Semplicemente MAREA ...

OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,374
Punteggio reazione
41,057
Punti
119
Domande retoriche… riposta da provocatrice innarivvabile😌
Post automatically merged:


Visto che si avvicina la vendemmia a fine settmbre.. una bella foto con degli acini d’uva mentre li mangi in modo da mettere in risalto le tue labbra….e qualche goccia di vino rosso che scorre sul tuo seno
Me gusta … vedremo! Anzi .. vedrete !!! Grazie 😉💋Marea
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,446
Punteggio reazione
3,968
Punti
139
Posizione
Milano
… ma me lo chiedi ?!? .. 😏.. 💋Marea
Post automatically merged:


Caspita che complimentone ! Comunque mi ha sempre stuzzicato l’idea di apparire su un calendario .. quasi quasi …che ne dite ? Lo faccio ??? Una foto a tema per ogni mese ! Accetto consigli 😉💋Marea
complimento stra-meritato, senza dubbio! :love:
l'unico consiglio che mi sentirei di dare sarebbe: scatta! il resto lo farà quello splendido corpo... :love::love:
 
M

Mouthlover

Guest
Che bello tornare ad ammirare la tua bellezza... sei così seducente che un calendario non ti renderebbe giustizia con una sola foto al mese... ce ne vorrebbe uno giornaliero!!! Sei pura magia, non eterea ma molto terrena. Sono illuminato dalla tua luce riflessa, perché il sole ogni mattina, bacia prima te...
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,374
Punteggio reazione
41,057
Punti
119
Eh bravi ragazzi! L'idea del calendario è piaciuta a Marea...
Vi regala settembre con questa foto, a mio avviso, strepitosa 😏

Chissà a ottobre, novembre e dicembre cosa si inventerà...suggerimenti sono ben graditi secondo me!

A più tardi


Master
😈
 

Allegati

  • Photo_1664297383681.jpg
    Photo_1664297383681.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 197

JonSnow82

"Level 5"
Messaggi
1,614
Punteggio reazione
1,124
Punti
118
Eh bravi ragazzi! L'idea del calendario è piaciuta a Marea...
Vi regala settembre con questa foto, a mio avviso, strepitosa 😏

Chissà a ottobre, novembre e dicembre cosa si inventerà...suggerimenti sono ben graditi secondo me!

A più tardi


Master
😈
che bella piega che sta per prendere questo thread :) Ottima scena ma perché non provare con dei chicchi d'uva tra quelle labbra divine?
 

Rossano Brazzi

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,452
Punteggio reazione
5,564
Punti
119
Eh bravi ragazzi! L'idea del calendario è piaciuta a Marea...
Vi regala settembre con questa foto, a mio avviso, strepitosa 😏

Chissà a ottobre, novembre e dicembre cosa si inventerà...suggerimenti sono ben graditi secondo me!

A più tardi


Master
😈
😍😍
Quelle labbra divine, dal sapore zuccherino degli anici d'uva che ...

ESCILEEEEEEE, MAREA ESCILEEEEE!
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,104
Punteggio reazione
9,205
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Eh bravi ragazzi! L'idea del calendario è piaciuta a Marea...
Vi regala settembre con questa foto, a mio avviso, strepitosa 😏

Chissà a ottobre, novembre e dicembre cosa si inventerà...suggerimenti sono ben graditi secondo me!

A più tardi


Master
😈
Bella immagine che ci mostra tanto di più. Le labbra incantevoli, il reggiseno pre natalizio che protegge le grazie di Marea e poi quel grappolo di uva che caratterizza il mese di settembre.
Mi sembra ci sia parecchia eccitazione stasera e quindi rimando le risposte a questa mia domanda per un prossimo futuro.
L’argomento mostrato da Marea ( non gli argomenti!!!!!) il grappolo, rimanda al nettare che genera: il vino. Mi sembra sia un argomento mai trattato, non so se interessa. A me si, tanto e sempre. Volevo quindi collegare il vino ad un’immagine di Marea che da qualche minuto mi frulla per la testa e che sarebbe il bicchiere che mi ricorda. Ecco, per le sue straordinarie curve mi ricorda un calice “Grand Bourgogne”. Una delizia.....
 

Mmbb05

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
206
Punteggio reazione
182
Punti
49
Age
31
Eh bravi ragazzi! L'idea del calendario è piaciuta a Marea...
Vi regala settembre con questa foto, a mio avviso, strepitosa 😏

Chissà a ottobre, novembre e dicembre cosa si inventerà...suggerimenti sono ben graditi secondo me!

A più tardi


Master
😈
Ormai è sicuro…Bacco è stato spodestato.!

Marea🌊 sei Tu la Dea del vino 🍷 e dei piaceri🔥.

Quelle labbra dolci e carnose sono il peccato 😈😈, il peccato da cui chiunque vorrebbe essere morso🔥😈.

