Seghe sulla propria madre

Cosa pensate quando vi masturbate pensando a vostra madre?

• Un 69

Votes: 5 8.2%
  • Di scoparle la figa

Votes: 10 16.4%
  • Di scoparle il culo

Votes: 8 13.1%
  • Che vi fa una sega

Votes: 15 24.6%
  • Che vi fa un pompino

• Che vi fa una spagnola

Votes: 8 13.1%
  • Di sborrarla addosso

• Di venirle in bocca

Votes: 11 18.0%

• Total voters
    61
Tutto è possibile...anche che le piacesse farsi guardare e poi le venissero sensi di colpa anche a lei...tutto è possibile...mi faceva impazzire di piacere, di paura, non saprei dire altro...
lo so, è un misto di sensazioni pazzesche che ti smuovono tutto dentro!

Sono pur sempre donne adulte, magari anche con le loro insicurezze. E sentirsi desiderate da un ragazzo giovane, seppure sia il figlio, può fare scattare qualcosa.
Vero! Non ho la certezza matematica ma circa una settimana dopo che successe questo episodio, mi accorsi che passava e spassava davanti la porta del bagno mentre mi facevo la doccia. non l'avevo chiusa totalmente. Magari mi faccio seghe mentali, ma mi piace pensare che lo fece per "spiarmi" nudo e guardare anche lei

All'epoca fino a dove ti saresti spinto?
non ne ho avuto il coraggio, ma avrei voluto osare e non poco. Per iniziare mi sarei accontentato anche solo di farmelo toccare per farle vedere come me lo faceva diventare di marmo (dicendoglielo anche a parole) per poi stuzzicarla nei giorni seguenti fino a cercare di scopare con lei e fare tutto cio che immaginavo durante le mie seghe confessandoglielo

Io una notte la toccai...non riuscii a resistere...lei mi lascio fare fino a quando non le misi la mano negli slip. Solo allora mi fermò con decisione. Non potrei descrivere le mie sensazioni di quella notte, dall'estasi al baratro...
caspita! immagino come stavi! e immagino anche come ti sei segato poi!!!

ma non ne avete più parlato in seguito?
Avevo 14 o 15 anni, per quello non era semplice parlarne, ero un ragazzino senza esperienza e senza consapevolezza...lei non se la sentì di farlo e nemmeno io ovviamente...l'unica cosa che ricordo è che il giorno successivo non mi parlò e da allora non dormimmo più insieme.

Avevo 14 o 15 anni, per quello non era semplice parlarne, ero un ragazzino senza esperienza e senza consapevolezza...lei non se la sentì di farlo e nemmeno io ovviamente...l'unica cosa che ricordo è che il giorno successivo non mi parlò e da allora non dormimmo più insieme.
Io mi sarei fatto toccare da lei e basta al massimo le avrei toccato il seno non credo sarei riuscito ad andare oltre,io sto vivendo una situazione in cui ho prurito ai testicoli e a breve dovrei tornare a fare una visita dermatologica dopo averne già fatte 4 ma senza risultati,ora nella mia fantasia c'era di farmi vedere da mia mamma ma non ci sono I presupposti per farlo dovrei studiare una situazione quando siamo in macchina da soli ..

Io mi sarei fatto toccare da lei e basta al massimo le avrei toccato il seno non credo sarei riuscito ad andare oltre,io sto vivendo una situazione in cui ho prurito ai testicoli e a breve dovrei tornare a fare una visita dermatologica dopo averne già fatte 4 ma senza risultati,ora nella mia fantasia c'era di farmi vedere da mia mamma ma non ci sono I presupposti per farlo dovrei studiare una situazione quando siamo in macchina da soli ..
Hai ragione su tutto... purtroppo non ho resistito alla tentazione di stringerle i seni...il fatto che lei mi lasciasse fare e la mia inesperienza mi hanno incastrato..Se solo avessi avuto la lucidità di sfiorare i suoi capezzoli mentre dormiva, l'avrei fatta esplodere. E mi fermo qui, anche se avrei molto da raccontare, perché non voglio essere considerato un cazzaro nè uno da curare.

Back
Top Bottom