Scommessa persa in spiaggia … E MI RITROVO IN TOPLESS!

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,454
Punteggio reazione
3,994
Punti
139
Posizione
Milano
Non farci aspettare troppo... Tutti vogliono vederti ;)

:sisi:

superfluo sottolineare che le immagini ritraggono una donna splendida, eccitante e sensuale come rararmente accade.
ma cio' che davvero cattura e' il racconto dell'accaduto: un'iniezione di testosterone da far impazzire anche il piu' tranquillo degli uomini che riescono a leggerti e a immaginarsi le scene.
davvero fantastico.
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,960
Punteggio reazione
48,665
Punti
125
Posizione
Milano
:sisi:

superfluo sottolineare che le immagini ritraggono una donna splendida, eccitante e sensuale come rararmente accade.
ma cio' che davvero cattura e' il racconto dell'accaduto: un'iniezione di testosterone da far impazzire anche il piu' tranquillo degli uomini che riescono a leggerti e a immaginarsi le scene.
davvero fantastico.

Completamente d'accordo con te ;)
 

diabl

"Level 3"
Messaggi
7,531
Punteggio reazione
341
Punti
88
Posizione
milano
che spettacolo sei una porcellina fantastica mi piacerebbe molto partecipare ai vostri giochini continua a raccontarci cosa ti ha fatto fare
Dunque...

A “lui” la proposta di legarmi non sembra vera! Allunga una mano verso il mobiletto vicino al divano e da un cassetto (il nostro “cassetto segreto”…) estrae un lungo nastro di raso rosso; possibile che abbia previsto e calcolato tutto?
Viene verso di me: “Dammi le mani…”
Lo guardo con aria di sfida e resto immobile, con le mani ferme a coprire il mio corpo.
Lui insiste: “Se non lo fai da sola, ci pensiamo noi.” Non ho dubbi su questo, quegli allupati dall’occhio furbetto non aspettano altro che una scusa per mettermi le mani addosso!

Mi arrendo e, lentamente, tendo le mani verso di lui, scoprendo il mio corpo.
Gli occhi di tutti vanno sulle mie tettine e sui capezzolini induriti che non posso più nascondere… Poi mostra il nastro rosso a Fabio, “eroe” della serata, chiedendogli di legarmi i polsi:
“Ci pensi te?”
“Non aspettavo altro!” risponde Fabio che, alzandosi con uno scatto dal divano, prende il nastro e con cura lo avvolge intorno ai polsi, bloccandoli e sigillando il nodo con un elegante fiocchetto rosso, come se fossi un pacchetto regalo.

Fatto: sono, nuda, legata, umiliata di fronte ai nostri amici.

Dovrebbe essere finita; sicuramente ora mi slegheranno, io mi rivestirò e continueremo la cena...
Guardo “lui” e aspetto che dica qualcosa per terminare finalmente il gioco.
“Lui” ricambia il mio sguardo e annuisce con la testa, poi si rivolge agli altri:
“Ragazzi, direi che finora ci siamo divertiti abbastanza, penso che potremmo anche concluderla qua…”
Si ferma un attimo; poi mi fissa per qualche istante, accenna un sorrisetto malizioso, e continua:
“…TUTTAVIA, si dovrebbe anche sottolineare il fatto di come, durante il gioco, Claire non abbia rispettato pienamente le regole, rifiutandosi di mostrarsi nuda: quindi, se siete d’accordo, direi che meriterebbe un’ulteriore penitenza: voi che ne pensate?”
TUTTI D’ACCORDO, NATURALMENTE!

Compiaciuto dall’approvazione generale, mi sorride sadicamente e guarda in alto, proprio sopra di me.
Improvvisamente, mi accorgo di essere proprio sotto al lampadario, ben fissato al soffitto, che io e “lui” usiamo per i nostri “giochini privati”… Cazzo, ha calcolato pure questo, il perverso: che vuole fare ora?
“Braccia sopra la testa, mia cara…!”

Visualizza allegato 4927943
 
OP
S

sgardelli

"Level 3"
Messaggi
106
Punteggio reazione
397
Punti
63
...continua a raccontarci cosa ti ha fatto fare

Veramente da questo punto in poi hanno fatto tutto loro...!


Ho notato però che il racconto ci sta un po' prendendo la mano e che, forse, sto uscendo fuori dall'argomento del thread, che era TOPLESS IN SPIAGGIA!

Cosa meglio di una foto per rientrarci? Tra l'altro qui, a stare in topless, avevo cominciato a prenderci un pochino gusto...

Visualizza allegato 4933483
 
Ultima modifica:

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,998
Punti
124
Bellissima e sensuale in questa foto....però sono ancora in tiro aspettando il finale della storia precedente....avanti.
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,960
Punteggio reazione
48,665
Punti
125
Posizione
Milano
Veramente da questo punto in poi hanno fatto tutto loro...!


Ho notato però che il racconto ci sta un po' prendendo la mano e che, forse, sto uscendo fuori dall'argomento del thread, che era TOPLESS IN SPIAGGIA!

Cosa meglio di una foto per rientrarci? Tra l'altro qui, a stare in topless, avevo cominciato a prenderci un pochino gusto...

Visualizza allegato 4933483

Sei bellissima ma vogliamo sapere come è finita la storia che ci stavi raccontando e vedere i video!!!
 
A

axel911

Guest
Hai ragione meglio farci vedere la tua enorme bellezza in 1 topless da urlo...


Veramente da questo punto in poi hanno fatto tutto loro...!


Ho notato però che il racconto ci sta un po' prendendo la mano e che, forse, sto uscendo fuori dall'argomento del thread, che era TOPLESS IN SPIAGGIA!

Cosa meglio di una foto per rientrarci? Tra l'altro qui, a stare in topless, avevo cominciato a prenderci un pochino gusto...

Visualizza allegato 4933483
 

Dagonet

"Level 1"
Messaggi
263
Punteggio reazione
101
Punti
44
Posizione
emilia romagna
Veramente da questo punto in poi hanno fatto tutto loro...!


Ho notato però che il racconto ci sta un po' prendendo la mano e che, forse, sto uscendo fuori dall'argomento del thread, che era TOPLESS IN SPIAGGIA!

Cosa meglio di una foto per rientrarci? Tra l'altro qui, a stare in topless, avevo cominciato a prenderci un pochino gusto...

Visualizza allegato 4933483

Nono, questa è cattiveria !! ;)
Certo che è meraviglioso vedere il tuo bellissimo topless, ma il racconto è stata una delle cose più avvincenti da quando sono qui. Non puoi accannarlo con due splendide Tettine...
Non so cosa ne pensano i colleghi, ma.....
 

Top Bottom