Scopata vergognosa

samuel_too2

"Level 1"
Messaggi
58
Punteggio reazione
57
Punti
18
Age
42
Da ragazzo, alle superiori. Lei era un cesso, grassa, tettona.. si vestiva e truccava da dark. Più piccola di 4 anni (che all'epoca erano tanti). L'avevo conosciuta chattando al bowling. La prima volta che ci siamo incontrati è stato in un bar.. e poi siamo finiti a casa sua a scopare. Era una super porca.. ricordo dei pompini incredibili. Ci siamo visti molte volte, sempre di pomeriggio a casa sua.
Finchè una volta la incontro un sabato pomeriggio in centro. Io ero con i miei amici, tutti fighetti. Lei con un gruppo di ragazzine cesse e dark. Mi si avvicina e fa per baciarmi, davanti a tutti. Mi son vergognato come un cane, temevo il giudizio degli amici... l'ho cacciata via malamente, dicendo: chi cazzo sei? che vuoi da me?
Lei è corsa via. Non l'ho mai più sentita. Stronzo che sono
 

chtulhu

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
950
Punteggio reazione
1,151
Punti
119
Da ragazzo, alle superiori. Lei era un cesso, grassa, tettona.. si vestiva e truccava da dark. Più piccola di 4 anni (che all'epoca erano tanti). L'avevo conosciuta chattando al bowling. La prima volta che ci siamo incontrati è stato in un bar.. e poi siamo finiti a casa sua a scopare. Era una super porca.. ricordo dei pompini incredibili. Ci siamo visti molte volte, sempre di pomeriggio a casa sua.
Finchè una volta la incontro un sabato pomeriggio in centro. Io ero con i miei amici, tutti fighetti. Lei con un gruppo di ragazzine cesse e dark. Mi si avvicina e fa per baciarmi, davanti a tutti. Mi son vergognato come un cane, temevo il giudizio degli amici... l'ho cacciata via malamente, dicendo: chi cazzo sei? che vuoi da me?
Lei è corsa via. Non l'ho mai più sentita. Stronzo che sono
Effettivamente... Potevi evitarlo.. vabbè sa giovani si fanno cazzate.
 

samuel_too2

"Level 1"
Messaggi
58
Punteggio reazione
57
Punti
18
Age
42
Effettivamente... Potevi evitarlo.. vabbè sa giovani si fanno cazzate.
già.... son passati più di 20 anni, ma ricordo perfettamente la delusione sul suo volto... mi son sentito una merda e mi son pentito immediatamente... ho cercato più volte di chiederle scusa, ma non ha mai più voluto parlarmi
 

jack809

"Level 3"
Messaggi
203
Punteggio reazione
492
Punti
63
L’anno scorso la mia vicina 😅
Doveva solo riparare il bottone di un giubbino e poi è finita come è finita.
Non bellissima, un po’ grassoccia, ma ricordo di aver sudato abbastanza, fu soddisfacente
 

gleezer

"Level 3"
Messaggi
381
Punteggio reazione
473
Punti
74
Il thread più divertente di phica.net, sono piegato in 2 dal ridere.

Io di cesse vere e proprie mai, ho solo 2 episodi:

1. Una tizia con cui lavoravo da giovane in un ristorante. Lei faceva la lavapiatti, non era di per sé un cesso, ma aveva i denti tutti scassati. Una sera dopo il lavoro andiamo in mezzo ai campi in auto a fumarci una canna e non ricordo come finiamo a parlare di come si rasa la fica. Beh Lei si tira giù pantaloni e mutande e me la fa vedere come se niente fosse. Il massimo che sono riuscito a fare è stato allungare la mano e toccarla ma niente di più. Mi confessò poi via sms che era follemente innamorata di me, ma veramente non potevo ragazzi...

2. Una cicciona enorme Argentina conosciuta online. Un periodo della mia vita mi facevo un sacco di seghe sulle ciccione e trovato il profilo di questa su okcupid.com mi partì il tarlo e non ci vidi più. Bel viso, quindi non un vero cesso, ma una roba enorme come corpo, pancia stile obelix.

