Scommessa persa in spiaggia … E MI RITROVO IN TOPLESS!

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Il tuo marito/fidanzato meriterebbe la copertina del time... È un genio tra rumeni sessantenni sbavosi e fabio sfigato... Ti ha fatto diventare una bella porcella.... 6 fenomenale

SCHERZI DEL CAZZO!

Capisco che ti piace giocare: ok, piace anche a me.

E capisco il fatto che, dopo avermi legato alla parete del nostro salotto con i polsi incrociati in alto sopra la testa e le caviglie ben divaricate, ti piaccia sfiorarmi, fuori e DENTRO, con quel tuo piccolo, diabolico vibratore bianco.

E CAPISCO ANCHE
quanto sia eccitante per te farmi arrivare RIPETUTAMENTE ad un passo dall’orgasmo, per poi frenarlo costantemente torturandomi con il solletico (che soffro terribilmente, DAPPERTUTTO...).

CAPISCO ADDIRITTURA CHE TU, da perverso quale sei, ABBIA CITOFONATO A IVAN,
il portiere rumeno del nostro palazzo (un viscido sessantenne che ogni volta che passo sbava e mi guarda il culo) PER FARLO SALIRE IN CASA e fargli riprendere tutta la scena con il telefonino.

MA CHE TU, a un certo punto, LO ABBIA CHIAMATO VICINO A TE, facendolo inginocchiare tra le mie gambe aperte, GLI ABBIA CONSEGNATO IL VIBRATORE, indicandogli con dettagliatissima precisione (ma era proprio necessario che me la tenessi così aperta? Che imbarazzo…) quali fossero i punti più sensibili della mia passerina (ormai bagnatissima e vicinissima ad un’incontrollabile esplosione) PER POI SEDERTI COMODAMENTE SULLA TUA POLTRONA E ASPETTARE SADICAMENTE IL MIO INEVITABILE, DIROMPENTE ORGASMO (amplificato smisuratamente dal fatto che quel porco di Ivan, proprio mentre iniziavo a godere sulla punta del vibratore che teneva con la destra, mi ha infilato con decisione – esattamente come suggerito da te – il dito medio della sinistra nel culo) … QUESTO PROPRIO NO, NON LO CAPISCO!!!!!

Visualizza allegato 4970181

SCHERZI DEL CAZZO!

E capisco il fatto che, dopo avermi legato alla parete del nostro salotto con i polsi incrociati in alto sopra la testa e le caviglie ben divaricate, ti piaccia sfiorarmi, fuori e DENTRO, con quel tuo piccolo, diabolico vibratore bianco.

E CAPISCO ANCHE
quanto sia eccitante per te farmi arrivare RIPETUTAMENTE ad un passo dall’orgasmo, per poi frenarlo costantemente torturandomi con il solletico (che soffro terribilmente, DAPPERTUTTO...).

il portiere rumeno del nostro palazzo (un viscido sessantenne che ogni volta che passo sbava e mi guarda il culo) PER FARLO SALIRE IN CASA e fargli riprendere tutta la scena con il telefonino.

MA CHE TU, a un certo punto, LO ABBIA CHIAMATO VICINO A TE, facendolo inginocchiare tra le mie gambe aperte, GLI ABBIA CONSEGNATO IL VIBRATORE, indicandogli con precisione (ma era proprio necessario che me la tenessi così aperta? Che imbarazzo, era bagnatissima…) quali fossero i punti più sensibili della mia passerina (ormai vicinissima ad un’incontrollabile esplosione) PER POI SEDERTI COMODAMENTE SULLA TUA POLTRONA E ASPETTARE SADICAMENTE IL MIO INEVITABILE, DIROMPENTE ORGASMO (amplificato smisuratamente dal fatto che quel porco di Ivan, proprio mentre iniziavo a godere sulla punta del vibratore che teneva con la destra, mi ha infilato con decisione – esattamente come suggerito da te – il dito medio della sinistra nel culo) … QUESTO PROPRIO NO, NON LO CAPISCO!!!!!

Non ci sono parole!!! Bellissima situazione e bellissima tu!!!

SCHERZI DEL CAZZO!

E CAPISCO ANCHE

MA CHE TU, a un certo punto, LO ABBIA CHIAMATO VICINO A TE, facendolo inginocchiare tra le mie gambe aperte, GLI ABBIA CONSEGNATO IL VIBRATORE, indicandogli con precisione (che imbarazzo, era bagnatissima…) quali fossero i punti più sensibili della mia passerina (ormai vicinissima ad un’incontrollabile esplosione) PER POI SEDERTI COMODAMENTE SULLA TUA POLTRONA E ASPETTARE SADICAMENTE IL MIO INEVITABILE, DIROMPENTE ORGASMO (amplificato smisuratamente dal fatto che quel porco di Ivan, proprio mentre iniziavo a godere sulla punta del vibratore che teneva con la destra, mi ha infilato con decisione – esattamente come suggerito da te – il dito medio della sinistra nel culo) … QUESTO PROPRIO NO, NON LO CAPISCO!!!!!

me lo stai facendo consumare....

SCHERZI DEL CAZZO!

E CAPISCO ANCHE

MA CHE TU, a un certo punto, LO ABBIA CHIAMATO VICINO A TE, facendolo inginocchiare tra le mie gambe aperte, GLI ABBIA CONSEGNATO IL VIBRATORE, indicandogli con precisione (che imbarazzo, era bagnatissima…) quali fossero i punti più sensibili della mia passerina (ormai vicinissima ad un’incontrollabile esplosione) PER POI SEDERTI COMODAMENTE SULLA TUA POLTRONA E ASPETTARE SADICAMENTE IL MIO INEVITABILE, DIROMPENTE ORGASMO (amplificato smisuratamente dal fatto che quel porco di Ivan, proprio mentre iniziavo a godere sulla punta del vibratore che teneva con la destra, mi ha infilato con decisione – esattamente come suggerito da te – il dito medio della sinistra nel culo) … QUESTO PROPRIO NO, NON LO CAPISCO!!!!!

Claire dimmi dove abiti che cambio residenza e mi trasferisco vicino a voi, voglio assolutamente partecipare alle tue punizioni, sarei delicatissimo te lo assicuro.

Raga, a Claire piace la dolce tortura...e ce la riverbera.
E' inutile mendicare la fine della storia, continua solo a mettere varianti delle solite foto.
Ci vuole ammanettare al soffitto (cit.)....;)

VIDEO?... VIDEO!

Ok, ecco il primo, iniziamo con qualcosa di "soft"...

La qualità non è eccelsa - l'abbiamo dovuto ridurre - e poi c'è da considerare che... L'HA RIPRESO IVAN!!!

Visualizza allegato 4974056

Naturalmente, fatemi sapere che ne pensate!
Claire :girl:

La qualità non è eccelsa... Forse non hai ben chiaro una cosa: quando ci sei tu la qualità è sempre massima!!!

VIDEO?... VIDEO!

La qualità non è eccelsa - l'abbiamo dovuto ridurre - e poi c'è da considerare che... L'HA RIPRESO IVAN!!!

Il tuo corpo è strepitoso Claire, piacerebbe moltissimo anche a me sfiorarlo, accarezzarlo e leccarlo in ogni angolo, per darti piacere in ogni modo tu gradisca...

VIDEO?... VIDEO!

bellissimo... vedere claire impotente e in balia degli eventi... che tortura.... e che figaaaaaaaaaaaa

Back
Top Bottom