Scommessa con mia moglie

Buongiorno ragazzi grazie per i tanti bei commenti alla porca ma ancora nessuno ci ha indicato qualche locale nelle marche dove si puo fare gloryhole. Comunque guarda caso oggi mi ha chiesto se ancora il thread su di lei viene seguito e se ho aggiunto nuove foto… e curiosa🤣 vediamo se avra voglia di scattare nuove foto. Consigli?
Ti dico solo che ho fatto scorrere 20 pagine con la mano sinistra perché la destra era occupata… davvero bella e porca

Ciao ragazzi oggi con lei abbiamo scorso le pagine e lei e molto felice de successo ottenuto…queste l ho scattate oghi pomeriggio fresche fresche… che dite e sempre una bella phica e ve la scoereste volentieri? E stata lei a voler queste foto e a pubblicarle

Allegati

• IMG_7469.webp
    IMG_7469.webp
    281.6 KB · Visualizzazioni: 196
  • IMG_7471.webp
    IMG_7471.webp
    988.2 KB · Visualizzazioni: 194
  • IMG_7470.webp
    IMG_7470.webp
    645.2 KB · Visualizzazioni: 198
Guarda è sicuramente attraente ma ho serissimi dubbi sull'autenticità (non me ne volere)
Metti una foto dove ha in mano un foglio con scritto il nome del sito e la data... Poi ne parliamo
Pipparoli…scusate dopo tanto tempo ho ricontrollato il thread e quando ho visto questi fenomeni mi sono un po risentito… le palle per molti possono essere un accessorio ma pochi le sanno portare… ma poi dubitate di cosa? Andate a rompere il cazzo a chi delinque o evade le tasse no a chi posta foto senza scopo di lucro

Ciao ragazzi oggi con lei abbiamo scorso le pagine e lei e molto felice de successo ottenuto…queste l ho scattate oghi pomeriggio fresche fresche… che dite e sempre una bella phica e ve la scoereste volentieri? E stata lei a voler queste foto e a pubblicarle
E una bella donna da dominare

Back
Top Bottom