Ci incontriamo al bar, da lì andiamo da me e dopo un po di chiacchiere molto brevi mi dice che mi vuole toccare. La abbraccio e ragazzi... non riuscivo a fare il giro intorno a lei con le braccia, e non sono piccolo... ricordo che la sensazione era come di abbracciare Totoro, una entità fuori scala.

Ci stendiamo sul letto e ricordo ancora come si tirò fuori quelle mammelle enormi che tanto bramavo... mai più vista così tanta roba. Mi fa una pompa con una avidità impareggiabile, infoiata. Fisicamente sono atletico e piacente, sicuramente non le capitava tutti i giorni di mettere le mani addosso a un fisico così e se lo stava godendo al massimo.
Da parte mia, uguale, ansimavo, ossessionato di tette come sono stentavo a credere alle dimensioni di cosa stavo toccando.
Sborrai come un idrante nel momento in cui mi sfiorò il cazzo con le sue tette.

Una volta venuto la mandai via dopo poco e da lì per anni non pensai più alle ciccione, avevo timbrato il cartellino.
 

Frixy96

"Level 3"
Messaggi
253
Punteggio reazione
445
Punti
63
Age
27
Da ragazzo, alle superiori. Lei era un cesso, grassa, tettona.. si vestiva e truccava da dark. Più piccola di 4 anni (che all'epoca erano tanti). L'avevo conosciuta chattando al bowling. La prima volta che ci siamo incontrati è stato in un bar.. e poi siamo finiti a casa sua a scopare. Era una super porca.. ricordo dei pompini incredibili. Ci siamo visti molte volte, sempre di pomeriggio a casa sua.
Finchè una volta la incontro un sabato pomeriggio in centro. Io ero con i miei amici, tutti fighetti. Lei con un gruppo di ragazzine cesse e dark. Mi si avvicina e fa per baciarmi, davanti a tutti. Mi son vergognato come un cane, temevo il giudizio degli amici... l'ho cacciata via malamente, dicendo: chi cazzo sei? che vuoi da me?
Lei è corsa via. Non l'ho mai più sentita. Stronzo che sono
beh oddio, non mi sento di darti tutte le colpe... sicuramente avresti potuto avere più tatto ma lei non avrebbe dovuto essere troppo espansiva in pubblico se la vostra relazione era di solo sesso
 

vecchieconoscenze

"Level 3"
Messaggi
38
Punteggio reazione
290
Punti
53
Age
44
Va raccontato di sicuro, classico periodo di magra, la mia ex (stupenda) emigrata in Inghilterra e una volta lontana mi racconta di una simpatia x me da parte della sua amica cesso grassona. Nome del soggetto Ramona.
Infondo lei era lontana e non c'era più prospettiva x noi, quindi sebbene forse ancora innamorato di lei xkè non togliersi lo sfizio di Ramona (tra l'altro mia perversione di adolescente).
Ragazzi, alta era alta, due mammelloni incredibilmente grandi, ma grassa, veramente grassa, brutto naso, occhi dolcissimi ma poverina davvero rovinata dalla cellulite. Ci provo su facebook e lei devo dire subito accetta un invito al cinema, finto incontro galante, al cinema ci baciamo, e noto che sebbene baciasse bene davvero non riuscivo nemmeno a cingerla col braccio.
Le dico dopo un bacio appassionato che avevo voglia di lei, lei mi fa un pò di resistenza (davvero credo che non sia una ragazza facile, certamente non da darla al primo appuntamento) ma alla fine la convinco x portarla da me.
Esperienza a metà tra fantastica e traumatica, il suo volto non era da star, aveva i brufoli e lineamenti non belli, ma che tettone, restavano dure e su anche da sdraiata, mai visto nulla del genere e, a dispetto di una pancia grande e cadente sotto aveva una figa spettacolare, curata, depilata e direi fine, come se non fosse la sua. Venni a idrante su quella figa, lei voleva farlo almeno col preservativo ma alla fine la convinsi del contrario.
Il bilancio alla fine era da non ripetere (soprattutto xke lei la mattina dopo disse che non ci saremmo più visti se non da fidanzati....)

