradite seguite e condividete foto e video
 

fealanet

"Level 3"
Messaggi
236
Punteggio reazione
383
Punti
69
Salve a tutti, apro questo 3d per chiedere se c'è qualcuno a cui arrapa l'idea di sborrare su scarpe, stivali in particolar modo (secondo i miei gusti) della proprio moglie/fidanzata o esperienze con fetish girl... Magari dopo un bel footjob/shoejob... O un rapporto sessuale normale....
Se gradite seguite e condividete foto e video
Si, solo però se sono scarpe aperte. meglio se sono scarpe che permettono di alzare il tallone per venire tra la scarpa e la pianta. A breve gireremo un video a riguardo per il nostro canale
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
a me piace mettere il pisello dentro le scarpe...lo faccio con quelle di mia moglie, di mia cognata e di amiche se e qusndo trovo. a volte mi è capitato di "ospitare" piselli di altri dentro le scarpe di mia moglie o che lei si a tornata a casa con piedi e scarpe sborrate mmm
 

Top Bottom