Scambio / Incontri Sega reciproca e fantasie

Inoki89

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
14
Punti
3
Age
35
Ci riprovo. Marito e sposato da dieci anni. Da un po' ho la fantasia di stare con un uomo, più che altro segarci a vicenda ma anche qualcosa in più. Sono della provincia di Roma, cerco un' esperienza così con un altro uomo sposato, in segreto. Max pulizia e prima esperienza anche per lui, una cosa soft per sperimentare insieme.
 

willard11

"Level 0"
Messaggi
22
Punteggio reazione
14
Punti
18
Age
53
secondo me impazziremo di piacere... l'importante è che ciascuno masturbi l'altro... io ho già il cazzo duro...
Post automatically merged:

ti stupisce?
Post automatically merged:

insomma ti interessa o no?
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,526
Punti
113
Age
47
secondo me impazziremo di piacere... l'importante è che ciascuno masturbi l'altro... io ho già il cazzo duro...
Post automatically merged:

ti stupisce?
Post automatically merged:

insomma ti interessa o no?
No..no ... assolutamente
 

valigno

"Level 1"
Messaggi
83
Punteggio reazione
125
Punti
33
ciao! io 26 anni. Fidanzatissimo da anni.
Ho già provato una cosa simile in cui ho segato un uomo sposato mentre guardavamo foto e video della mia fidanzata e foto di sua moglie, inutile dire che è impazzito di piacere e ha inondato mezzo mondo di sborra. Io provincia di Roma. Fatemi sapere
 

Antoniocipeiani

"Level 0"
Messaggi
22
Punteggio reazione
21
Punti
3
Age
52
ciao! io 26 anni. Fidanzatissimo da anni.
Ho già provato una cosa simile in cui ho segato un uomo sposato mentre guardavamo foto e video della mia fidanzata e foto di sua moglie, inutile dire che è impazzito di piacere e ha inondato mezzo mondo di sborra. Io provincia di Roma. Fatemi sapere
Io di albano laziale ho 52 anni se vuoi so o a disposizione
 

Top Bottom