Se c'è qualcuno che è sposato/convivente da piu' di 15 anni

P

peppegiuit

Guest
Ho un piccolo/ grande problema.sono sposato da vent'anni e da tre anni a questa parte la mia lei non è piu' recittiva a fare l'amore...diciamo che quando va bene che non si litiga, non più di una volta a settimana...nei periodi di carestia arriviamo al mese...io per etica personale, non mi sono mai rivolto a prostitute,nè tanto meno ad altre donne,pur avendone la possibilità.Siccome alla mia età il pippo tira ancora di brutto,mi sono rotto le palle di segarmi...volevo un vostro parere,suggerimento,Help!!!Grazie a tutti coloro che mi risponderanno...w la PHICA
 

vagava

Phica lover ;)
Messaggi
1,449
Punteggio reazione
113
Punti
69
Posizione
Phicadelphia
Beh...prima di tutto bisognerebbe capire se vuoi risolvere con lei o cercare altro. Se è il primo il tuo caso, allora dovresti spiegare cos'è successo tre anni fa... :looksi:
 
OP
P

peppegiuit

Guest
Beh...prima di tutto bisognerebbe capire se vuoi risolvere con lei o cercare altro. Se è il primo il tuo caso, allora dovresti spiegare cos'è successo tre anni fa... :looksi:
Non è successo niente di particolare(a parte che dormiamo in stanze separate da tre anni a questa parte per il mio troppo russare:kekeke:)infatti andiamo d'amore e daccordo,abbiamo due splendide figlie di 19 e 14 anni,che ci danno grosse soddisfazioni negli studi...Però sono i tempi del sesso che non si incontrano...Lei dice che una volta la settimana le basta e le avanza...Io lo farei non dico tutti i giorni,ma almeno come era tre anni fa:tre volte la settimana:victory:
 

vagava

Phica lover ;)
Messaggi
1,449
Punteggio reazione
113
Punti
69
Posizione
Phicadelphia
Non è successo niente di particolare(a parte che dormiamo in stanze separate da tre anni a questa parte per il mio troppo russare:kekeke:)infatti andiamo d'amore e daccordo,abbiamo due splendide figlie di 19 e 14 anni,che ci danno grosse soddisfazioni negli studi...Però sono i tempi del sesso che non si incontrano...Lei dice che una volta la settimana le basta e le avanza...Io lo farei non dico tutti i giorni,ma almeno come era tre anni fa:tre volte la settimana:victory:

Naturalmente le hai già detto che non ti è sufficiente la scopata settimanale? :eh:
 

vagava

Phica lover ;)
Messaggi
1,449
Punteggio reazione
113
Punti
69
Posizione
Phicadelphia
Hai provato a corteggiarla come all'inizio del vostro rapporto?
A volte basta un pensiero gentile o una piccola attenzione per risvegliare la passione in una donna! ;)
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
276
Punti
0
Ciao peppe,
credo ci siano svariati motivi per il calo del desiderio. Presumo si tratti di questo, da parte della tua donna, perché cmq a quanto dici tu, fino a tre anni fa i tempi erano diversi. Che poi, oddio, anche questo è discutibile, nel senso, non credo ci sia un quantitativo di sesso standard, ovvero, uno lo fa quando ha voglia...e non necessariamente sono le 3 volte a settimana cadenzate come le tasse...
Tu ne vorresti di più, a lei sta bene così...guarda, storia già sentita! :D

Credo che quando si tratti di questo ci sia da mettere un pò di pepe al rapporto, qualche novità, rompere la monotonìa...però onestamente se tu mi dici che siete sposati da vent'anni e che questo cambiamento c'è da circa 3, mi vien da pensare che sia successo qualcosa...insomma, se i 18 anni precedenti son stati in un certo modo, qualcosa sarà pur cambiato!

Il dormire separati non credi possa influire?
 
