Mah, sarà che a me il mondo degli scambisti (a mio parere ridicolo e svilente per l'uomo, rispettando le idee e le preferenze degli altri), pur avendo composto anni fa una canzone da loro ispirata ("Noi siamo gli scambisti"), proprio non mi interessa... Non ne capisco il senso di questo strano e squallido gioco a chi fa il bull e a chi fa il cornuto di turno, la "lei di coppia" e tutte 'ste menate delle coppie all'italiana.
Non ci trovo assolutamente nulla di "arrappante", anzi la faccenda e le situazioni - cornuto, bull, e "lei di coppia" - mi fanno ridere

Proprio non ne capisco la ragione, il senso, è una di quelle cose che al massimo provoca in me tante risate nei confronti del cornuto (e bisogna essere proprio dei perdenti nella vita o degli impotenti a cedere consapevolmente la propria donna ad altri) e della cosiddetta "lei di coppia", mi fanno pensare a gente che pur di guadagnare si svendono dignità compresa.
Tornando alla "coppia" in oggetto, sì in questo caso è palese come il colore dell'acqua che loro lo fanno solo e soltanto per soldi.
Tralasciando pareri su quei due personaggi, lui vabbè lo hai descritto come meglio era impossibile fare, lei la classica rifattona cinquantenne fumatrice accanita che vuole solo giocare a fare la troia esibizionista della situazione, è tutta una messinscena che di arrappante non ha nulla se non il fatto che i loro "vidii" (chiamiamoli così, ignoranticamente ahaha... definirli "filmini" in quel senso là sarebbe un eufemismo) li vedo come una sorta di ridicole parodie dei tanti porni amatoriali del genere "couple" e nulla più, se non l'aggravante che pretendono di essere pure PAGATI per vedere i loro ridicoli filmati

Intendiamoci: Rita è una bella donna cinquantaseienne, e gli anni ce li hai tutti, aiutata dalla chirurgia plastica, però anzichè esaltarmi per quella lì mi viene solo da ridere, la trovo ridicola per tutta la situazione di questi strani e ambigui "giochi di coppia" e di esibizionismo che si sono creati.
Ovvero, il fatto che sono convinti che TUTTI gli uomini che vedono i loro video si arrappino e pagano, ignorando che al contrario c'è chi li trova patetici e ridicoli.
Questa la mia opinione del tutto personale, nessuna provocazione (come qualcuno, fortunatamente solo un paio, addirittura hanno osato puntarmi il dito), RISPETTO SEMPRE LE IDEE E LE PREFERENZE DEGLI ALTRI senza offesa e tutti amici della phica di ogni forma colore età etnia e quant'altro.