🖤
 

kae

"Level 8"
Messaggi
2,534
Punteggio reazione
21,360
Punti
124
Eh bravi ragazzi! L'idea del calendario è piaciuta a Marea...
Vi regala settembre con questa foto, a mio avviso, strepitosa 😏

Chissà a ottobre, novembre e dicembre cosa si inventerà...suggerimenti sono ben graditi secondo me!

A più tardi


Master
😈
La vendemmia è da sempre un momento carico di significati...cogliere i frutti, gustarne la dolcezza, prepararsi al profumo inebriante del vino. Un po' come seguire i thread di Marea.
Fotografia per il calendario...decisamente degna di stare su un calendario. Mlto bella.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,104
Punteggio reazione
9,205
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Buongiorno Carissimi, sia ai Padroni di casa che agli ospiti.
Seratona, ancora una volta, quella di ieri, dove più di altre occasioni Marea e Master si sono impegnati per il Loro e Nostro piacere. Tutto molto bello, eccitante, ancora una volta sorprendente.
Però oltre al godimento complessivo mi è rimasta una domanda, che è figlia di alcune riflessioni che avete stimolato. L’esibizionismo, la sua voglia e la sua “dipendenza”è evidente che sia uno dei driver della Vostra attività qui sopra, oltre alla magia della provocazione e dell’eccitazione. Ieri sera però, più che in altre occasioni, mi siete sembrati su un palco, un caldo palco a disposizione di tanti spettatori eccitati e in trance voyeristica quasi incontrollata. Il palco di un teatrino nuovo, sorprendente e per questo chiedo a Voi quanto voluto e quanto piacevole? Anche da spettatore certi toni mi hanno sorpreso e a Voi quanto hanno eccitato?
Marea e Master siete una bellezza, bellezza che avete fatto crescere ed evolvere, dal primo selfie fino allo spettacolo della nottata di ieri. Siete cresciuti ed evoluti anche Voi in questi mesi?
Post automatically merged:

Altro indicatore della festa di Marea e del suo successo , è questo lungo periodo refrattario........
 
Ultima modifica:
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,374
Punteggio reazione
41,057
Punti
119
Buongiorno Carissimi, sia ai Padroni di casa che agli ospiti.
Seratona, ancora una volta, quella di ieri, dove più di altre occasioni Marea e Master si sono impegnati per il Loro e Nostro piacere. Tutto molto bello, eccitante, ancora una volta sorprendente.
Però oltre al godimento complessivo mi è rimasta una domanda, che è figlia di alcune riflessioni che avete stimolato. L’esibizionismo, la sua voglia e la sua “dipendenza”è evidente che sia uno dei driver della Vostra attività qui sopra, oltre alla magia della provocazione e dell’eccitazione. Ieri sera però, più che in altre occasioni, mi siete sembrati su un palco, un caldo palco a disposizione di tanti spettatori eccitati e in trance voyeristica quasi incontrollata. Il palco di un teatrino nuovo, sorprendente e per questo chiedo a Voi quanto voluto e quanto piacevole? Anche da spettatore certi toni mi hanno sorpreso e a Voi quanto hanno eccitato?
Marea e Master siete una bellezza, bellezza che avete fatto crescere ed evolvere, dal primo selfie fino allo spettacolo della nottata di ieri. Siete cresciuti ed evoluti anche Voi in questi mesi?
Post automatically merged:

Altro indicatore della festa di Marea e del suo successo , è questo lungo periodo refrattario........
Ciao Grandel, ti rispondo dal mio punto di vista, quello di Master...

Per noi è tutto iniziato come un gioco! Siamo da sempre una coppia molto affiatata, siamo cresciuti insieme, ma negli ultimi periodi, causa l'evolversi della "normale" vita familiare - con anche l'arrivo dei pargoli - avevamo un pochino messo da parte la nostra intimità (credo sia normale che ciò accada in alcuni periodi della nostra vita).

Con il passare del tempo, rendendomi conto della bellezza della donna che ho accanto (che trovo ogni anno che passa incredibilmente più bella ) le ho proposto di iniziare questo gioco "proibito".
Abbiamo scoperto di avere questa "perversione" in comune... A me piace che la guardino e a lei piace farsi guardare, abbiamo dunque scoperto anche questo lato esibizionista che ci accomuna!

Come noterà chi ci segue dagli inizi ci siamo evoluti ed esposti molto più del previsto principalmente per i seguenti motivi:

1. Questa community è principalmente composta da persone educate e simpatiche , o forse le altre tipologie hanno smesso di seguirci

2. Giocare così fa bene a noi 😏😏

3. Non nego che ho notato una partecipazione fuori dal previsto . Quando apriamo una sezione come ieri sera siete in moltissimi a seguirci e questo in quei momenti è molto eccitante 😎. Mi piace molto infatti rispondere ad alcune richieste con delle immagini per rendervi partecipi della "live"

Ti confermo dunque che il sembrare di essere su un palco ci accende e non poco! Non mi sento di parlare di "dipendenza" in quanto questo gioco di sicuro crea delle situazioni stuzzicanti ma non è indispensabile per noi .. è un piacere e fin che lo sarà continueremo a giocare

Buon pomeriggio

Master
 

Top Bottom