OP
P

peppegiuit

Guest
Grazie Endorfina per la tua risposta.Avevo bisogno di un parere femminile.Forse,anzi sicuramente il dormire in camere separate leva quell'intimità maggiore che avevamo prima.Per cui prometto solennemente davanti a tutti di mettermi a dieta e perdere quei dieci kg che ho in più che sono causa del mio russare:victory::azz::drink::welcome:🤭:hand::ave::ave::ave:
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,029
Punteggio reazione
7,805
Punti
124
Posizione
taranto
Ciao peppe,
credo ci siano svariati motivi per il calo del desiderio. Presumo si tratti di questo, da parte della tua donna, perché cmq a quanto dici tu, fino a tre anni fa i tempi erano diversi. Che poi, oddio, anche questo è discutibile, nel senso, non credo ci sia un quantitativo di sesso standard, ovvero, uno lo fa quando ha voglia...e non necessariamente sono le 3 volte a settimana cadenzate come le tasse...
Tu ne vorresti di più, a lei sta bene così...guarda, storia già sentita! :D

Credo che quando si tratti di questo ci sia da mettere un pò di pepe al rapporto, qualche novità, rompere la monotonìa...però onestamente se tu mi dici che siete sposati da vent'anni e che questo cambiamento c'è da circa 3, mi vien da pensare che sia successo qualcosa...insomma, se i 18 anni precedenti son stati in un certo modo, qualcosa sarà pur cambiato!

Il dormire separati non credi possa influire?

Grazie Endorfina per la tua risposta.Avevo bisogno di un parere femminile.Forse,anzi sicuramente il dormire in camere separate leva quell'intimità maggiore che avevamo prima.Per cui prometto solennemente davanti a tutti di mettermi a dieta e perdere quei dieci kg che ho in più che sono causa del mio russare:victory::azz::drink::welcome:🤭:hand::ave::ave::ave:

azz. io ho lo stesso problema, ma al contrario di peppe dormiamo insieme e la tocco e la coccolo sempre e in tutti i modi ma non riceve, di fare le cose per forza non mi va. come si fa?? endorfina spiegami un po le donne per favore
 
OP
P

peppegiuit

Guest
azz. io ho lo stesso problema, ma al contrario di peppe dormiamo insieme e la tocco e la coccolo sempre e in tutti i modi ma non riceve, di fare le cose per forza non mi va. come si fa?? endorfina spiegami un po le donne per favore
sormarco mi dici da quanti anni sei sposato/convivente e se hai figli ....Grazie
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
276
Punti
0
Secondo me non c'è un modo...ce ne saranno tanti e ognuno diverso da persona a persona...
Il punto è, e credo che sia così, poi ovviamente dipende dal tipo di rapporti...che l'uomo inizialmente è colui da conquistare...quindi ci si concede molto di più...la novità del rapporto, la voglia maggiore...dopo un pò, credo le tempistiche siano variabili...l'uomo diventa non più quello da conquistare, avendolo già nostro :p ma diventa la persona a cui ogni santo giorno prepari colazione, pranzo e cena. La persona a cui lavi le mutande e i calzini sporchi, a cui rifai il letto, al quale fai la spesa, a cui devi chiedere ogni santa volta di non cambiarsi possibilmente 7 magliette al giorno. A cui chiedi di superare difficoltà insormontabili quali rimettere la sedia a posto sotto la tavola dopo aver mangiato o rimettersi l'asciugamano pulito, che si trova nello stesso bagno, a mezzo centimentro di distanza, invece di buttare allo sporco il suo e tirare verso di sè quello che usi tu.
Diventi praticamente la badante di questa persona.
E' brutto da dire, credo, la quotidianità, rovina i rapporti.
La femmina, per avere voglia, deve essere stimolata, non ha l'alzabandiera mattutino, che hai indipendentemente da chi c'hai di fianco, e una persona da accudire, onestamente, è tutt'altro che stimolante.
E' per questo che le stupidaggini quotidiane, a lungo andare, diventano noie, nervosissimi, assenza di stimolo sessuale, perché di fatto, non c'è.

Basta poco per andare d'accordo, basta niente per rovinare le cose.

