Sega da una parente

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,222
Punteggio reazione
7,937
Punti
124
Posizione
taranto
Io 11anni lei 9 dormivo a casa sua al mare prima le leccavo la fica, poi le strofinavo il cazzo sulle labbra della fichetta, una notte le venni addosso per lei il primo incontro con la sborra, siamo cugini.
Vale lo stesso
Un'altra volta lei stessa a pancia in giù a terra io seduto spalle al muro gambe larghe le presi un piede e me lo strofinavo sul cazzo duro, quella volta non venni.
 

Lucarts96

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,643
Punteggio reazione
12,486
Punti
119
Age
28
Si da mai cugina io 22 e lei 18 anni. Era estate ed eravamo a casa sua da soli. Eravamo insieme a prendere il sole nel suo giardino, io entro un'attimo in casa, una volta tornato la trovo con le tette al vento. Allora mi copro con un'asciugamano, lo tiro fuori e inizio a segarmi. Lei se ne accorge,allunga la mano e inizia a menarmelo. Poi dopo un po mi dice di andare in camera che così siano più liberi. Andati in camera chiude la porta e si mette in ginocchio di fronte a me e inizia a segarmelo senza sosta fino a venirle in faccia
 

marcorm_20

Banned
"Level 4"
Messaggi
324
Punteggio reazione
529
Punti
63
come tutti anche io da cugina con la scusa del gioco del dottore o cose simil, l'estate poi eravao tutti insieme e si spiava voletieri...sui 15/16 anche una fidanzata "temporanea" di mio zio con due tettone enormi che mi becco a spiarla e per fortuna...aprprezzò il io gesto
 

Top Bottom