belales
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 812
- Punti
- 89
stupenda...:madsaw:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Eccomi nuovamente con qualche scatto, in una foto (quella meno elegante ma più efficace, sul wc :lol: ) sono riuscito a prendere anche la gattina! Per il culetto è davvero difficile ma ci proverò fino a riuscirci, abbiate fede! Beh aspetto i vostri commenti, piccanti e non ......... mi raccomando dedicatele una vostra erezione! :gh:
Visualizza allegato 1469432Visualizza allegato 1469433Visualizza allegato 1469434Visualizza allegato 1469435Visualizza allegato 1469436
P.S. In molti me l'hanno chiesto, questo è il mio msn [email protected]
Qualche altro scatto a mare!!
Visualizza allegato 1472968Visualizza allegato 1472969Visualizza allegato 1472970
Buonaser(g)a a tutti! :lol:
Grazie a tutti per i complimenti. L'ammetto mi eccita tantissimo il pensiero delle vostre erezioni per mia moglie. Il discorso di farla strusciare da altri è un qualcosa che credo in molti hanno in questo forum ma per me resta una fantasia, molto forte ma, comunque una fantasia! Da i discorsi che ho avuto con lei in passato non è mai trapelato un suo interesse verso questo tipo di cose, anzi, ho avuto sempre l'impressione che in un rapporto, eventuale e molto remoto, a tre lei volesse inserire una donna. L'unica cosa certa è che non vorrei rovinare il nostro rapporto nel caso in cui ce ne fosse l'occasione.
Ad ogni modo, non ha nessun tipo di tabù a letto e adora la pecorina, va fuori di testa quando la lecco da dietro e poi la penetro. Poi gode a farmi perdere la testa con la lingua sul glande, sapendo esattamente quando fermarsi per poi riprendere fino a quando non esplodo. Insomma non mi posso lamentare! Anzi adesso vi lascio che tra un pò rientra a casa, vi lascio con una foto che avevo fatto stamattina ma che non avevo postato, perchè essenzialmente non si vede nulla ma la metto comunque!
A presto!
Visualizza allegato 1468373