Sega reciproca

Alidellafenice

"Level 5"
Messaggi
814
Punteggio reazione
2,129
Punti
94
Ciao, sono alla ricerca di ragazzi dai 20 ai 45 anni tra Lombardia e Piemonte per incontro per visionare video e foto hot femminili, amatoriali e non, per segarci insieme, prima per conto proprio e poi anche reciprocamente. Non escludo ulteriori risvolti nei giochi se scatta il giusto feeling senza però arrivare a pratiche violente o dolorose. Ovviamente è richiesta e ricambiata igiene e salute.
Purtroppo molti sono inconcludenti e problematici sulla location di incontro (che strano….chissà come mai?)
 

Mukko

"Level 4"
Messaggi
471
Punteggio reazione
867
Punti
94
Ci
Ciao, sono alla ricerca di ragazzi dai 20 ai 45 anni tra Lombardia e Piemonte per incontro per visionare video e foto hot femminili, amatoriali e non, per segarci insieme, prima per conto proprio e poi anche reciprocamente. Non escludo ulteriori risvolti nei giochi se scatta il giusto feeling senza però arrivare a pratiche violente o dolorose. Ovviamente è richiesta e ricambiata igiene e salute.
Purtroppo molti sono inconcludenti e problematici sulla location di incontro (che strano….chissà come mai?)
Ciao... Io interessato
 

Brusca

"Level 5"
Messaggi
285
Punteggio reazione
1,367
Punti
93
Ciao, sono alla ricerca di ragazzi dai 20 ai 45 anni tra Lombardia e Piemonte per incontro per visionare video e foto hot femminili, amatoriali e non, per segarci insieme, prima per conto proprio e poi anche reciprocamente. Non escludo ulteriori risvolti nei giochi se scatta il giusto feeling senza però arrivare a pratiche violente o dolorose. Ovviamente è richiesta e ricambiata igiene e salute.
Purtroppo molti sono inconcludenti e problematici sulla location di incontro (che strano….chissà come mai?)
Scrivimi in privato.
 
T

Turijoma

Guest
Io ho una fantasia che già ho provato ma la voglio provare ancora e ancora. Io ho 24 anni e la mia ragazza 21, mi piacerebbe mostrarla (in video e foto che facciamo insieme) e segare uno o più piselli insieme mentre si guardano queste cose. fatemi sapere. io ho telegram
Di dove?
Post automatically merged:

Provincia di Catania? Qualcuno?
 

Top Bottom