scopare con una tipa sborrata in faccia

B

bombatomic

Guest
Ciao a tutti, gran bel forum: mi ci sono appena iscritto, YES!
Sto cercando video o foto di ragazze che si fanno scopare con la faccia piena di sborra. E si trova pochissimo in rete...sapete se c'è un sito dedicato? O se il "genere" ha un nome? Ho già visto dei link su freeones, ma poca roba appunto. Grazie ciao
 

madonnadel

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14,400
Punteggio reazione
1,272
Punti
119
Beh, che si fanno scopare con la sborra in faccia è difficile.
Magari prima si fanno scopare e poi si fanno sborrare in faccia. :)
Se è questo che volevi dire, il genere è "facial" (leggi qui:http://it.wikipedia.org/wiki/Facial).
Se proprio vuoi l'esagerazione, c'è il bukkake (leggi qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Bukkake).

Provali tutti e due con la tua partner e postaci le foto. :D
 

madonnadel

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14,400
Punteggio reazione
1,272
Punti
119
Ah, ho dimenticato di dirti che qualche utente del forum sarà ben contento, affinchè tu capisca meglio, di farti uno schizzo. :D
 

itastrippe

"Level 1"
Messaggi
713
Punteggio reazione
108
Punti
49
Posizione
IT
solitamente trovi molto sul bukake, magari film di produzione tedesca della serie GGG, prova a darci un occhio! c'è sempre tanta sborra ovunque, anche mentre vengono scopate!
 

Macina

"Level 1"
Messaggi
8,141
Punteggio reazione
105
Punti
69
Ciao a tutti, gran bel forum: mi ci sono appena iscritto, YES!
Sto cercando video o foto di ragazze che si fanno scopare con la faccia piena di sborra. E si trova pochissimo in rete...sapete se c'è un sito dedicato? O se il "genere" ha un nome? Ho già visto dei link su freeones, ma poca roba appunto. Grazie ciao

magari prova con i video delle gang bang... alcune continuano a farsi fottere anche quando una decina di persone gli hanno sbobbato in faccia alla grande... :gh:
 
OP
B

bombatomic

Guest
no ma io non intendevo la classica sborrata in faccia a fine scopata, tipo cohf o simili, io intendevo ragazze sborrate in faccia che si fanno scopare. so che si trovano nei bukkake o nelle gangbang, ma mi chiedevo se fosse un genere. comunque grazie mille!!!!!!
 

sequenza1

"Level 4"
Messaggi
3,062
Punteggio reazione
932
Punti
118
lo sogno anche io, magari farmi fare un pompino dalla mia ragazza, sborrarle in faccia, e poi scoparmela mentre la mia sborra le cola sulla faccia e dalla bocca......magari
 

olga1love

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
162
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ciao a tutti, gran bel forum: mi ci sono appena iscritto, YES!
Sto cercando video o foto di ragazze che si fanno scopare con la faccia piena di sborra. E si trova pochissimo in rete...sapete se c'è un sito dedicato? O se il "genere" ha un nome? Ho già visto dei link su freeones, ma poca roba appunto. Grazie ciao


no ma io non intendevo la classica sborrata in faccia a fine scopata, tipo cohf o simili, io intendevo ragazze sborrate in faccia che si fanno scopare. so che si trovano nei bukkake o nelle gangbang, ma mi chiedevo se fosse un genere. comunque grazie mille!!!!!!


Oltre a cio' che hanno consigliato gli altri utenti (soprattutto la serie GGG), ti posso dare 2 nomi di video, usciti anche in dvd:

"Cum soaked teens"
e
"Butt fuck bukkake".

Per maggiori info, contattami pure in privato.
 

Top Bottom