Semplicemente MAREA ...

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,181
Punteggio reazione
4,456
Punti
134
Buongiorno ragazzi!
Dai affrontiamo questi due giorni che il fine settimana è finalmente in arrivo 💪

Queste forme, non so voi, ma a me fanno impazzire😏

Master
😈

Si potrebbe rifare la foto senza slip per caso? 😬 Darebbe ancor piu' carica Marea per iniziare la giornata 😜😅
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,389
Punteggio reazione
41,441
Punti
119
Buonanotte ... O buongiorno...
Dipende da quando si vedrà questa immagine!
Comunque, notte o giorno che sia sempre bona rimane 😏
Foto, sempre a mio avviso, strepitosa!

Marea tutta gnuda, scusate ma io mi fiondo da, o meglio su, di lei...non odiatemi 😜

Master 😈
 

Allegati

  • Photo_1714686365037.jpg
    Photo_1714686365037.jpg
    512.7 KB · Visualizzazioni: 507

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,456
Punteggio reazione
9,840
Punti
139
Buonanotte ... O buongiorno...
Dipende da quando si vedrà questa immagine!
Comunque, notte o giorno che sia sempre bona rimane 😏
Foto, sempre a mio avviso, strepitosa!

Marea tutta gnuda, scusate ma io mi fiondo da, o meglio su, di lei...non odiatemi 😜

Master 😈
buon per te, buon per lei e che patatona marea! :D
 

mb640

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,289
Punteggio reazione
1,052
Punti
139
Posizione
MILANO
Buonanotte ... O buongiorno...
Dipende da quando si vedrà questa immagine!
Comunque, notte o giorno che sia sempre bona rimane 😏
Foto, sempre a mio avviso, strepitosa!

Marea tutta gnuda, scusate ma io mi fiondo da, o meglio su, di lei...non odiatemi 😜

Master 😈
ma mi chiedo.. cosa ci fai ancora qui a scrivere! corriiiiiii
che se no arriva qualcun altro eh..
 

dblegend

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
87
Punteggio reazione
65
Punti
24
Age
34
Buonanotte ... O buongiorno...
Dipende da quando si vedrà questa immagine!
Comunque, notte o giorno che sia sempre bona rimane 😏
Foto, sempre a mio avviso, strepitosa!

Marea tutta gnuda, scusate ma io mi fiondo da, o meglio su, di lei...non odiatemi 😜

Master 😈
Sei il miglior regalo di compleanno che si possa desiderare, grazie 😍😍😍
 

Jhonsnow

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,658
Punteggio reazione
3,136
Punti
134
Age
43
Buonanotte ... O buongiorno...
Dipende da quando si vedrà questa immagine!
Comunque, notte o giorno che sia sempre bona rimane 😏
Foto, sempre a mio avviso, strepitosa!

Marea tutta gnuda, scusate ma io mi fiondo da, o meglio su, di lei...non odiatemi 😜

Master 😈
Ora si che ci siamo, fossi al tuo posto inizierei ad accarezzare ogni centimetro del suo corpo, poi passerei a baciarlo ed in fine mi attaccherei ai suoi capezzoli e mentre glie li succhio con forza gli infilerei due dita stimolando bene la perite vaginaria( famoso punto G) facendo sì che si contorci tutta dal piacere ed al culmine passerei alla penetrazione regalandogli uno di quei orgasmi tanto rumorosi 😍😍😍😍 cazzo mi sono inrigidito tutto solo al pensiero
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,181
Punteggio reazione
4,456
Punti
134
Buonanotte ... O buongiorno...
Dipende da quando si vedrà questa immagine!
Comunque, notte o giorno che sia sempre bona rimane 😏
Foto, sempre a mio avviso, strepitosa!

Marea tutta gnuda, scusate ma io mi fiondo da, o meglio su, di lei...non odiatemi 😜

Master 😈

"Marea tutta gnuda" e' un inno alla gioia e una gioia per gli occhi... anzi andrebbe scritta in Costituzione! ☝🏻😅
Per quanto e' stupenda dovrebbe star sempre cosi' 😜😁
 
Ultima modifica:

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,779
Punteggio reazione
12,857
Punti
119
Buonanotte ... O buongiorno...
Dipende da quando si vedrà questa immagine!
Comunque, notte o giorno che sia sempre bona rimane 😏
Foto, sempre a mio avviso, strepitosa!

Marea tutta gnuda, scusate ma io mi fiondo da, o meglio su, di lei...non odiatemi 😜

Master 😈
Semplicemente straordinaria sempre H24 e tutto l'anno...mmmmmmm😍😍
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,138
Punteggio reazione
9,309
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Buonanotte ... O buongiorno...
Dipende da quando si vedrà questa immagine!
Comunque, notte o giorno che sia sempre bona rimane 😏
Foto, sempre a mio avviso, strepitosa!

Marea tutta gnuda, scusate ma io mi fiondo da, o meglio su, di lei...non odiatemi 😜

Master 😈
Un risveglio o un addormentarsi....Marea come prima meraviglia da vedere appena svegliato o ultima prima del riposo...e anche la protagonista di tanti sogni....
Prima...durante...e dopo...meravigliosamente Marea...
Perché non c’e’ soltanto Lei, il suo splendido corpo, quel letto sfatto alle sue spalle, le tue parole, la tua cronaca, invidiata cronaca...ci sono emozioni ed eccitazioni che ci trasmettete e Noi, io, vivendole le faccio mie, semplicem3nte e meravigliosamente mie. Grazie e complimenti...sempre....
 

