Semplicemente MAREA ...

Luckyjohnny

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,403
Punteggio reazione
1,437
Punti
119
Uomini !! Sono molto offesa , la PlayStation a quanto pare é più attraente di me e quindi “Tieni i tuoi amici vicino, ma i tuoi nemici di più”... Vediamo un po' se vinco io .. 😏 💋 Marea
Già in altra occasione ti avevo offerto di giocare col mio joystick, con queste foto non posso fare altro che ripetermi... 😜
 

mb640

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,295
Punteggio reazione
1,062
Punti
139
Posizione
MILANO
Ma valli a capire questi uomini... ha due playstation.. una di plastica e ferro, una in carne ed ossa. E sceglie quella sbagliata!
 

Pistach

"Level 5"
Messaggi
1,510
Punteggio reazione
1,045
Punti
118
Uomini !! Sono molto offesa , la PlayStation a quanto pare é più attraente di me e quindi “Tieni i tuoi amici vicino, ma i tuoi nemici di più”... Vediamo un po' se vinco io .. 😏 💋 Marea
Sinceramente io preferisco te Marea, ma se devi tenermi vicino come quel joystick allora sono un tuo nemico giurato!!!!
Dì la verità...quella felpa nn l'hai scelta a caso....perchè ora ho una gran voglia di giocare con quei tasti😍😍😍😍
 

raf720

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,381
Punteggio reazione
5,180
Punti
139
Uomini !! Sono molto offesa , la PlayStation a quanto pare é più attraente di me e quindi “Tieni i tuoi amici vicino, ma i tuoi nemici di più”... Vediamo un po' se vinco io .. 😏 💋 Marea
Il mio joystick saresti tu, altro che PlayStation... 😍😍
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,401
Punteggio reazione
42,555
Punti
119
Ma valli a capire questi uomini... ha due playstation.. una di plastica e ferro, una in carne ed ossa. E sceglie quella sbagliata!
Ma veramente ! Ma diteglielo anche voi 😤… le soluzioni son due … 1-far sparire la Play … o 2- sparisco io… ?!?! 😏 qualcuno mi ospita ?!?! 😅💋Marea
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,191
Punteggio reazione
9,442
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Ma veramente ! Ma diteglielo anche voi 😤… le soluzioni son due … 1-far sparire la Play … o 2- sparisco io… ?!?! 😏 qualcuno mi ospita ?!?! 😅💋Marea
Secondo me a questa scelta Master è il primo che fa sparire la play....
Se poi serve un letto e un piatto di minestra a casa mia ci sono, senza problemi. Magari!!!!!
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,035
Punteggio reazione
4,605
Punti
134
Uomini !! Sono molto offesa , la PlayStation a quanto pare é più attraente di me e quindi “Tieni i tuoi amici vicino, ma i tuoi nemici di più”... Vediamo un po' se vinco io .. 😏 💋 Marea
ovvio che vinci tu a mani basse, ma è bellissimo lasciarsi distrarre da te facendo finta di giocare! :p
 

Thenderos

"Level 3"
Messaggi
236
Punteggio reazione
311
Punti
69
E pensate se poi si presenta così alla porta...
🤣🤣

Master
😈
Master giochiamoci Marea con una partita alla play😂😂
Post automatically merged:

E pensate se poi si presenta così alla porta...
🤣🤣

Master
😈
Master giochiamoci Marea con una partita alla play😂😂
 

xyz22

"Level 3"
Messaggi
2,081
Punteggio reazione
485
Punti
88
Piccola marea… sconvolta.. avresti bisogno di tante piccole/medie/grandi attenzioni.. master su.. non perdere tempo!! Qui c’è già la coda.. 😆
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,191
Punteggio reazione
9,442
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Ed ecco finalmente un momento di relax per Marea ... Non è che si sta preparando per bussare alla porta di qualcuno di voi??😱

Mi sa che spengo la play...🤣🤣

Master

😈
Chissa' che pensieri in quel momento, quando il corpo e' rilassato, cotto dopo un bagno caldo, quasi come dopo un intenso org.....quanto mi piacerebbe saperlo, quanto....
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,401
Punteggio reazione
42,555
Punti
119
Chissa' che pensieri in quel momento, quando il corpo e' rilassato, cotto dopo un bagno caldo, quasi come dopo un intenso org.....quanto mi piacerebbe saperlo, quanto....
Vuoi sapere cosa pensavo … che ho ancora troppe cose da fare e non ne ho la minima vogliaaaaa ! 😂😂ebbene si UOMINI ! Sono umana anche io ! 💋Marea
 

Top Bottom