Esperienza reale Scoperta dallo psicologo

AlexKum

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
100
Punteggio reazione
1,301
Punti
99
Age
30
Ciao a tutti, questo è un racconto reale che mi è capitato circa un mese fa e che mi decido a buttare nero su bianco.... Un po' per me, per sfogarmi, un po' per eccitarmi e soprattutto per voi, aspettando i vostri commenti.



Parliamo della mia oramai ex ragazza, 27 anni, 1.68 di altezza, 2 abbondante di seno, un culo normale, a me piace anche se non è perfetto, capelli castani mossi.

Parlando di sesso, la definirei normale, nel senso che con lei non si fanno cose pazze, gode normalmente non sbraita, pecorine e missionarie...



Stavamo insieme da un po' di anni (7), mai avuti problemi, ci amavamo, nessun tradimento.. Qualche flirt ma nulla di più.



Lei ha la fissa dello psicologo, che ritiene molto utile... D'accordissimo, ci sta, mi fa piacere se ti fa stare meglio...

Solo dopo un paio di anni che stavamo assieme mi ha raccontato che prende degli appuntamenti settimanali dallo psicologo da quando ha 16 anni, e me la immaginavo sul lettino classico e raccontarsi e ascoltare analisi e consigli.



Pochi mesi fa invece mi spiega meglio, mi dice che non è un vero e proprio psicologo... È più un santone, che analizza i punti energetici, i flussi e visita in modo fisico.



...



In che senso??



Mi racconta

Ma sì, usa cristalli per verificare e ribilanciare, impone le mani per sentire se hai dei problemi, usa infusi per farti sciogliere i pensieri.



Cioè? Racconta, non riesco a focalizzare



Ma sì, nulla di che, ma mi aiuta molto.

Solitamente arrivo e mi fa una tisana alle erbe, poi fa stendere sul lettino (racconta di uno di quei divanetti a onda, dice per la spina dorsale e la postura e per non limitare i flussi) e poi mi sente i punti nevralgici per sentire se ci sono blocchi o accumuli di tensione.



Ad esempio?



Ad esempio mi sente la testa, mi mette le mani sulle tempio (ok), sul viso (ok), le spalle (ok), il ventre/pancia (mmm ok), poi i piedi (mmmm ok) e li massaggia per farmi rilassare poi massaggia le gambe (mmmmmmmmmm)



Domanda che mi viene spontanea -> ma come fa a sentirti i piedi e le gambe e le parti del corpo sopra i vestiti???



Ah ma no, dopo il the mi metto solo in mutande e reggiseno, a volte mi da lui quelli usa e getta che danno anche alla Spa...



Eh?!



Ma sì tranquillo, è tutto normale, è un professionista.

E poi? Massaggia le gambe e sente se ci sono tensioni sul petto.

Cosa??!

Ma sì, mi mette solo una mano sul petto, tipo così (mi mostra come, una mano in mezzo ai seni in reggiseno praticamente) e muove con movimenti circolari, poi io mi rilasso e sono praticamente in dormiveglia e parlo e mi libero delle energie negative e mi sfogo urlando e sento piacere. Poi mi sveglio e mi rivesto e via.

?????????????????????

Mi sembrava una truffa, le ho chiesto se per caso si sentisse drogata, se ricorda tutto quello che succede o se ha buio totale, ma lei risponde che è conscia, che sa quello che fa, che non è stata violata, che vede tutto quello che succede e che è l'attività che deve essere fatta così e viene fatta così da millenni (secondo lui)

Dovevo vederci chiaro.

Ho provato a fare indagini, con altri pazienti (sia maschi che donne), con ricerche su Internet, Albi, ho chiesto l'intervento di un avvocato (il quale mi dice che se non ci sono prove e le pazienti ricordano tutto e sono solo ammaliate e soddisfatte del servizio, si può fare poco) e ho anche richiesto un controllo dei carabinieri (nessuna droga trovata, nessuna cosa illegale, faceva anche le fatture e pagava le tasse).

Allora un mese fa circa, sono andata a prenderla arrivando un 30 minuti prima della fine della visita (solitamente arrivo in orario o 5 minuti prima o anche più tardi, quando vado a prenderla io).

Arrivo allo "studio" del santone, una villetta normalissima quasi a schiera (nel senso che ha un po' di giardino intorno) in mezzo a tante altre, anche bella, con una bella macchina Mercedes fuori, con targa con nome e cognome e titolo in bella vista all'ingresso.

Esco dalla macchina e mi avvicino all'ingresso e aspetto, la via è molto silenziosa e tranquilla.

Qualche minuto e sento dei rumori familiari....

Aaaaaah, ooooooh, sì sì, aaaaaaaaah

Gemiti

Di piacere....

