Scuse per vedere l'amante

maritoCP

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
672
Punteggio reazione
35
Punti
28
Ciao a tutti.

Ho una nuova amante che, purtroppo, è libera solo a cena/dopo cena.
Oltre a vedere qualche amico, scusa che non posso usare di continuo, che altro vi viene in mente ?
 
OP
M

maritoCP

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
672
Punteggio reazione
35
Punti
28
Se non hai passioni/hobby, la vedo dura
Ne ho, ma non che si svolgano all'ora di cena / dopo cena.
Fino alle 20.00 potrei liberarmi quando e come voglio (sono libero professionista), ma cena e dopo cena, non è cosi agevole.

Anche fare tardi a lavoro è un rischio, avendo lo studio vicino casa.
 

Cpork

"Level 5"
Messaggi
164
Punteggio reazione
1,258
Punti
99
Ne ho, ma non che si svolgano all'ora di cena / dopo cena.
Fino alle 20.00 potrei liberarmi quando e come voglio (sono libero professionista), ma cena e dopo cena, non è cosi agevole.

Anche fare tardi a lavoro è un rischio, avendo lo studio vicino casa.
Cena oppure incontro con cliente…
 
OP
M

maritoCP

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
672
Punteggio reazione
35
Punti
28
Jessico calcetto,
corsi di aggiornamento
scuole serali
vai a imparare una lingua straniera da privati per un futuro viaggio di lavoro (quando dovrai andare a trapanare a ripetizione XD )
-Pratico un altro sport. non calcetto. E lo sport che pratico si fa di giorno (mountain bike)
-Corsi di aggiornamento dopo cena? Non esistono nel mio ambito
-Sono laureato e ho un dottorato di ricerca...scuole serali poco credibile :p
-Parlo 3 lingue, anche qui la vedo abbastanza poco credibile e comunque sarebbe molto facilmente verificabile la mia presenza a un corso di questo tipo o no.
 

ragazzoB

"Level 3"
Messaggi
414
Punteggio reazione
327
Punti
63
-Pratico un altro sport. non calcetto. E lo sport che pratico si fa di giorno (mountain bike)
-Corsi di aggiornamento dopo cena? Non esistono nel mio ambito
-Sono laureato e ho un dottorato di ricerca...scuole serali poco credibile :p
-Parlo 3 lingue, anche qui la vedo abbastanza poco credibile e comunque sarebbe molto facilmente verificabile la mia presenza a un corso di questo tipo o no.
beh, ma adesso viene il freddo, un pò di allenamento in bicicletta indoor sulla cyclette o al velodromo (se ne hai uno vicino).
io ho fatto corsi che iniziavano alle 18 e finivano alle 22, dipende dal lavoro.
per le lingue, non è mai troppo tardi per studiare il cinese mandarino :LOL:
oppure, fingi dolori di schiena e dici che vai da un massaggiatore (cosa che potresti imparare a fare i massaggi come scusa)
 
OP
M

maritoCP

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
672
Punteggio reazione
35
Punti
28
beh, ma adesso viene il freddo, un pò di allenamento in bicicletta indoor sulla cyclette o al velodromo (se ne hai uno vicino).
io ho fatto corsi che iniziavano alle 18 e finivano alle 22, dipende dal lavoro.
per le lingue, non è mai troppo tardi per studiare il cinese mandarino :LOL:
oppure, fingi dolori di schiena e dici che vai da un massaggiatore (cosa che potresti imparare a fare i massaggi come scusa)
Ho i rulli interattivi in garage, ahime. Velodromi al chiuso, in italia ce n'è uno solo, a Montichiari, e comunque è un altro sport, servono altri tipi di bici.
Per il resto sono cose che faccio ma è l'orario che non è credibile. Purtroppo. :(
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,531
Punti
134
Posizione
nord
-Pratico un altro sport. non calcetto. E lo sport che pratico si fa di giorno (mountain bike)
-Corsi di aggiornamento dopo cena? Non esistono nel mio ambito
-Sono laureato e ho un dottorato di ricerca...scuole serali poco credibile :p
-Parlo 3 lingue, anche qui la vedo abbastanza poco credibile e comunque sarebbe molto facilmente verificabile la mia presenza a un corso di questo tipo o no.
Beh a 'sto punto, trova un amante per tua moglie...
🤷‍♂️



:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

ragazzoB

"Level 3"
Messaggi
414
Punteggio reazione
327
Punti
63
Ho i rulli interattivi in garage, ahime. Velodromi al chiuso, in italia ce n'è uno solo, a Montichiari, e comunque è un altro sport, servono altri tipi di bici.
Per il resto sono cose che faccio ma è l'orario che non è credibile. Purtroppo. :(
dipende da che ora ceni, e da dove vivi.
al cinema magari, a teatro sperando tua moglie non sia amante di questi.
 

deasie

"Level 1"
Messaggi
134
Punteggio reazione
169
Punti
44
Age
53
dipende dalla tua vita normale, se hai orari irregolari e facile improvvisare ma senza continuita , se hai orari regolari sei fregato gia dalla seconda uscita la puzza sara arrivata sotto casa e ti beccano, se non ti beccano il sospetto sara forte e sarai comunque sotto controllo.
fai cambiare orari all'amante e vedila in diurna in riservatezza
 

gabrielartur

"Level 4"
Messaggi
118
Punteggio reazione
527
Punti
94
-Pratico un altro sport. non calcetto. E lo sport che pratico si fa di giorno (mountain bike)
-Corsi di aggiornamento dopo cena? Non esistono nel mio ambito
-Sono laureato e ho un dottorato di ricerca...scuole serali poco credibile :p
-Parlo 3 lingue, anche qui la vedo abbastanza poco credibile e comunque sarebbe molto facilmente verificabile la mia presenza a un corso di questo tipo o no.
e ci chiedi a noi una scusa, avrai un QI superiore alla media qua dentro!
dove vivi?
va a gioca a padel, hanno iniziato tutti è credibile :-D
 
OP
M

maritoCP

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
672
Punteggio reazione
35
Punti
28
vai a mignotte che danno meno problemi ( e costano di meno )
che commento intelligente!
Post automatically merged:

e ci chiedi a noi una scusa, avrai un QI superiore alla media qua dentro!
dove vivi?
va a gioca a padel, hanno iniziato tutti è credibile :-D
Sono tutte scuse verificabili. Vai a giocare a Padel e poi torni con i vestiti non sudati... per dire.
Post automatically merged:

se hai gia pensato a tutto e non ce ne sono sara perche non ce ne sono....poi se vuoi farti beccare é un' altra storia
In realtà se chiedo è proprio per non farmi beccare, magari c'è qualcuno con più esperienza che ha già avuto una situazione analoga e mi dice qualcosa a cui non ho pensato. Ovvio che io ho pensato a "tutto quello che mi viene in mente" ma non vuol dire che sia "tutto" in senso assoluto.
Post automatically merged:

Beh a 'sto punto, trova un amante per tua moglie...
🤷‍♂️



:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
ma penso già ce l'abbia anche, senza bisogno che glielo trovi io.
Post automatically merged:

Sarà il caso che si scopa sua moglie che fa prima
Ma che ne sai delle dinamiche tra mie e mia moglie? Ma come si fa a dare commenti cosi superficiali ? Cioè, se non hai risposte alla domanda, se sei contrario al tradimento, evita che fai più bella figura.
 
OP
M

maritoCP

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
672
Punteggio reazione
35
Punti
28
Eh allora urge organizzarvi tu ed amante (in)desiderato....
Io sembra che la butto in caciara, ma mica sto scherzando: sai quanti e quante? Uff.....
Ma l'ho detto io, mica ne son sicuro e non ho idea di chi possa essere. Però un po' di sospetti ce li ho (che lo abbia non su chi sia).
Ma non mi metto certo ad indagare.
 

Top Bottom