orgoglioso cmq dell'esperienza. Oggi lei è sposata con un bimbo, felice davvero x lei
 

Anteros

"Level 1"
Messaggi
25
Punteggio reazione
69
Punti
19
Dopo essermi bevuto pure l'acqua delle piante durante una festa organizzata a casa di amici, in tarda nottata ho deciso che ci avrei provato con la tizia più simpatica della serata.
Al mattino mi sono svegliato e me la sono ritrovata accanto, ho aperto gli occhi ed è stato come guardare un quadro di Picasso in pieno periodo cubista: occhi deviati e storti, bocca con labbro leporino e denti da squalo, voce rauca da marmittone fiat Ducato e fisico che non aveva una forma ben definita.

La doccia che ho fatto quando è andata via è durata un'ora, una seduta terapeutica.
Come ho potuto, come?!

Però, a ripensarci bene, mi ha fatto un ottimo pompino.

Sad Jim Carrey GIF
.
 

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,508
Punteggio reazione
9,434
Punti
119
Pure io una cicciotta e bruttina di viso, ma aveva una sesta di seno e quando ho capito che ci provava con me, non ho saputo dir di no... Per poi scoprire che a letto era una belva, non diceva di no a nulla. Per cui ho l'aggravante di esserci pure tornato qualche volta :LOL:
eh infatti,per questo dico che sono le migliori, esperienze impagabili:asd:. talmente si sentono desiderate che non vengono quasi mai considerate da nessuno che sono a tua completa disposizione
 

andreanal

"Level 4"
Messaggi
107
Punteggio reazione
523
Punti
99
Age
49
Le ciccione sono le migliori. tette enormi e scopano come non ci fosse un domani.
Ho avuto una compagna con la sesta misura per 8 anni ed ora da tre ne ho una con la seconda. La prima quando scopavo a missionario aveva le tettone che sbattevano di qua e di là come un blob del film di fantascienza anni 50. Ora però a pecorina quel culetto sodo e quelle cosciette magre mi fanno sentire forte. Sbattere violento la mia milf skinny mi fa godere davvero. A volte con la mia ex non capivo nemmeno se ero entrato giusto con tutta quella materia che c'era tra figa e culo...
Certo con la attuale non posso ambire alla spagnola come con l'altra, ma in fatto di maialaggine nella mia esperienza ( 2 compagne e una ventina di saltuarie ), alla luce dei miei 50 anni mi sento di affermare che se si riesce a far eccitare una donna come si deve le puoi chiedere le cose più maiale.
Se una donna a letto è presa è sempre e comunque una grande troia. Se non lo è stiamo sbagliando noi qualcosa.
Poi certo ci sono le inclinazioni ( mentali ed anatomiche) : come detto con una curvy da sesta misura la spagnola viene bene, ma la pecorina è disarmante; viceversa con una skinny la pecorina e la cawgirl sono fantastiche, ma ti manca la spagnola. Sul pompino è soggettivo e onestamente sono stato fortunato nella vita. Nel culo tutte le donne si concederanno se saranno eccitate, come detto, nel modo giusto. E nel modo giusto lo dobbiamo infilare: col lubrificante, prima piano piano e poi sempre più forte quando il buco si dilata, ma anche lì meglio un culetto sodo piuttosto che uno ciccione
 

bullpv

"Level 6"
Messaggi
1,662
Punteggio reazione
2,769
Punti
119
Posizione
Pavia
Per il solo sesso ho sempre prediletto le bruttine, diciamo le bellezze atipiche
Tra le tante mi ricordo una tedesca, più o meno coetanea, conosciuta online
Sovrappeso e bruttina, ma perfetta dal punto di vista sessuale
Mi sono preso un weekend di libertà, ero fidanzato, e l'ho raggiunta in Germania a casa di una sua amica
Abbiamo cenato insieme all'amica e poi ci siamo fiondati in camera da letto
Mi ha leccato cazzo, palle e culo, sapeva che mi piaceva e mi ha letteralmente scopato il culo con la lingua
Io l'ho leccata, scopata davanti e dietro, ha voluto provare il fisting e sono riuscito a infilare in parte la mano
Si è fatta venire in figa e poi in bocca, baciandomi per scambiarci i sapori
Il mattino successivo si è fatta piscare addosso e inculare sotto la doccia
Peccato per la lontananza (e la poca avvenenza), ma mi aveva già detto che la sua amica (molto più bella) avrebbe voluto unirsi a noi per divertirsi e che entrambe erano disponibili per scambismo bisex con uomini e donne
 

