Semplicemente MAREA ...

E tu gli avresti solo tirato su la gonna???😒🤔
Eh già ! Tutto il giorno Non ha fatto altro che tirarmi su la gonna appena ne aveva l’opportunità 🤦‍♀️ vediamo stanotte che intenzioni avrà. 💋Marea

Allegati

• camphoto_341603450.jpeg
    camphoto_341603450.jpeg
    4.5 MB · Visualizzazioni: 461
Dettagli … mmm vediamo … aperitivo in 3 … un giro in auto perché avevo un po’ freddino con quei collant leggeri senza intimo sotto… 😏🔥 devo continuare ??? 💋Marea
Interessante 😁😁.
Una terza persona che ha potuto godere della visione di Marea🤩🤩…vi state evolvendo nelle vostre fantasie??😈

Spero abbiate passato un bel fine settimana...
Io l'ho passato ammirando le gambe di Marea che con queste calze mi fanno impazzire. Non ho mai smesso di accarezzarla e domani al lavoro mi mancherà un sacco....

Notte a tutti
Fate bei sogni

Master

Allegati

• Photo_1699821584714.jpg
    Photo_1699821584714.jpg
    590.2 KB · Visualizzazioni: 226
Spero abbiate passato un bel fine settimana...
Io l'ho passato ammirando le gambe di Marea che con queste calze mi fanno impazzire. Non ho mai smesso di accarezzarla e domani al lavoro mi mancherà un sacco....

Notte a tutti
Fate bei sogni

Master
Buonanotte ragazzi quelle gambe sono da accarezzare, baciare, massaggiare....😍😍😍

Buon inizio di settimana ragazzi!
Spero che oggi Marea non abbia caldo ... Se dovesse togliersi il maglione questo è quello che ha sotto, illegale!!! 😱😜

Sperando di avervi rallegrato l'inizio della settimana vi mando un saluto

Master
😈

Allegati

• Photo_1699859446023.jpg
    Photo_1699859446023.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 473
Buon inizio di settimana ragazzi!
Spero che oggi Marea non abbia caldo ... Se dovesse togliersi il maglione questo è quello che ha sotto, illegale!!! 😱😜

Sperando di avervi rallegrato l'inizio della settimana vi mando un saluto

Master
😈
La tua speranza diventa certezza quando in allegato accompagni immagini così di Marea....ma in generale puoi proprio smettere di sperare...siamo in presenza di una vera e propria Identità e come tale senza possibilità di altra soluzione...
Elegante e sensuale come in ogni posa, in questa col braccio alzato le due si elevano esponenzialmente e la grandezza che si genera è oltre il nostro immaginario. Marea è l’inizio della settimana che con queste premesse ha facile soluzione, nessun problema è non risolvibile, anzi.
Complimenti e buona settimana anche a Voi...

Back
Top Bottom