Seghe per la sposa

OP
Alessio Lucci

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,033
Punteggio reazione
16,323
Punti
119
Age
30
Anni fa mi segai al matrimonio di una mia cugina parecchio più grande. Abito di pizzo merlettato aderente sul culo, scollatura generosa davanti, schiena nuda. Me l'ha mandato in orbita subito e al ricevimento sono corso in bagno.
 

Drizzo

"Level 1"
Messaggi
125
Punteggio reazione
188
Punti
43
Anni fa, era il mese di marzo, riuscii a scopare una ragazza che aveva già fissato le nozze per giugno.
Quando la portai nel mio letto era il periodo in cui andava in giro da parenti e amici a consegnare le partecipazioni con il suo ragazzo....
 

Poli81

Banned
"Level 3"
Messaggi
106
Punteggio reazione
269
Punti
63
Sega al ritorno dal matrimonio o il giorno dopo, come un illuso spero sempre che ci esce qualcosa con le invitate magari nel parcheggio del ristorante o in qualche sala deserta, torno a casa con le palle piene e do libero sfogo pensando alla sposa e a tutte le donne che quel giorno si son preparate come vere troie
Post automatically merged:

Sega al ritorno dal matrimonio o il giorno dopo, come un illuso spero sempre che ci esce qualcosa con le invitate magari nel parcheggio del ristorante o in qualche sala deserta, torno a casa con le palle piene e do libero sfogo pensando alla sposa e a tutte le donne che quel giorno si son preparate come vere troie
 

Top Bottom