Scat

Probabilmente non lo farò mai, però, al di là del discorso schifo, a vedere alcuni video di scatjob tra coppie immagino che deve essere una sensazione molto forte farselo ricoprire della sua "roba" e sentirlo segare tutto impiastricciato, per poi vederla succhiare e assaggiare la sua roba. Roba da farti venire all'istante solo a vederla all'opera. Ma ripeto, probabilmente non lo farò mai anche perché dal vivo entra in gioco anche la questione odore che va messa in conto.

in effetti è una cosa abbastanza forte, personalmente non riesco, ma mi piace vedere o sapere di qualcuno che gli scappa...
Altra cosa è infilarlo in un buco pieno, troppo godurioso :D

in effetti è una cosa abbastanza forte, personalmente non riesco, ma mi piace vedere o sapere di qualcuno che gli scappa...
Altra cosa è infilarlo in un buco pieno, troppo godurioso :D
Per non parlare dei video lesbo dove se la fanno in bocca a vicenda e poi limonano. Al limite dello schifo però allo stesso tempo te lo fanno venire di marmo.

Già, eccitante da vedere, non saprei dal vero, a parte proprio esserne appassionati...
A me è capitato farmela addosso da vestito, e devo dire che mi è piaciuto 😛

Ci sono video di coppie che se la fanno addosso e in bocca a vicenda senza il minimo accenno di vomito. Oppure quelle che fanno scatjob e poi lo succhiano come se fosse nutella. Ammesso che sia reale (dicono che sia facile da replicare il colore e la consistenza) evidentemente ci hanno fatto il naso!

Back
Top Bottom