Sega reciproca Roma

Sergio43m

"Level 3"
Messaggi
434
Punteggio reazione
456
Punti
63
Age
40
ogni volta che mi fermo alla stazione di servizio magliana, ce sempre qualcuno in agguato. se entri nel bagno e guardi qualcuno, sicuramente ti segue e si mette a smanettare col cazzo. è una certezza quel posto. però certo scopare li , secondo me, è impossibile.
 
S

SpikeF75

Guest
ogni volta che mi fermo alla stazione di servizio magliana, ce sempre qualcuno in agguato. se entri nel bagno e guardi qualcuno, sicuramente ti segue e si mette a smanettare col cazzo. è una certezza quel posto. però certo scopare li , secondo me, è impossibile.
E' vero...e' successo anche a me...pero' fare cose e' abbastanza difficile secondo me
 

mybigdick6

"Level 1"
Messaggi
1,676
Punteggio reazione
242
Punti
68
Posizione
Roma
Cerco dotato o ben messo, adoro anche gente che diventa dura dura,per lunghissima sega reciproca, io non dotato mi piace fare l'addetto di sega per un dotato, addetto al suo godimento. PreferiscoBsx perchè mi piace farlo mentre vediamo foto e video fighe e dotati. Zona Battisini cerco persone serie posso ospitare, mi piacerebbe farlo ripetutamente perchè come con le fighe immagino che si imparta a far godere di piu.
No esaltati frettolosi, si anche a esibizionisti da adorare
 

Nom396

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
27
Io ho una fantasia che già ho provato ma la voglio provare ancora e ancora. Io ho 24 anni e la mia ragazza 21, mi piacerebbe mostrarla (in video e foto che facciamo insieme) e segare uno o più piselli insieme mentre si guardano queste cose. fatemi sapere. io ho telegram. solo seri
Ciao, se mi scrivi in privato possiamo accordarci, mi piace molto come fantasia
 

andrean

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
2
Punti
8
Age
38
Cerco dotato o ben messo, adoro anche gente che diventa dura dura,per lunghissima sega reciproca, io non dotato mi piace fare l'addetto di sega per un dotato, addetto al suo godimento. PreferiscoBsx perchè mi piace farlo mentre vediamo foto e video fighe e dotati. Zona Battisini cerco persone serie posso ospitare, mi piacerebbe farlo ripetutamente perchè come con le fighe immagino che si imparta a far godere di piu.
No esaltati frettolosi, si anche a esibizionisti da adorare
Ciao,scrivimi…io bsx ..se ospiti ci incontriamo…
Post automatically merged:

Io ho una fantasia che già ho provato ma la voglio provare ancora e ancora. Io ho 24 anni e la mia ragazza 21, mi piacerebbe mostrarla (in video e foto che facciamo insieme) e segare uno o più piselli insieme mentre si guardano queste cose. fatemi sapere. io ho telegram. solo seri
Che zona sei? Ospiti?
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
ciao a tutti, forse un po off....io etero segaiolo, mi piace sega in compagnia ognuno il suo, ma non cerco incontri, vorrei indicazioni di posti dove trovre qualcuno e farsi una sega al volo, tipo stazioi di servizio, bagni pubblici, parchi etc. grazie a chi mi rispondera, ripeto non cerco incontri o appuntamenti in loco. solo indicazioni di posti. grazie
 

trantexxx

"Level 1"
Messaggi
51
Punteggio reazione
60
Punti
18
Zona Centocelle? Cerco sposato molto porco, magari grasso e con cazzo piccolo, che mi mostri sua moglie per divertimento reciproco... ovviamente massima riservatezza e pulizia
 

kawator

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
361
Punteggio reazione
840
Punti
99
Age
24
3nd molto interessante. io ho una fantasia simile che vorrei realizzare prima o poi, cioè segarsi e tributare una amica in comune, quindi dovrei trovare una persona che conosce una amica che conosco anche io, magare fare anche un po scambio di materiale. sarebbe un sogno.
 

Top Bottom