Seghe su suocere e/o cognate

Ultimamente mi sego su mia cognata... Da quando ha perso un po' di peso!! Devo solo capire come fare per vederla nuda come si deve!!

Ho due cognate e mi eccitano entrambe. Con una ho avuto un incontro ravvicinato in vacanza tre anni fa però si me le sego pensando ad un trio tra sorelle che forse da giovani hanno anche fatto. Due di loro ne sono certo per ammissione di mia moglie ma sapendo che anche l’altra non è una suora…se non è stato triò a coppie se la sono spassata mi sa…

Ho due cognate e mi eccitano entrambe. Con una ho avuto un incontro ravvicinato in vacanza tre anni fa però si me le sego pensando ad un trio tra sorelle che forse da giovani hanno anche fatto. Due di loro ne sono certo per ammissione di mia moglie ma sapendo che anche l’altra non è una suora…se non è stato triò a coppie se la sono spassata mi sa…
io ho sempre pensato di farmi la cognata di nascosto. Poi ho sognato anche che la mia ragazza mi scoprisse a farmi la sorella

io ho sempre pensato di farmi la cognata di nascosto. Poi ho sognato anche che la mia ragazza mi scoprisse a farmi la sorella
Beh ho assistito a mia moglie e la sua amica insieme ma, credo che se fosse stata una delle due sorelle beh, nessun paragone sarebbe mai proponibile

Come alcuni sanno, sono ossessionato da mia suocera... La vorrei trombare in ogni modo e situazione... Il marito la riempie pure di corna, mi immagino di trovarla che piange a dirotto per questo ed io la consolo dicendole che una donna come lei se solo volesse avrebbe la fila fuori dalla porta di casa, se mostrasse di più quelle enormi bombe che si ritrova e se osasse con qualche gonna, visto che ha anche delle belle gambe. Lei mi chiederebbe se fossi sicuro di questa cosa ed io le direi di controllare da sola l'effetto che mi fa.... così da cosa nasce cosa.....

Oltre a lei, ci sarebbe anche mia cognata quasi 30enne, sua figlia e sorella di mia moglie. Dio mio, è una stronza come poche ma è una gran fica. Una volta l'ho sognata che voleva da me un consiglio su di un completo intimo che aveva appena comprato, io le ho detto che avrei dovuto vederglielo addosso per giudicare e lei senza batter ciglio è andata a provarlo ed è uscita da camerino con quel completo rosa, reggiseno di pizzo e perizoma... Una delle cose più belle sulle quali ho mai posato occhio....

Insomma..... Mi ammazzo di seghe su entrambe da anni.... Povero me

Io ho avuto tre cognate , una (tettons ) L ho beccato con spy pen nuda in doccia , è la sorella della mia ex …una cognata L ho fotografa mentre allatta, altra recuperato video dal suo telefono mentre si apre L ano per il fidanzato ….suocera ex era bella tettona , quella attuale grassa eccita poco o nulla ….in realtà non ho mai avuto una fissazione verso il genere xche per me non c’è mai stata distinzione fra cugine zie cognate e suocere , me ke scoperei tutte Ahah , grossa soddisfazione me L ha data mia cugina quando L ho spogliata con un profilo fake agli albori di fb

Io la sorella di mia moglie me la sego spesso e molte volte mi sega direttamente mia moglie facendomi vedere sue foto e chiedendomi cose le farei..ho provato varie volte a chiedere a mia moglie se posso scoparmela una volta per tutte ma ogni volta mi dice se lo fai te lo taglio
E hai provato a dirle con te presente ? Compimenti per quanto è porcella 😍

E hai provato a dirle con te presente ? Compimenti per quanto è porcella 😍
Si quando sta eccitata sembra piacerle l'idea ma dopo torna sui suoi passi... addirittura mi ero studiato come fare con il suo aiuto e sembrava d'accordo tranne che insisteva che dovevo mettere il preservativo perché teme che la ingravido ma poi ci ha ripensato...prima o poi cederà anche perché sa che se c'è l occasione me la scopo di nascosto

Sempre. Mia cognata perché una bella fighetta... Mia suocera non è bella, ma gra tettona e gran vacca, l ho pure contattata tempo fa con profilo falso e mi mandava foto delle sue tettone..

Si quando sta eccitata sembra piacerle l'idea ma dopo torna sui suoi passi... addirittura mi ero studiato come fare con il suo aiuto e sembrava d'accordo tranne che insisteva che dovevo mettere il preservativo perché teme che la ingravido ma poi ci ha ripensato...prima o poi cederà anche perché sa che se c'è l occasione me la scopo di nascosto
Stessa cosa o quasi simile con mia moglie. In fantasia con un altro diventa matta all’idea poi si tira indietro. Con le sorelle non vuole e nemmeno loro ma con l’amica ha ceduto grazie a lei.

Stessa cosa o quasi simile con mia moglie. In fantasia con un altro diventa matta all’idea poi si tira indietro. Con le sorelle non vuole e nemmeno loro ma con l’amica ha ceduto grazie a lei.
raramente con le sorelle vogliono . Anche perchè penso ci sia una sorta di competizione tra sorelle e la cosa potrebbe in parte ledere l'autostima di entrambe se dovessero trovarsi in "azione" nello stesso momento

raramente con le sorelle vogliono . Anche perchè penso ci sia una sorta di competizione tra sorelle e la cosa potrebbe in parte ledere l'autostima di entrambe se dovessero trovarsi in "azione" nello stesso momento
Io penso che se mia moglie dovesse fare un cosa a 3 con la sorella e un altro uomo che non è suo marito accetterebbe volentieri ma offrire il proprio uomo alla sorella che tra l'altro desidera capisco che non è facile...

Tra loro da ragazze o poco dopo l’adolescenza hanno fatto cose tra loro. Mia moglie e la sorella più grande di certo ma conoscendo l’altra è mia moglie non penso siano state esenti da esperienze tra loro
[automerge]1704030680[/automerge]
però è una bella sensazione erotica segarsi o pensare di averle insieme

Back
Top Bottom