Wayne1020
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 0
- Punti
- 0
che bella....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Questo gran caldo dovrà pure avere qualche lato positivo. Anche qualche dirimpettaio del condominio di fronte al nostro ne ha beneficiato......
Visualizza allegato 1491689Visualizza allegato 1491692Visualizza allegato 1491694Visualizza allegato 1491695Visualizza allegato 1491696Visualizza allegato 1491698Visualizza allegato 1491699
Pochissimo tempo a disposizione con mia moglie e in quel pochissimo tempo, scusate l'egoismo ma, ci diamo dentro!
Un paio di foto per augurarvi buona domenica.
Visualizza allegato 1508359Visualizza allegato 1508360
Pochissimo tempo a disposizione con mia moglie e in quel pochissimo tempo, scusate l'egoismo ma, ci diamo dentro!
Un paio di foto per augurarvi buona domenica.
Visualizza allegato 1508359Visualizza allegato 1508360
e con una moglie del genere fai tanto bene!
belle tette! :bimbo:
Allora gente approfitto della pausa pranzo per farvi un regalino. In realtà inizialmente non volevo postarla perchè la qualità è davvero scarsa ma sono riuscito a renderla più godibile giocando con i livelli ed il risultato è a mio avviso apprezzabile.
Ieri nel pomeriggio tardi mentre lei era in questa posizione mi squilla il telefono e comincio a bestemmiare turco, cazzo stavo scopando ma subito mi è venuto in mente che in quella posizione avrei potuto fare una foto senza che lei se ne accorgesse, prendo il telefono, non rispondo, chiudendo la telefonata e dico "Aspetta che ho un messaggio e lo poso subito" , riesco a fare questa foto e mentre speravo di poterne farne un altra lei si gira dicendomi "Poso questo cellulare, non vedi quanto sono bagnata?" a quel punto ho mollato lo smartphone ed ho continuo a scrificarmi per la causa. Spero sia un regalo gradito!
Visualizza allegato 1515128
Buonasera ragazzi!
Purtroppo un pò per lavoro un pò per altre faccende ho dovuto assentarmi per un pò dal forum ma volevo dirvi che non smetterò di mostrare la mia mogliettina. Spero di deliziarvi nel mio piccolo con le sue grazie appena ne avrò l'occasione. Domani sera partiamo per le vacanze, non so se riuscirò a connettermi nel caso riuscissi a fare delle foto interessanti ma ci proverò o al massimo le posterò al nostro rientro. Intanto volevo augurarvi buone ferie con una foto di oggi! A presto!
Visualizza allegato 1550354
Ciao ragazzi siamo tornati da qualche giorno e subito il lavoro non ci ha dato fiato. Intanto vi posto qualche foto soft di questa estate!
Ho un pio di video più interessanti ma avrò bisogno di un pò di tempo per censurare il volto, spero di allientarvi e di farvelo diventare duro!
Ditemi cosa ne pensate, senza freni e saprò ricambiare. Sempre ben accette foto imbiancate! :fiufiu:
Visualizza allegato 1581405Visualizza allegato 1581406Visualizza allegato 1581407Visualizza allegato 1581408Visualizza allegato 1581409Visualizza allegato 1581414
:sbav: spettacolo!!! ottimo ritorno!
ti confesso che nell'ultima foto...scosterei il costume e la prenderei da dietro, troppo invitante :sbav:
Intanto vi posto qualche foto soft di questa estate!
con quelle due tettone che ha, mi serebbe piaciuta vederla in topless.
ma te non riesci a convincerla ?