Sconosciute laziali

sibna

"Level 3"
Messaggi
56
Punteggio reazione
310
Punti
53
Age
38
Questa è la raccolta di video di queste due ragazze/amiche/sorelle diciottenni dall'accento laziale.

I video li ho trovati sul web (una buona parte anche qui), li ho solo raccolti per comodità.


Secondo me ne mancano ancora diversi. Seguiranno aggiornamenti su come aiutare nella ricerca

Se qualcuno può li scarichi e li ricarichi su altri siti perchè potrebbero facilmente buttare giù il bunkrr
 

kruger77

"Level 4"
Messaggi
1,038
Punteggio reazione
625
Punti
119
Questa è la raccolta di video di queste due ragazze/amiche/sorelle diciottenni dall'accento laziale.

I video li ho trovati sul web (una buona parte anche qui), li ho solo raccolti per comodità.


Secondo me ne mancano ancora diversi. Seguiranno aggiornamenti su come aiutare nella ricerca

Se qualcuno può li scarichi e li ricarichi su altri siti perchè potrebbero facilmente buttare giù il bunkrr
Capitano mio capitano!
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,270
Punteggio reazione
14,095
Punti
134
Age
30
una bella raccolta si possono scaricare tutti insieme aprono troppe schede ogni volta che si clicca
 
OP
S

sibna

"Level 3"
Messaggi
56
Punteggio reazione
310
Punti
53
Age
38
Pazzesche! Come le hai trovate?
Due metodi principali:
Reverse image search: Google e Yandex - Andate su Google e Yandex images, cliccate sull'icona della fotocamera e caricate uno screenshot di qualche video. Cliccate su "trova immagini simili" e sperate in un colpo di fortuna

PimEyes - E' un sito di riconoscimento facciale. Non ho la versione a pagamento ma anche quella gratuita mi ha dato qualche indizio utile. Caricate una foro dove si vede bene il volto e incrociate le dita
 
OP
S

sibna

"Level 3"
Messaggi
56
Punteggio reazione
310
Punti
53
Age
38
!UPDATE #1: Aggiunti 4 nuovi video e 1 foto di S2

!UPDATE#2: ma quindi quanti video rimangono? A giudicare da questi due screenshot di sicuro almeno due/tre. Alcuni degli screenshot potrebbero non appartenere a loro mentre altri sicuramente si. Non ho avuto tempo di fare la solita ricerca tra google e yandex ma nei prossimi giorni mi metto all'opera. Se qualcuno intanto li ha è libero di postare e contribuire
 

Allegati

  • photo_2023-02-03_19-04-21.jpg
    photo_2023-02-03_19-04-21.jpg
    83.8 KB · Visualizzazioni: 5,124
  • photo_2023-01-01_20-34-11 (2).jpg
    photo_2023-01-01_20-34-11 (2).jpg
    112.3 KB · Visualizzazioni: 5,017

Markiisu

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
19
Punti
4
Age
23
Quel pelo è una meraviglia è così eccitante
Raga secondo voi sono video recenti
Oppure è già da qualche anno che sono stati fatti?
Grazie ancora per i video sei un grande.
 
OP
S

sibna

"Level 3"
Messaggi
56
Punteggio reazione
310
Punti
53
Age
38
Quel pelo è una meraviglia è così eccitante
Raga secondo voi sono video recenti
Oppure è già da qualche anno che sono stati fatti?
Grazie ancora per i video sei un grande.
In realtà possiamo avere una data abbastanza precisa guardando la maglietta che indossa S2 in un paio di video : è di un evento del negozio "pratiko" a Roma e Pomezia tenutosi a ottobre 2019. I video quindi possono essere al massimo risalenti all estate successiva quindi 2020 2021 o 2022
 

Top Bottom