Scatti rubati

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7

carloconti

"Level 0"
Punteggio reazione
9
Punti
0
Ciao ragazzi vorrei condividere con voi qualche scatto di nascosto di mia moglie (30 anni), ho iniziato stamattina con una velocissima.
Voglio precisare che lei non sa niente di questo forum, quindi tutto quello che riuscirò a fare (complice l'estate, tanta luce e più svestita) sarà di nascosto
con i limiti di tali scatti. Se avete qualche dritta per fare foto migliori senza dare nell'occhio sono ben accetti. I vostri commenti mi sproneranno a fare e dare di più, soprattutto se molto spinti. Chiedetemi anche cose private su di lei, nei limiti della privacy!

MM01.jpg

Ultima modifica:
Quando eravamo fidanzati il culo me lo dava sempre, adesso un pò meno, è un pò più restia, diciamo una volta si due no! :D
Foto in minigonna? Non so se ha intenzione di mettersela oggi, al massimo vedo se trovo qualche foto di "repertorio"!
Grazie per i commenti....

P.S. E' normale che mi ecciti così tanto a farla vedere a dei perfetti sconosciuti? I commenti poi mi fanno impazzire....

Si dai non fermarti è proprio arrapante, dimmi un pochino ti arrapa tanto il sol pensiero che i nostri cazzi diventano belli duro guardando la tua signora, e ti arraperbbe se qualcuno di noi strusciasse il proprioo cazzo sulle sue cosce deliziose?

oh madonna che gran figona tua moglie....gambe lunghe sexi,tette eccitanti e corpo da mille seghe.....io una pippa gliel'hò già dedicata....stupenda!

Buonaser(g)a a tutti! :lol:
Grazie a tutti per i complimenti. L'ammetto mi eccita tantissimo il pensiero delle vostre erezioni per mia moglie. Il discorso di farla strusciare da altri è un qualcosa che credo in molti hanno in questo forum ma per me resta una fantasia, molto forte ma, comunque una fantasia! Da i discorsi che ho avuto con lei in passato non è mai trapelato un suo interesse verso questo tipo di cose, anzi, ho avuto sempre l'impressione che in un rapporto, eventuale e molto remoto, a tre lei volesse inserire una donna. L'unica cosa certa è che non vorrei rovinare il nostro rapporto nel caso in cui ce ne fosse l'occasione.
Ad ogni modo, non ha nessun tipo di tabù a letto e adora la pecorina, va fuori di testa quando la lecco da dietro e poi la penetro. Poi gode a farmi perdere la testa con la lingua sul glande, sapendo esattamente quando fermarsi per poi riprendere fino a quando non esplodo. Insomma non mi posso lamentare! Anzi adesso vi lascio che tra un pò rientra a casa, vi lascio con una foto che avevo fatto stamattina ma che non avevo postato, perchè essenzialmente non si vede nulla ma la metto comunque!
A presto!

MM05.jpg

Buongiorno, stiamo andando al mare e mentre mia moglie indossava il costume (mi ha colto impreparato....) sono riuscito velocemente a prendere il cell e fare uno scatto!
Peccato era una buona occasione, comunque spero sia di vostro gradimento! A più tardi e buona domenica!

MM06.jpg

Buonaser(g)a a tutti! :lol:
Grazie a tutti per i complimenti. L'ammetto mi eccita tantissimo il pensiero delle vostre erezioni per mia moglie. Il discorso di farla strusciare da altri è un qualcosa che credo in molti hanno in questo forum ma per me resta una fantasia, molto forte ma, comunque una fantasia! Da i discorsi che ho avuto con lei in passato non è mai trapelato un suo interesse verso questo tipo di cose, anzi, ho avuto sempre l'impressione che in un rapporto, eventuale e molto remoto, a tre lei volesse inserire una donna. L'unica cosa certa è che non vorrei rovinare il nostro rapporto nel caso in cui ce ne fosse l'occasione.
Ad ogni modo, non ha nessun tipo di tabù a letto e adora la pecorina, va fuori di testa quando la lecco da dietro e poi la penetro. Poi gode a farmi perdere la testa con la lingua sul glande, sapendo esattamente quando fermarsi per poi riprendere fino a quando non esplodo. Insomma non mi posso lamentare! Anzi adesso vi lascio che tra un pò rientra a casa, vi lascio con una foto che avevo fatto stamattina ma che non avevo postato, perchè essenzialmente non si vede nulla ma la metto comunque!
A presto!

Visualizza allegato 1468373
Questa foto è stratosferica è arrapantissima, continua a postare ti prego trova, o falle, qualche foto vestita da troia.

Eccomi nuovamente con qualche scatto, in una foto (quella meno elegante ma più efficace, sul wc :lol: ) sono riuscito a prendere anche la gattina! Per il culetto è davvero difficile ma ci proverò fino a riuscirci, abbiate fede! Beh aspetto i vostri commenti, piccanti e non ......... mi raccomando dedicatele una vostra erezione! :gh:

MM10.jpg MM11.jpg MM12.jpg MM13.jpg MM14.jpg

P.S. In molti me l'hanno chiesto, questo è il mio msn [email protected]

Ultima modifica:
Back
Top Bottom