Esperienza reale se l'è scopata in acqua

artimio

"Level 3"
Messaggi
132
Punteggio reazione
409
Punti
63
Sono sceso in spiaggia abbastanza presto questa mattina, fine agosto è il periodo migliore e la spiaggia è poco affollata. Una nuotata e poi un bel libro sul lettino. Niente male, parenti e amici non sono ancora arrivati si sta tranquilli.

Ad un certo punto vedo camminare sulla battigia una ragazza interessante. Decisamente giovane, un gran culo, bello sodo come piace a me, incorniciato da un perizoma. Circa venti anni, sorridente, solare, scherza con qualcuno ma non riesco a vedere con chi e dopo poco arriva di corsa un ragazzo, coetaneo, probabilmente il fidanzato. Una bella coppia, fa piacere vederli in spiaggia (come fa piacere vedere un perizoma su un bel culo, sono del parere che la vendita dovrebbe essere vietata alle maggiori di una certa età). Torno sul mio libro e la cosa finisce li.

Dopo una mezz’ora decido di fare il bagno, do una controllata alla gente in acqua per evitare spiacevoli incontri (i soliti parenti di cui sopra) e vedo la ragazza che sta entrando in acqua, mi godo quel bel culo, poi arriva il ragazzo ed entrano in acqua.

Dalle nostre parti il mare è poco profondo e all’altezza del limite acque sicure in alcuni giorno c’è massimo un metro di profondità. Loro più o meno a quell’altezza, si baciano e cominciano con le effusioni, fanno bene, son giovani. Li osservo incuriosito, sono abbastanza lontano per non essere preso per un maniaco. Il bacio diventa veramente appassionato, poi li vedo scivolare giù, rimangono fuori le spalle, sono abbracciati.. beh, l’avrà presa in collo, lo abbiamo fatto tutti a quell’età (c’è da chiedersi perché poi abbiamo smesso).

Continuo ad osservarli e vedo che lei si abbassa il reggiseno, vedendola di spalle sembra tutto regolare ma quando si girano di lato le tette di lei sono allo scoperto, il sotto a sostenere, ho visto il movimento e me ne sono accorto ma sono talmente avvinghiati che non si vede se non guardandola di lato. La cosa si fa interessante.

Mi sento un po’ guardone, sposto il lettino e riprendo il libro, la nuova posizione mi consente di averli dietro al libero, continuo così ad osservare in modo ‘discreto’. Vanno avanti per un po’, la costante è la lingua in bocca e il seno sempre fuori. Ad un certo punto lui si alza, fa un movimento e torna con l’acqua alle spalle, lei si butta un po’ indietro, come per allungarsi. Ho fatto anche io sesso in mare, secoli fa e solo con una ragazza che l’adorava, mai però così vicino alla riva, provo ad immaginare cosa stia succedendo.

Grave errore, è evidente che scopano ma mai farsi prendere dalla curiosità, dovrei essere felice e un pizzico invidioso per loro e finirla li.. invece no, immagino lui che si cala i boxer, lei che sposta il perizoma e sale sopra di lui, le tette di lei che premono sul suo petto, i capezzoli turgidi dovuti alla brezza marina e all’eccitazione, il cavalcare di lei aiutato dalla corrente e dalle onde. Lo ammetto, mi sono eccitato da morire.

Non avevo voglia di giustificare l’erezione con parenti, amici e moglie (nel caso avesse deciso di scendere in spiaggia) e mi sono tuffato, ovviamente l’attenzione rivolta alla giovane coppia e dopo una nuotata per schiarire le idee mi sono messo in una posizione favorevole. Che vi devo dire si, mi sono sentito un guardone. Loro hanno continuato, lei mi ha visto, poi si sono girati e mi ha visto anche lui, sembrava sorridere. Hanno continuato tranquilli a fare le loro cose ma ho avuto l’impressione che si divertissero ad avere uno spettatore (in realtà non ero solo). Mi sono avvicinato, ho visto il bel seno ancora al vento e nei vari movimenti i piedi di lei uscire da dietro.. lui la stava scopando tenendola per il culo, le gambe di lei lunghe dietro, ora era evidente anche il movimento di lui. Mi sono anche immerso per vedere qualcosa ma ero distante e l’acqua non troppo limpida.

Se mi ero tuffato per mascherare l’erezione beh, non era stata una buona idea, ce l’avevo duro come non mai.

Poi loro si sono sposati dove l’acqua era più bassa, sempre rimanendo coperti fino alle spalle, ho visto lei tirare su il reggiseno e poi risalire in collo a lui. Probabilmente l’ultima cavalcata. Alla fine si si sono alzati, lui si stava allacciando il cordino del boxer, lei rimettendo a posto il perizoma evidentemente fuori posto, niente di strano ma una delle cose più eccitanti che abbia mai visto.

Sono usciti dall’acqua, ho continuato a seguire i loro movimenti in attesa di tornare presentabile e poter anche io uscire.. mi sono accorto dei molti sguardi degli uomini più o meno giovani in spiaggia, tutti la seguivano, ridendo e scherzando, la scopata dei due era stata un evento inaspettato nella solita routine dello stabilimento, inaspettato e gradito. Tutti l’hanno seguita con lo sguardo fino a che era possibile vederla, io dall’acqua l’ho vista entrare in una cabina. Dopo qualche minuto ci è entrato anche lui.

A quel punto non poteva finire così, sono uscito dall’acqua, ho salutato amici e parenti e con la scusa della doccia mi sono diretto vicino alla cabina dove li avevo visti entrare, non so cosa mi sia preso ma mi sono avvicinato, erano ancora li, non riuscivo a vedere niente e mi sono accontentato del rumore che sentivo. Inconfondibile il suono dello sbattere sulle chiappe, stavano ancora scopando, poi sento lui le dice di girarsi che sta per venire, sento i loro gemiti e poi niente. Dopo poco lui esce, felice e si incammina verso l’ombrellone.

Qualche secondo ed esce lei, mi vede e sorride maliziosa, vedo chiaramente un filo di sborra vicino alla bocca e sulle tette, poi lei correndo va verso il mare e si tuffa, per pulirsi, torna da lui e insieme mi guardano sorridendo, che cavolo di figura.

Da paura, ce l’ho duro come non mai, penso di aver assistito ad una delle scene più sensazionali della mia vita.

Corro al bagno dello stabilimento, mi sparo un gran segone celebrativo (sono un uomo triste, lo so). Poi torno felice al mio ombrellone, ora posso anche tollerare parenti, amici noiosi e proporre un bagno alla moglie appena torna.

Spero in un bis del pomeriggio. Beata gioventù
 
OP
A

artimio

"Level 3"
Messaggi
132
Punteggio reazione
409
Punti
63
Ok sono mattinieri, sono tornati questa mattina poco prima di pranzo, solita storia ma non più coinvolgente come ieri.. non mi sono avvicinato.. troppo faticoso 😁
 

Top Bottom