Mmbb05

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
232
Punteggio reazione
211
Punti
49
Age
31
Buonanotte ... O buongiorno...
Dipende da quando si vedrà questa immagine!
Comunque, notte o giorno che sia sempre bona rimane 😏
Foto, sempre a mio avviso, strepitosa!

Marea tutta gnuda, scusate ma io mi fiondo da, o meglio su, di lei...non odiatemi 😜

Master 😈
Marea 🌊 è una Dea🤩🤩🤩🤩🤩
E non c’è altro da aggiungere.

🖤
 

xyz22

"Level 3"
Messaggi
2,076
Punteggio reazione
480
Punti
88
Buonanotte ... O buongiorno...
Dipende da quando si vedrà questa immagine!
Comunque, notte o giorno che sia sempre bona rimane 😏
Foto, sempre a mio avviso, strepitosa!

Marea tutta gnuda, scusate ma io mi fiondo da, o meglio su, di lei...non odiatemi 😜

Master 😈
Non ti odio se mi ci fai fiondare anche a me 😛
 

Luckyjohnny

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,382
Punteggio reazione
1,404
Punti
119
Buonanotte ... O buongiorno...
Dipende da quando si vedrà questa immagine!
Comunque, notte o giorno che sia sempre bona rimane 😏
Foto, sempre a mio avviso, strepitosa!

Marea tutta gnuda, scusate ma io mi fiondo da, o meglio su, di lei...non odiatemi 😜

Master 😈
Odiarti certamente no... ti ho augurato giusto un piccolo attacco di dissenteria 😜
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,138
Punteggio reazione
9,309
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Buongiorno ragazzi....
Io passerò una buona domenica 😜😏
La auguro anche a voi!

Master
😈
Una buona domenica, un buon lunedì, un buon martedì, un buon mercoledì,.....è festa tutti i giorni con Marea al tuo fianco e anche, immagino anche se non mi sembra di averlo mai letto, lo stesso per Lei al tuo di fianco. O sbaglio?
A parte questo che appare più di un’ovvietà, oggi, anche oggi, bisogna fare i complimenti anche alla scelta della lingerie che fa Marea, davvero deliziose quelle mutandine, davvero...quel pizzo...
E poi, un gioiello per impreziosire il tuo corpo, il tuo ventre...stai molto bene...sei intrigante...
E infine...quel neo...quello si che appare un piccolo particolare che per me ha un grande, grandissimo impatto piacevole...sempre. Grazie....
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,138
Punteggio reazione
9,309
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Una buona domenica, un buon lunedì, un buon martedì, un buon mercoledì,.....è festa tutti i giorni con Marea al tuo fianco e anche, immagino anche se non mi sembra di averlo mai letto, lo stesso per Lei al tuo di fianco. O sbaglio?
A parte questo che appare più di un’ovvietà, oggi, anche oggi, bisogna fare i complimenti anche alla scelta della lingerie che fa Marea, davvero deliziose quelle mutandine, davvero...quel pizzo...
E poi, un gioiello per impreziosire il tuo corpo, il tuo ventre...stai molto bene...sei intrigante...
E infine...quel neo...quello si che appare un piccolo particolare che per me ha un grande, grandissimo impatto piacevole...sempre. Grazie....
Mi autocito perché descrivevo i giorni della settimana, tutti i giorni come buoni, avendo al fianco una Donna come Marea e Lei un uomo come Master...
Adesso che arriva il Week End spero per loro, per questa splendida Coppia che i cinque giorni trascorsi siano stati la carica per divertimento, spensieratezza, rilassamento da esercitare domani e domenica.
L’idea di Marea che si diverte, si rilassa e la cui spensieratezza spinge la sua bellezza ancora più in alto è un’idea che genera piacere e divertimento anche in me...
Siamo qui per questo, anche per questo e i loro contributi per far sì che sia così sono sempre efficaci.
Buon WE @MyRealWife (mairialuaiff....)
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,389
Punteggio reazione
41,441
Punti
119
Mi autocito perché descrivevo i giorni della settimana, tutti i giorni come buoni, avendo al fianco una Donna come Marea e Lei un uomo come Master...
Adesso che arriva il Week End spero per loro, per questa splendida Coppia che i cinque giorni trascorsi siano stati la carica per divertimento, spensieratezza, rilassamento da esercitare domani e domenica.
L’idea di Marea che si diverte, si rilassa e la cui spensieratezza spinge la sua bellezza ancora più in alto è un’idea che genera piacere e divertimento anche in me...
Siamo qui per questo, anche per questo e i loro contributi per far sì che sia così sono sempre efficaci.
Buon WE @MyRealWife (mairialuaiff....)
Buongiorno ragazzi!!!
Finalmente un bel weekend di sole...
E cosa si fa per rendere felice Marea?? La si porta nel suo elemento naturale, su una spiaggia al mare.
E lei subito ne approfitta per stendersi al sole...Un piacere per lei, per me e per chiunque passa di lì 😏☺️

Buona domenica

Master 😈
 

Allegati

  • Photo_1715496344540.jpg
    Photo_1715496344540.jpg
    980.2 KB · Visualizzazioni: 291
  • Photo_1715496344868.jpg
    Photo_1715496344868.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 290

Top Bottom