Pensavo che qualcuno se la stesse spassando inizialmente, poi cercando di capire bene da dove arrivassero (mi eccita da morire sentire la gente scopare), mi gelo, capisco che i gemiti in realtà arrivano dalla villa del santone.... Da dietro i finestrini al primo piano a cui non si può vedere perché le tende sono nere.

Cosa cazzo???

Sento i gemiti di donna finire dopo 10 minuti, riconosco in realtà la voce.... Era la mia ragazza.... Finito tutto, lei esce dopo 30-35 minuti.... La guardo esterefatto ma lei è normalissima, provo a chiederle cosa cazzo stava succedendo e lei tranquillamente mi dice "Stai tranquillo!!! Mi sono sfogata un po' oggi, se mi hai sentito urlare è perché stavamo facendo la terapia per buttare fuori l'energia nera e far entrare l'energia bianca, sempre fatto così, magari oggi dovevo buttarne fuori di più e ho urlato di più "

Non ci credevo.... Dai, stavate scopando.... Mi sembra ovvio....

No stupido, è terapia!

Le ho pure sentite.... Abbiamo litigato..... Ma volevo vedere, dovevo capire!

La volta dopo, l'ho accompagnata io, dicendo di essere per strada, la vedo entrare e porto la macchina dietro l'angolo e ritorno a piedi alla villetta.

Mi metto nel piccolo giardinetto della villa, in mezzo ai cespugli, per fortuna è ricco di piante, forse per nascondere ad occhi indiscreti dalla steada.. cerco di spiare dal finestrone con le tende del soggiorno (direi, alla fine è una casa, non un vero e proprio studio) che stavolta sono bianche, quasi trasparenti, vedo il lettino ondulato.

Vedo che lei parla con quest'uomo, sui 60 anni sarà, barba curata, elegante e distinto, con gli occhiali, sembra quasi un professore universitario. Ha la camicia e la cravatta, mi tranquillizza vederlo così.

Vedo che la fa sedere sul lettino, le prepara e le offre la tisana, lei beve e si spoglia dei vestiti e rimane in reggiseno e mutande.... Il reggiseno nero di pizzo, comprato due giorni prima, le mutande invece di un altro completo, con le tende non riuscivo in realtà a capire cosa si vedesse. La parte alta delle finestre era aperta, quindi se non passavano macchine e se nessuno faceva casino, si sentivano un po' le voci, anche se non sempre riuscivo a capire.

Ma ho sentito lei ridere "Ahahahah, ti piace il pizzo nero, fa il vedo non vedo" e lui "Aaaah ma io ti vedo... Ti vedo bene!"

Poi vedo i riti che mi ha raccontato lei, lo vedo massaggiarle le tempie e i piedi, imporle le mani sulle spalle e sul ventre e poi sul petto..... Ma non era come me lo descriveva lei.....

Decisamente

...

Per sentirle il petto le fa abbassare le spalline del reggiseno e mette le mani sotto sui seni diretti e muove le mani in senso circolare. Ah!

Poi le tira giù direttamente il reggiseno lasciandola a seno scoperto e si avvicina con il volto, toccandole i capezzoli con il pollice e sento "Dai, dai che vengono fuori"

Successivamente, tenendo una mano su un seno, infila l'altra sotto le mutandine e comincia a ravanare... Sento lei che comincia a fare versi... Di questo non mi aveva mai raccontato....

Dopo qualche minuto sento dire "Sei pronta?" E la mia ragazza "Sì, purificami" e si finisce di spogliare e si distende a pancia in giù sul lettino ad onda, quindi proprio una bellissima posizione con il bacino rialzato quasi a pecorina, immagino il perché

Capii il perché di quel divanetto, altroché la spina dorsale della vacca boia troia....

Lui si avvicina al muro e fa scendere le tende nere sui finestroni.... Non vedo più nulla.... Pochi minuti e si comincia, la sento godere come non mai... Mai fatto con me...

Credo non sia stato nemmeno usato il preservativo.... Lei non usa la pillola, ma a questo punto credo che prenda la pillola del giorno dopo.... Oppure la prendeva senza che io sapessi nulla... O forse glielo metteva e le veniva in culo....

Lo lasciata in quell'istante, non le ho più scritto, non la voglio più sentire né vedere.....
Anche se mi sego ad immaginarla ancora scopare in quello studio
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,513
Punti
99
:eek:noooo! Come, l'hai lasciata?
Non mi puoi chiudere una storia così:cry:
Una così è da far intervistare dalle Iene :ROFLMAO:
...come quel ginecoloco, mi sembra pugliese, che hanno beccato in flagranza....mi pare curasse il cancro "purificando il buchino" alle sue pazienti.
 

JokerGreen

"Level 5"
Messaggi
2,984
Punteggio reazione
1,204
Punti
114
È reato di plagio ma fino ad un certo punto perché lei ormai nn lo denuncerà mai è totalmente preso da lui che se la scopa per bene
 

Top Bottom