Scatti rubati

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Pochissimo tempo a disposizione con mia moglie e in quel pochissimo tempo, scusate l'egoismo ma, ci diamo dentro!
Un paio di foto per augurarvi buona domenica.

MMM1.jpg MMM2.jpg

carlo, sei un uomo fortunato.. una moglie che di buongiorno ti fa sfondare il suo culetto è roba da sogno.

Io credo sia venuto il momento di renderla cosciente e partecipe, che ne dici?

e con una moglie del genere fai tanto bene! :asd:
belle tette! :bimbo:

Ci ho schizzato sopra proprio una decina di minuti fa! E' stata una sera un pò lunga, visto che questo fine settimana torna al paese dai suoi e la raggiungerò per le sospirate vacanze tra una decina di giorni e per un paio di settimane farò astinenza, ci stiamo dando dentro ma tanto dentro!
Notte!

Allora gente approfitto della pausa pranzo per farvi un regalino. In realtà inizialmente non volevo postarla perchè la qualità è davvero scarsa ma sono riuscito a renderla più godibile giocando con i livelli ed il risultato è a mio avviso apprezzabile.
Ieri nel pomeriggio tardi mentre lei era in questa posizione mi squilla il telefono e comincio a bestemmiare turco, cazzo stavo scopando ma subito mi è venuto in mente che in quella posizione avrei potuto fare una foto senza che lei se ne accorgesse, prendo il telefono, non rispondo, chiudendo la telefonata e dico "Aspetta che ho un messaggio e lo poso subito" , riesco a fare questa foto e mentre speravo di poterne farne un altra lei si gira dicendomi "Poso questo cellulare, non vedi quanto sono bagnata?" a quel punto ho mollato lo smartphone ed ho continuo a scrificarmi per la causa. Spero sia un regalo gradito!

MMF01.jpg

Allora gente approfitto della pausa pranzo per farvi un regalino. In realtà inizialmente non volevo postarla perchè la qualità è davvero scarsa ma sono riuscito a renderla più godibile giocando con i livelli ed il risultato è a mio avviso apprezzabile.
Ieri nel pomeriggio tardi mentre lei era in questa posizione mi squilla il telefono e comincio a bestemmiare turco, cazzo stavo scopando ma subito mi è venuto in mente che in quella posizione avrei potuto fare una foto senza che lei se ne accorgesse, prendo il telefono, non rispondo, chiudendo la telefonata e dico "Aspetta che ho un messaggio e lo poso subito" , riesco a fare questa foto e mentre speravo di poterne farne un altra lei si gira dicendomi "Poso questo cellulare, non vedi quanto sono bagnata?" a quel punto ho mollato lo smartphone ed ho continuo a scrificarmi per la causa. Spero sia un regalo gradito!

Visualizza allegato 1515128

stai pur tranquillo che il tuo lavoro è molto apprezzato e sempre gradito :asd:

Buonasera ragazzi!
Purtroppo un pò per lavoro un pò per altre faccende ho dovuto assentarmi per un pò dal forum ma volevo dirvi che non smetterò di mostrare la mia mogliettina. Spero di deliziarvi nel mio piccolo con le sue grazie appena ne avrò l'occasione. Domani sera partiamo per le vacanze, non so se riuscirò a connettermi nel caso riuscissi a fare delle foto interessanti ma ci proverò o al massimo le posterò al nostro rientro. Intanto volevo augurarvi buone ferie con una foto di oggi! A presto!

MMVAM.jpg

Buonasera ragazzi!
Purtroppo un pò per lavoro un pò per altre faccende ho dovuto assentarmi per un pò dal forum ma volevo dirvi che non smetterò di mostrare la mia mogliettina. Spero di deliziarvi nel mio piccolo con le sue grazie appena ne avrò l'occasione. Domani sera partiamo per le vacanze, non so se riuscirò a connettermi nel caso riuscissi a fare delle foto interessanti ma ci proverò o al massimo le posterò al nostro rientro. Intanto volevo augurarvi buone ferie con una foto di oggi! A presto!

Visualizza allegato 1550354

buone ferie anche a voi e speriamo siano fruttuose... :ghgh:

Ciao ragazzi siamo tornati da qualche giorno e subito il lavoro non ci ha dato fiato. Intanto vi posto qualche foto soft di questa estate!
Ho un pio di video più interessanti ma avrò bisogno di un pò di tempo per censurare il volto, spero di allientarvi e di farvelo diventare duro!
Ditemi cosa ne pensate, senza freni e saprò ricambiare. Sempre ben accette foto imbiancate! :fiufiu:

IMG_20120812_134012.jpg IMG_20120813_122513.jpg IMG_20120814_123940.jpg IMG_20120814_151556.jpg IMG_20120822_072952.jpg IMG_20120823_155924.jpg

Ciao ragazzi siamo tornati da qualche giorno e subito il lavoro non ci ha dato fiato. Intanto vi posto qualche foto soft di questa estate!
Ho un pio di video più interessanti ma avrò bisogno di un pò di tempo per censurare il volto, spero di allientarvi e di farvelo diventare duro!
Ditemi cosa ne pensate, senza freni e saprò ricambiare. Sempre ben accette foto imbiancate! :fiufiu:

Visualizza allegato 1581405Visualizza allegato 1581406Visualizza allegato 1581407Visualizza allegato 1581408Visualizza allegato 1581409Visualizza allegato 1581414

ben tornati, belle foto! :)

con quelle due tettone che ha, mi serebbe piaciuta vederla in topless.
ma te non riesci a convincerla ?

Purtroppo no, perchè non ne fa un discorso moralistico ma di salute, ed è molto fissata da questo puto di vista!
Infatti spesso quando siamo in mare aperto, quindi sott'acqua il pezzo di sopra se lo leva perchè le da fastidio ma non sono attrezzato per fare foto subacquee! Hai voglia di dirle che anche sott'acqua il sole comunque passa, anche se di meno! Ho comunque un paio di video interessanti, uno dei quali è lei completamente nuda che si spalma la crema protettiva, ripresa da meno di un metro in 720p! Devo solo censurare il volto in movimento! Poi ho qualcosina in azione ma di una qualità più bassa!

Attendo i vostri commenti spinti, suggerimenti (soprattutto microcamere di buona qualità da acquistare) e imbiancate! Fatemi vedere quanto vi eccita mia moglie e farò il possibile per spingermi sempre oltre!

Back
Top Bottom