Morale: prendiamoci una donna di servizio! :D
 

arpalo

"Level 0"
Messaggi
1,161
Punteggio reazione
41
Punti
53
Guarda,secondo me scoparsi la stessa donna,e solo quella,per piu di dieci anni è sbagliato,immorale e sfiora l'incesto.
Quando stai per tanto tempo con la stessa persona è normale che non hai piu la voglia di fare cose.
Probabilmente lei lo ha capito.
In piu un uomo...ma non esiste al mondo che si limiti,perchè oltre una certa eta' poi non ti vuole piu nessuno.
quindi per una sana vita sessuale bisogna variare.oppure rinunciare al sesso.
Facile.
 

vagava

Phica lover ;)
Messaggi
1,449
Punteggio reazione
113
Punti
69
Posizione
Phicadelphia
Secondo me non c'è un modo...ce ne saranno tanti e ognuno diverso da persona a persona...
Il punto è, e credo che sia così, poi ovviamente dipende dal tipo di rapporti...che l'uomo inizialmente è colui da conquistare...quindi ci si concede molto di più...la novità del rapporto, la voglia maggiore...dopo un pò, credo le tempistiche siano variabili...l'uomo diventa non più quello da conquistare, avendolo già nostro :p ma diventa la persona a cui ogni santo giorno prepari colazione, pranzo e cena. La persona a cui lavi le mutande e i calzini sporchi, a cui rifai il letto, al quale fai la spesa, a cui devi chiedere ogni santa volta di non cambiarsi possibilmente 7 magliette al giorno. A cui chiedi di superare difficoltà insormontabili quali rimettere la sedia a posto sotto la tavola dopo aver mangiato o rimettersi l'asciugamano pulito, che si trova nello stesso bagno, a mezzo centimentro di distanza, invece di buttare allo sporco il suo e tirare verso di sè quello che usi tu.
Diventi praticamente la badante di questa persona.
E' brutto da dire, credo, la quotidianità, rovina i rapporti.
La femmina, per avere voglia, deve essere stimolata, non ha l'alzabandiera mattutino, che hai indipendentemente da chi c'hai di fianco, e una persona da accudire, onestamente, è tutt'altro che stimolante.
E' per questo che le stupidaggini quotidiane, a lungo andare, diventano noie, nervosissimi, assenza di stimolo sessuale, perché di fatto, non c'è.

Basta poco per andare d'accordo, basta niente per rovinare le cose.

Morale: prendiamoci una donna di servizio! :D

Hai colto perfettamente nel segno...però, come la monotonia è una ruota che girando sempre su sé stessa si usura, se la mantieni sempre curata e oliata come si deve può continuare a girare come se fosse nuova! :looksi:

Metafora meccanica ma efficace! 🤭
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,029
Punteggio reazione
7,805
Punti
124
Posizione
taranto
Secondo me non c'è un modo...ce ne saranno tanti e ognuno diverso da persona a persona...
Il punto è, e credo che sia così, poi ovviamente dipende dal tipo di rapporti...che l'uomo inizialmente è colui da conquistare...quindi ci si concede molto di più...la novità del rapporto, la voglia maggiore...dopo un pò, credo le tempistiche siano variabili...l'uomo diventa non più quello da conquistare, avendolo già nostro :p ma diventa la persona a cui ogni santo giorno prepari colazione, pranzo e cena. La persona a cui lavi le mutande e i calzini sporchi, a cui rifai il letto, al quale fai la spesa, a cui devi chiedere ogni santa volta di non cambiarsi possibilmente 7 magliette al giorno. A cui chiedi di superare difficoltà insormontabili quali rimettere la sedia a posto sotto la tavola dopo aver mangiato o rimettersi l'asciugamano pulito, che si trova nello stesso bagno, a mezzo centimentro di distanza, invece di buttare allo sporco il suo e tirare verso di sè quello che usi tu.
Diventi praticamente la badante di questa persona.
E' brutto da dire, credo, la quotidianità, rovina i rapporti.
La femmina, per avere voglia, deve essere stimolata, non ha l'alzabandiera mattutino, che hai indipendentemente da chi c'hai di fianco, e una persona da accudire, onestamente, è tutt'altro che stimolante.
E' per questo che le stupidaggini quotidiane, a lungo andare, diventano noie, nervosissimi, assenza di stimolo sessuale, perché di fatto, non c'è.