pirgopolinice

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
22
Punti
3
Age
31
Ero vergine e troppo grandicello per esserlo tranquillamento. Metto Badoo. Tempo un paio di mesi e trovo una coetanea molto molto poco carina.

Buona e gentile, ma non troppo arguta o simpatica.
Capelli in buona parte caduti, carnagione scura, opaca e un po' unta, obesa, faccione tondo, cosce gargantuesche.

me la gioco sulla conversazione e dopo poco mi dice che la arrapo al punto che le "fa male la fica" e mi manda un paio di foto delle sue tettone flosce, si rimanda un primo appuntamento per le sue mestruazioni, in cui comunque mi riferiva che si toccava pensando a me.

Alla fine si arriva a questo benedetto incontro in una casa sfitta: io imbarazzatissimo distraevo lo sguardo dicendo frasi di circostanza finché lei non mi ha ingiunto di baciarla e poi di andare in camera.
Ricordo molto sudore, un topa piena di bollicini e ricrescita, un clitoride enorme e grigio opaco, due capezzoli più grandi della mia mano e vuoti, la sua pelle sfibrata al tatto. Quando si tolse il reggiseno mi disse: giocaci e leccale come due gelati.
Fu sorpresa che il mio cazzo fosse duro senza troppi lavori preparatori e che la baciassi con trasporto.
Mi aiutò a metterlo dentro e mentre io pensavo che scopare non era poi gran cosa, lei urlava e godeva dicendomi di fare piano perché ero troppo largo e lei poco allenata. Venni prima di lei e mi chiese di baciarla, avendomi appena detto che aveva fatto ammucchiate mesi prima, evitai e la masturbai; era quasi commossa che lo facessi delicatamente.
Alla fine mi montò a cavalcioni e venne lasciandomi a cazzo duro. Restammo qualche minuto abbracciati sotto la luce che passava dal lucernario in un freddo febbraio.

Forse fui troppo cortese perché sperava in una storia e ci rimase male che volessi solo scopare.
La rividi un'altra volta e andò in modo simile.
Non mi piacque, fu meccanico e sporco ma a volte mi ci sego forsennatamente.
 

linolinotti

"Level 5"
Messaggi
321
Punteggio reazione
1,150
Punti
93
Age
73
Rimorchiata anni fa una su tinder... Mi mandava foto con le tettone di fuori ben tagliate... Pensavo non fosse una figa ma quando vado a prenderla sotto casa mi accorgo che è un bassa, tozza e con discreta panza... L'incontro però era già finalizzato a scopare tanto che mi porta in un luogo appartato... Mi tira fuori il cazzo e mi fa uno dei più bei pompini della mia vita. Una ventosa sul mio cazzo e sulle mie palle. Mentre lei succhiava di gusto le ho infilato 4 dita nella figa fradicia e poi due intere nel culo. Ha goduto in mezzo secondo tanto da chiedermi di svuotare le mie palle su di lei. L'ho fatta uscire dalla macchina e l'ho fatta inginocchiare e mi sono svuotato sul suo viso e sulle tettone in maniera potente. Le ho anche fatto aprire la bocca e le ho sputato prima di farle pulire tutto il cazzo. Accompagnata a casa non l'ho più vista né sentita. Ho rivisto una foto sul profilo telegram ed in pratica si è rifatta tutta ed ad oggi me la rifarei di nuovo. Preciso che al tempo ero fidanzato con una bella figa e l'ho fatto proprio col brivido di fare una porcata.
 

Top Bottom