Amatoriale Italiano Scopata in un camper

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
io mi ero iscritto al loro canale patreon , cosa che io mai farei 😂😂 ma lei mi piaceva . Comunque , lui non la scopa mai . E dico mai. Quindi disdetto mese dopo
Sul canale patreon non si possono fare contenuti hard solo esibizionismo nessuna inquadratura ravvicinata e no genitali maschili. Su patreon non li vedrete mai scopare. L’unica speranza è che riaprano OF dove potevano fare sia esibizionismo che scopate

Credo che qui non ci sia più nessuno disposto a lavorare per regalare soldi solo per vedere sempre le stesse cose, ossia un bacala col piercing e due palloni al silicone anche quelli con piercing .....

Credo che qui non ci sia più nessuno disposto a lavorare per regalare soldi solo per vedere sempre le stesse cose, ossia un bacala col piercing e due palloni al silicone anche quelli con piercing .....
Lo capiranno anche loro e faranno le loro scelte fidatevi che con of ne hanno fatto di soldi e non si sa se ancora oggi mandano contenuti privatamente

Lo capiranno anche loro e faranno le loro scelte fidatevi che con of ne hanno fatto di soldi e non si sa se ancora oggi mandano contenuti privatamente
Penso che lo sappiano ma sono convinti che noi siamo dei poveri sfigati, e che la figa la abbia solo la Signora Rita. Conoscono altrettanto bene il famoso detto Sardo.... burricu sardu si incosciara scetti una borta. Translate in Italian language .... Con l'asino sardo riesci a salirci sopra solo una volta .... anche perché se ci riprovi ti sale lui sopra e ti fa assaggiare cosa ha sotto la pancia🤣🤣🤣🤣 quindi non facciamoci prendere per il culo al massimo potremo darlo in culo noi alla simpatica signora

Ultima modifica:
2"1/2 di diametro.

Buongiorno.
Leggo le stesse idiozie che si scrivevano nel forum Camperado ormai chiuso da tempo.
Vi allego alcuni video trovati qui e la.
La Rita è sempre la Rita. UNICA

Perché non me li fa vedere.....uffff

dont-feed-the-troll.jpg

Back
Top Bottom