- Punteggio reazione
- 998
- Punti
- 139
belissima ed eccitantissima!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
cos'hanno visto i fortunati?Io mi diverto a seminare un altro indizio...
Anche questa immagine la trovo formidabile.
Mi trasmette un sacco di emozioni e percepisco tutta la femminilità della meravigliosa Marea...
Che bello sognare
Master![]()
Concordo naturalmente...perché le immagini sono formidabili ma quello che vi rende davvero particolari, Marea e Master, M&M come spesso mi sono permesso di osare non è soltanto quello che si legge e quello che si vede...ma quello che suscitate, l’impalpabile, il sovraterreno, l’etereo...quello che è anche difficile spiegare a parole perché sono sensazioni, emozioni....Io mi diverto a seminare un altro indizio...
Mi trasmette un sacco di emozioni e percepisco tutta la femminilità della meravigliosa Marea...
Che bello sognare
Master![]()
Solo immaginarti è un emozione non ti dico altro !?!Buongiorno Uomini ! Come state ? Si devo dire che questo lunedì è iniziato molto bene anche per me , ancora reduce dalle belle emozioni provate ieri ! Diciamo che ci siamo concessi più di una trasgressione .. car sex prima e poi un Po’ di esibizionismo … siamo tornati ragazzi per qualche orabuona giornata a tutti ! Un bacio a ciascuno di voi Marea
Sarebbe un idea fantastica un bel racconto con in mezzo altri tuoi scatti ma questa volta senza censura....In effetti potrebbe essere una buona idea![]()
Ragazzi ma buongiorno!
Noi abbiamo passato un bel fine settimana e ci siamo concessi anche una piccola parentesi trasgressiva
Qualche fortunato ha intravisto Marea ma ovviamente chi si è divertito di piu sono io
Passate una buona settimana
Trovo estremamente erotico questo scatto...
Master![]()
Io mi diverto a seminare un altro indizio...
Che bello sognare
Master![]()
un'immagine che racchiude l'essenza, del termine erotismo: visione e parole che fanno volare la fantasia in maniera molto piacevole.Ragazzi ma buongiorno!
Noi abbiamo passato un bel fine settimana e ci siamo concessi anche una piccola parentesi trasgressiva
Qualche fortunato ha intravisto Marea ma ovviamente chi si è divertito di piu sono io
Master![]()
Davvero erotica fino all'estremo...Ragazzi ma buongiorno!
Master![]()
Concordo… noi sognamoIo mi diverto a seminare un altro indizio...
Che bello sognare
Master![]()
Wowww Marea qui eri bellissima e divinamente sexyIo mi diverto a seminare un altro indizio...
Che bello sognare
Master![]()
sempre splendida. Vestita, nuda, intimo...... riesci sempre ad essere sexy ed ad esprire la tua sensualitàBuon fine settimana ragazzi!
Marea voleva fare una foto con me ma io non riesco proprio a lasciarla stare...ho dovuto per forza tirarle su la gonna
Passate una buona giornata
Master
![]()
Beh... come biasimarti?Buon fine settimana ragazzi!
Marea voleva fare una foto con me ma io non riesco proprio a lasciarla stare...ho dovuto per forza tirarle su la gonna
Master
![]()
Sempre splendida MareaBuon fine settimana ragazzi!
Master
![]()
UnicaBuon fine settimana ragazzi!
Master
![]()
Questo e' esser sexyBuon fine settimana ragazzi!
Master
![]()
Il tirarle su la gonna assomiglia tanto allo “ scoprire” la sua bellezza e farlo con un gesto che sembra tanto una carezza...Buon fine settimana ragazzi!
Master
![]()
Del resto...solleva sempre tante di quelle cose anche lei...Buon fine settimana ragazzi!
Master
![]()