Semplicemente MAREA ...

OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,374
Punteggio reazione
41,027
Punti
119
Ma master io mi chiedo una cosa, posso credere che tu la mandi dasola in giro una bellezza del genere? Non hai paura che qualche emirato te la porti via o posso credere che nessuno broccoli di continuo con lei ? Io pagherei uno tutto il giorno che me la tenga d’occhio con un drone ma non perché non mi fidi di lei ma per tener lontano i male intenzionati
Ciao...
Devo dire che io sono un tipo abbastanza geloso (non l'avreste mai detto immagino ...) e da ragazzi effettivamente Marea non faceva un passo senza me 😁.
Poi crescendo insieme ho imparato ad apprezzare il fatto che sia desiderata anche da altri uomini ( tanto rimane solo mia 😈).
Marea è una donna indipendente (e questo a me piace un sacco!!!) e quindi si , è spesso in giro sola! Ammiratori che le gravitano in torno ovviamente non mancano anzi... Ma lei lo sa tenere a bada nel modo giusto e stuzzicando senza mai andare oltre..
Io mi fido di lei! Ovviamente ci sono sempre, avesse bisogno di un aiuto io corro...😉

Una buona giornata phicomani!

Master
 

Pistach

"Level 5"
Messaggi
1,499
Punteggio reazione
1,035
Punti
118
Buon pomeriggio Marea come stanno andando questi giorni di ferie? Te li stai GODENDO con il buon Master?
 
Ultima modifica:

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Ciao...
Devo dire che io sono un tipo abbastanza geloso (non l'avreste mai detto immagino ...) e da ragazzi effettivamente Marea non faceva un passo senza me 😁.
Poi crescendo insieme ho imparato ad apprezzare il fatto che sia desiderata anche da altri uomini ( tanto rimane solo mia 😈).
Marea è una donna indipendente (e questo a me piace un sacco!!!) e quindi si , è spesso in giro sola! Ammiratori che le gravitano in torno ovviamente non mancano anzi... Ma lei lo sa tenere a bada nel modo giusto e stuzzicando senza mai andare oltre..
Io mi fido di lei! Ovviamente ci sono sempre, avesse bisogno di un aiuto io corro...😉

Una buona giornata phicomani!

Master
Che altro aggiungere? Nulla, 15 righe che si sintetizzano in due parole: VERO AMORE!!!
 

Rossano Brazzi

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,452
Punteggio reazione
5,562
Punti
119
Mi accorsi un dì di esser diventato un
Accanito fan,
Rigoroso seguace fedele,
Entusiasta sostenitore, uno fra gli
Assai numerosi adepti.

Sono ormai un
Estimatore
Indefesso !

Barcollo
Ogni volta, anche ora nel periodo
Natalizio, mentre estasiato ti
Ammiro ! 😍

⬆️


(Alan Turing me fa na pippa 😂)
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,374
Punteggio reazione
41,027
Punti
119
Abbiamo passato una bella giornata assieme, spero anche voi vi siate divertiti.
Vi mostro una foto di questa mattina...dobbiamo valutare come procede il regime alimentare e la palestra della nostra Marea!
Per me i risultati sono ottimi e le suggerirei di fermarsi qui ... Ma lei non è ancora pienamente soddisfatta ...

A voi che vi pare??

Buona serata
Master
😈
 

Allegati

  • Photo_1670621591209.jpg
    Photo_1670621591209.jpg
    45.6 KB · Visualizzazioni: 267

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,993
Punteggio reazione
4,351
Punti
134
ahh le donne non sono mai soddisfatte e si concentrano sempre su ogni imperfezione che inventano! in scatti sensuali come questo, non c'è altro che il tuo perfetto erotismo! e stai in formissima Marea!
 

Abcd87

"Level 1"
Messaggi
214
Punteggio reazione
130
Punti
43
Abbiamo passato una bella giornata assieme, spero anche voi vi siate divertiti.
Vi mostro una foto di questa mattina...dobbiamo valutare come procede il regime alimentare e la palestra della nostra Marea!
Per me i risultati sono ottimi e le suggerirei di fermarsi qui ... Ma lei non è ancora pienamente soddisfatta ...

A voi che vi pare??

Buona serata
Master
😈
Miglioramenti a vista d’occhio… ma a prescindere dalla palestra Marea è bellissima e le sue curve sono mozzafiato
 

Luckyjohnny

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,352
Punteggio reazione
1,365
Punti
119
Abbiamo passato una bella giornata assieme, spero anche voi vi siate divertiti.
Vi mostro una foto di questa mattina...dobbiamo valutare come procede il regime alimentare e la palestra della nostra Marea!
Per me i risultati sono ottimi e le suggerirei di fermarsi qui ... Ma lei non è ancora pienamente soddisfatta ...

A voi che vi pare??

Buona serata
Master
😈
Direi che procede tutto alla grande 😍
 

mb640

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,281
Punteggio reazione
1,045
Punti
139
Posizione
MILANO
Abbiamo passato una bella giornata assieme, spero anche voi vi siate divertiti.
Vi mostro una foto di questa mattina...dobbiamo valutare come procede il regime alimentare e la palestra della nostra Marea!
Per me i risultati sono ottimi e le suggerirei di fermarsi qui ... Ma lei non è ancora pienamente soddisfatta ...

A voi che vi pare??

Buona serata
Master
😈
Risultati ottimi, ma perchè non continuare? fare attività fisica rilascia endorfine, che sono una droga naturale, migliora l'umore e la voglia di fare altro......
Basta Uomini o a breve salirà su il vicino del piano di sotto per colpa di tutti i salti di gioia che mi fate fare! 😂😜.. vi meritate proprio qualche altra foto … quasi quasi .. tra poco …😏 💋💋💋💋Marea
Salti di gioia... chissà che mammellomoto!
Si si fotine!
 