Basta poco per andare d'accordo, basta niente per rovinare le cose.

Morale: prendiamoci una donna di servizio! :D

il fatto è che comunque parecchie, ridimensioniamo alcune di queste cose che hai menzionato a casa le faccio io, colazione pranzo e spesa, stendere la biancheria e altro, oltre ad occuparmi di altre faccende lavoro e varie commissioni fatte a mia suocera e ai mie genitori. quindi non credo si possa lamentare sotto questo lato. per lo stimolo la stimolo anche troppo boh io non so più che fare, come si dice : lavoro e lavoro alla fine pane e cipolla, e a volte neanche pane
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,029
Punteggio reazione
7,805
Punti
124
Posizione
taranto
Hai colto perfettamente nel segno...però, come la monotonia è una ruota che girando sempre su sé stessa si usura, se la mantieni sempre curata e oliata come si deve può continuare a girare come se fosse nuova! :looksi:

Metafora meccanica ma efficace! 🤭

io dico sempre che il matrimonio dovrebbe essere a scadenza, ma non per mio rendiconto anche da parte delle donne, ad un certo punto se tutto va bene, bene, altrimenti cambio come nella quadriglia
 
OP
P

peppegiuit

Guest
io dico sempre che il matrimonio dovrebbe essere a scadenza, ma non per mio rendiconto anche da parte delle donne, ad un certo punto se tutto va bene, bene, altrimenti cambio come nella quadriglia
Anch'io avevo pensato la stessa cosa,solamente con una piccola variante:eek:gni dieci anni viene riconfermato o meno davanti ad una autorità preposta se continuare o meno il rapporto:tocco:
 
B

B4rd

Guest
Storia sentita tante volte. Secondo me ci sono anche ragioni biologiche.
La donna dopo avere figliato chiude il rubinetto...
Ah se fa piacere e può dare speranza comunque ci sono coppie sposate e con prole che scopano fino a 50 anni come neanche i conigli.
 
OP
P

peppegiuit

Guest
il fatto è che comunque parecchie, ridimensioniamo alcune di queste cose che hai menzionato a casa le faccio io, colazione pranzo e spesa, stendere la biancheria e altro, oltre ad occuparmi di altre faccende lavoro e varie commissioni fatte a mia suocera e ai mie genitori. quindi non credo si possa lamentare sotto questo lato. per lo stimolo la stimolo anche troppo boh io non so più che fare, come si dice : lavoro e lavoro alla fine pane e cipolla, e a volte neanche pane
sormarco anch'io mi do da fare come te oltre che ad avere il mio lavoro,però come te ottengo gli stessi risultati cioè zero trombate quando ho voglia io e una trombata quando lei mi offre la carità:ubho?:E non venitemi a dire che devo ravvivare il rapporto coccolandola,comprandole dei fiori,un completino intimo etc etc già fatto grazie:dho:risultato:tutto come sopra.Al che ho deciso che non le compro più un cazzo,quest'anno neanche per l'anniversario di matrimonio...Risultato:lei se ne è proprio dimenticata del nostro anniversario e se ne è ricordata il giorno dopo:mano:Quindi se posso dare un consiglio non vi sposate,al massimo convivete:kekeke:e quando vi sarete rotti i coglioni,arrivederci e grazie,senza spendere soldi per avvocati,processi,alimenti:npaper::D:D:ubriachi::madsaw::ass::mattarell:fiufiu::blabla::asdevil::azz::popolo::sux::sux::sux::sux::sux::sux::sux::sux:
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,029
Punteggio reazione
7,805
Punti
124
Posizione
taranto
Io nulla! Che fai te a noi!
Il PhicaMaster non alza il culo manco se lo paghi, c'ho bisogno di un uomo come te! :D

beh niente per niente lo faccio a casa mia 🤭 che faccio dalla padella alla brace? a endorfì e nnamo su pensavo di aver trovato chi mi risollevasse il morale, che tanto il resto si risolleva da solo e tu nulla va beh io quasi quasi facevo le valige, ma nvedi.
buon fine settimana con l'aggiunta
 

Top Bottom