Semplicemente MAREA ...

OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,372
Punteggio reazione
40,957
Punti
119
Sposo l'idea di raf ma un po più spinta, cioè al posto del ditino che esplora le labbra, ci vedrei bene qualcos'altro 😉

Sarebbe sicuramente una bella vendetta e credo che in molti qui potrebbero avere un infarto 🤣 la tua bocca, a mio parere, è la parte più sensuale del tuo corpo, sarebbe bello vederla...all'opera
Deve essere una vendetta nei confronti di Master ! Così per lui sarebbe un premio 😂😂😂😂.. però terrò in considerazione .. vediamo … 😏💋Marea
 

morph345

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
775
Punteggio reazione
678
Punti
99
Le foto a tradimento sono le peggiori in assoluto ! Qui urge vendetta ! Che ne dite uomini ?? Facciamo arrabbiare Master ?? Giochino: foto a richiesta !! .. sbizzarritevi ! Vediamo quale riusciró a realizzare !! 😏🔥💋Marea
Ah ah... Ma se l'intenzione é quella di farlo arrabbiare ...allora... Vediamo vediamo...

Direi che é proprio il caso di improvvisare un lento spogliarello in balcone 😏 ma tranquillo, Master. Poi le chiediamo di mettere una tua camicia per coprirsi.... E infine di rinfrescarsi un po', su quel balcone, con un bel cubetto di ghiaccio... Giusto per rendere la serata dei vicini.... Rovente!
 

Aaaaa5

"Level 4"
Messaggi
589
Punteggio reazione
626
Punti
93
Deve essere una vendetta nei confronti di Master ! Così per lui sarebbe un premio 😂😂😂😂.. però terrò in considerazione .. vediamo … 😏💋Marea
Bè è un premio se vai fino in fondo, se ti fermi prima lasciandolo a metà...non lo è 😉 però sarebbe una cattiveria gratuita nei confronti del povero Master, ai limiti della violazione della convenzione di Ginevra
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,372
Punteggio reazione
40,957
Punti
119
Bè è un premio se vai fino in fondo, se ti fermi prima lasciandolo a metà...non lo è 😉 però sarebbe una cattiveria gratuita nei confronti del povero Master, ai limiti della violazione della convenzione di Ginevra
Non riuscirei a lasciarlo a metà .. mi spiacerebbe per lui e per me , perché la soddisfazione di portarlo fino alla fine me la gusterei pure io 🤭😊💋Marea
 

Rossano Brazzi

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,450
Punteggio reazione
5,546
Punti
119
Buonasera salve, sono un estimatore della Sig.ra Marea e vorrei chiedere se per stasera è prevista una determinata situation per allietarci.
Grazie e complimenti per la trasmissione.
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,372
Punteggio reazione
40,957
Punti
119
Buonasera salve, sono un estimatore della Sig.ra Marea e vorrei chiedere se per stasera è prevista una determinata situation per allietarci.
Grazie e complimenti per la trasmissione.
Buonaseeraaaaa .. effettivamente qualcosina da postare nella sezione ad ore l’abbiamo. Se mi date il via io partirei con l’opera di convincimento , Master fa sempre il duro .. ma alla fine cede 💋Marea
 

Aaaaa5

"Level 4"
Messaggi
589
Punteggio reazione
626
Punti
93
Buonaseeraaaaa .. effettivamente qualcosina da postare nella sezione ad ore l’abbiamo. Se mi date il via io partirei con l’opera di convincimento , Master fa sempre il duro .. ma alla fine cede 💋Marea
mad traffic light GIF by Karl Jahnke
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,401
Punteggio reazione
9,773
Punti
139
ho appena recuperato 20 pagine dal rientro dalle ferie! TANTA ROBA come sempre ma...
Grazie Michele 💋Marea
Post automatically merged:

So che qualcuno non dorme senza la buona notte di Marea 😎
Eccola pronta per la "nanna"...

Master
😈

Notte notte...
A domani
Master 😈
queste due foto sono ASSURDE!! super sexy!
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,372
Punteggio reazione
40,957
Punti
119
Un buongiorno dalla spiaggia e con la visuale del nuovo costumino di Marea...

Un saluto
Master
😈
 

Allegati

  • Photo_1660045475751.jpg
    Photo_1660045475751.jpg
    323.7 KB · Visualizzazioni: 206
  • Photo_1660045475164.jpg
    Photo_1660045475164.jpg
    384.7 KB · Visualizzazioni: 194
  • Photo_1660045475428.jpg
    Photo_1660045475428.jpg
    238.2 KB · Visualizzazioni: 201

yamahar178

"Level 5"
Messaggi
3,825
Punteggio reazione
1,301
Punti
119
Un buongiorno dalla spiaggia e con la visuale del nuovo costumino di Marea...

Un saluto
Master
😈
Peccato non vederlo in piedi da dietro….. però delinei sempre la tua classe e gusto nello scegliere..!! Non solo ti sta benissimo ma ti da quel tocco di…. Non so che……!!!! Anche senza non sei male comunque……!!😂😂
 

Top Bottom