Luckyjohnny

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,352
Punteggio reazione
1,365
Punti
119
Sarei meno fortunata io ! 🫣 con tutto il rispetto ma avrà quasi 90 anni !😅 .. ok l’uomo maturo e con esperienza ma non così tanto maturo 😏😝💋Marea
Tra l'altro il vecchietto di fronte a tanta abbondanza rischia di restarci secco! Una cosa è certa, però : morirebbe felice 🤣
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,374
Punteggio reazione
41,027
Punti
119
Tra l'altro il vecchietto di fronte a tanta abbondanza rischia di restarci secco! Una cosa è certa, però : morirebbe felice 🤣
Nooo ti prego che poi il mio istinto da crocerossina mi imporrebbe una respirazione bocca a bocca per tentare di rianimarlo 😰ma credimi che farei un po’ di fatica 😳… che pessima persona che sono 😏💋Marea
 

Luckyjohnny

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,352
Punteggio reazione
1,365
Punti
119
Nooo ti prego che poi il mio istinto da crocerossina mi imporrebbe una respirazione bocca a bocca per tentare di rianimarlo 😰ma credimi che farei un po’ di fatica 😳… che pessima persona che sono 😏💋Marea
Buono a sapersi! Posso venire a casa vostra e fingermi malato? 😄
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,993
Punteggio reazione
4,351
Punti
134
Nooo ti prego che poi il mio istinto da crocerossina mi imporrebbe una respirazione bocca a bocca per tentare di rianimarlo 😰ma credimi che farei un po’ di fatica 😳… che pessima persona che sono 😏💋Marea
moriebbe al risveglio :asd: ma i tuo istinti ci piacciono sempre
 

Pistach

"Level 5"
Messaggi
1,499
Punteggio reazione
1,035
Punti
118
Abbiamo passato una bella giornata assieme, spero anche voi vi siate divertiti.
Vi mostro una foto di questa mattina...dobbiamo valutare come procede il regime alimentare e la palestra della nostra Marea!
Per me i risultati sono ottimi e le suggerirei di fermarsi qui ... Ma lei non è ancora pienamente soddisfatta ...

A voi che vi pare??

Buona serata
Master
😈
Direi che siamo sull'ottima strada i risultati ci sono e sei meravigliosa!!!!
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Abbiamo passato una bella giornata assieme, spero anche voi vi siate divertiti.
Vi mostro una foto di questa mattina...dobbiamo valutare come procede il regime alimentare e la palestra della nostra Marea!
Per me i risultati sono ottimi e le suggerirei di fermarsi qui ... Ma lei non è ancora pienamente soddisfatta ...

A voi che vi pare??

Buona serata
Master
😈
I risultati si vedono, ma splendida era e splwndida e' rimasta. Se poi Lei si vede meglio bene anche cosi, il piacersi e' la chiave del piacere .....
Che belle storie di buon vicinsto, Lui del piano di sotto forse non sa della fortuna che ha nel conoscetvi....e un pochino lo invidio...
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,374
Punteggio reazione
41,027
Punti
119
Ragazzi è tardi ma a Marea è venuta un'improvvisa voglia...di scattare!
Per prepararsi bene alla stagione invernale vuole provare le sue calze. Vediamo come le stanno 😏

C'è anche la foto bonus di come la troverò a capodanno..ottimo spoiler 😂😂

Continuamo probabilmente con qualche scatto , forse nella sezione ad ore..chissà 😏

Master
😈
 

Allegati

  • Photo_1670627281717.jpg
    Photo_1670627281717.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 295
  • Photo_1670627280003.jpg
    Photo_1670627280003.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 277
  • Photo_1670627279648.jpg
    Photo_1670627279648.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 265
  • Photo_1670627279844.jpg
    Photo_1670627279844.jpg
    813.8 KB · Visualizzazioni: 273

qualsisi

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
806
Punteggio reazione
2,414
Punti
99
Ragazzi è tardi ma a Marea è venuta un'improvvisa voglia...di scattare!
Per prepararsi bene alla stagione invernale vuole provare le sue calze. Vediamo come le stanno 😏

C'è anche la foto bonus di come la troverò a capodanno..ottimo spoiler 😂😂

Continuamo probabilmente con qualche scatto , forse nella sezione ad ore..chissà 😏

Master
😈
Come sempre qualsiasi cosa indossi le sta divinamente…
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,993
Punteggio reazione
4,351
Punti
134
mmm ma il bonus capodanno è qualcosa di incredibile, giustamente per fare i botti quella sera :asd:
e sensualissima con quei tacchi e quelle calze dorate mentre copri e lasci scoprire il tuo corpo mozzafiato!!!

da grande fan delle autoreggenti però non posso che scegliere il secondo scatto per le calze si, ma anche per la bellissima inquadratura del tuo lato B!
 

mb640

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,281
Punteggio reazione
1,045
Punti
139
Posizione
MILANO
Ragazzi è tardi ma a Marea è venuta un'improvvisa voglia...di scattare!
Per prepararsi bene alla stagione invernale vuole provare le sue calze. Vediamo come le stanno 😏

C'è anche la foto bonus di come la troverò a capodanno..ottimo spoiler 😂😂

Continuamo probabilmente con qualche scatto , forse nella sezione ad ore..chissà 😏

Master
😈
La foto di Marea di rosso vestita mi ha fatto fare un salto sulla poltrona! poi ho visto quella in autoreggenti in ginocchio sulla sedia e non ho più capito nulla...afhoagfbeneda
Quando mi riprendo guardo le altre due...
 

Top Bottom