che menne
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Ok va bene, però rispondi al fatto che a inizio dell'anno scorso hai aperto un thread cercando sue foto riferendoti a lei come una dea praticamente, come se non la conoscessi. Se non vuoi essere chiamato cazzaro quantomeno sii trasparente e spiega bene tutto, la minaccia del "eh posto quello che voglio se andate avanti non posto più nulla" non funziona, non servi te per vedere 2 tette su internet scendi dal piedistallo cazzaro.Io posto quello che voglio della mia ragazza, non sono costretto a postare ciò che mi viene richiesto e mi sembra di aver già mostrato fin tanto. Ora chiedete video, che io non voglio mostrare e non vi va bene nulla. Era meglio non mostrarvi nulla fin dall'inizio. E' questo il punto.
semplicemente sono sempre stato bannato per gente invidiosa che non accetta il fatto che nessuno abbia la possibilità di avere una compagna del genere e ogni volta, mi è stato dato del cazzaro. Quindi ho fatto finta di non conoscerla per far ripartire un thread su di lei, senza essere bannato, ma non ha funzionato. Comunque se non servo per far vedere 2 tette, allora nessun problema, mi fermo qui, come dici tu non c'è nessun problema, per di più nessuno mi paga a farlo. Grazie a tutti, buona giornata.Ok va bene, però rispondi al fatto che a inizio dell'anno scorso hai aperto un thread cercando sue foto riferendoti a lei come una dea praticamente, come se non la conoscessi. Se non vuoi essere chiamato cazzaro quantomeno sii trasparente e spiega bene tutto, la minaccia del "eh posto quello che voglio se andate avanti non posto più nulla" non funziona, non servi te per vedere 2 tette su internet scendi dal piedistallo cazzaro.
Ma non vi ho raccontato storie finte, continuate a dire che le foto che sto mettendo sono vecchie, ho fatto anche una fotoIo non capisco perché fai così e continui a raccontarci storie finte su di lei, tanto a noi poco importa se è o meno la tua ragazza, purtroppo a breve controlleranno che hai l'ennesimo account e verrai fatto fuori, è stato bello rivedere Rachele, e chissà tra quando ritornerai, arrivato a sto punto dicci di più su di lei
Ti basta cercare "Rachele" nel forum e ci sono discussioni dentro cestino phica e li troverai tutte le fotoPersonalmente mi piacerebbe avere infinito materiale su " Rachele" il resto non mi interessa
Mah quella foto sembra shoppata; potrebbero essere stati incollati benissimo due foto insieme visto che è pixellato tutto attorno.Ma non vi ho raccontato storie finte, continuate a dire che le foto che sto mettendo sono vecchie, ho fatto anche una fotoper dimostrarvelo e dite che non va bene neanche quello. Personalmente ora sono stufo.
Esatto basterebbe una foto semplice senza possibilità di critiche e risolverebbe.Mah quella foto sembra shoppata; potrebbero essere stati incollati benissimo due foto insieme visto che è pixellato tutto attorno.
A me poco importa se dici la verità o ci stai peracottando, mi basta vedere le sue sontuose tettone; ma non puoi pretendere che tutti accettino la tua storia considerando i comportamenti precedenti poco trasparenti. Comunque ringrazio per il materiale nuovo e se vorrai postarne altro saremmo tutti più contenti.
Eccolo qua l'altro incel che pur di vedere 2 tette crede alle stronzate di un altro incel che vive nel suo mondo di fantasia.Io sinceramente non ho mai creduto alla storia del fake, ma poi anche se fosse dove la trovate una tettona così? Seghiamoci e basta
MmmmPer rispondere a tutti i maldicenti è una foto che ho fatt oggi. Più di così, non voglio rischiare. Penso anzi di aver fatto anche troppo cazzo. Buona giornata.
Impossibile non apprezzare una cosìVedo che qualcuno comunque sa apprezzare almeno
Che manza da sbattere per bene!Per rispondere a tutti i maldicenti è una foto che ho fatt oggi. Più di così, non voglio rischiare. Penso anzi di aver fatto anche troppo cazzo. Buona giornata.
Me la fai tributareScusa questa, ma comunque non cambia il fatto che siano foto che non ho mai mostrato. Poi pensala come vuoi. Non devo convincere nessuno, vuol dire che me le godrò solo io.