Semplicemente MAREA ...

Siete appena all'inizio di una avventura che rimarrà scolpita nella vostra testa e corpi. Vedrete che col tempo vi riscoprirete dei ragazzini pieni di fantasie che verranno ogni volta provate ed appagate. Io dico sempre che se le fantasie vengono realizzate è il massimo che si può avere della vita. Mi raccomando solo di scegliere bene il "terzo" e godetevi alla grande questa avventura trasgressiva. Io da parte mia posso solo invidiare il terzo sapendo quello che si passa in questa situazione. Siete stupendamente trasgressivi

Chi lo sa magari sarà Marea a romanzare questa esperienza....
😜
Master
Well Done Clapping GIF by MOODMAN

Buonasera ragazzi belli come state?
Marea si prepara per una bella doccia, mi sa che vado ad insaponarle la schiena 😏😉
Tante volte mi sento l'uomo più invidiato del mondo 🤣🤣🤣 dai penserò anche un pochino a voi 😜

Troppo bella comunque la nostra Marea ❤️

Master
😈

Allegati

• Photo_1701894033566.jpg
    Photo_1701894033566.jpg
    351.6 KB · Visualizzazioni: 511
Marea si prepara per una bella doccia, mi sa che vado ad insaponarle la schiena 😏😉
Tante volte mi sento l'uomo più invidiato del mondo 🤣🤣🤣 dai penserò anche un pochino a voi 😜

Master
😈
Però caro Master non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano....ora vorremmo tutti vedere la nostra Marea in doccia😍😍😍

Master
😈
Insapona bene...altrimenti Marea non ti premia...dopo...:sneaky:
L’invidia non è un sentimento che mi appartiene, ma devo dire che con Voi forse la resa, la riconoscenza sono gli stati d’animo che più intervengono. Il riconoscere che siamo di fronte ad una Donna dalla sensualità esplosiva e rara e al suo compagno, che evidentemente, è della stessa pasta...
E la resa, bisogna arrendersi all’evidenza: non è fortuna la tua Master, è qualcosa che evidentemente hai soltanto tu e che Marea riconosce, apprezza e ama. Forse è più semplice di quel che sembra e forse no...
Divertitevi come avete fatto, state facendo e farete...sono belle cose e per questo divertitevi...
Ps
La malizia che trasuda anche questa immagine non ha eguali...quel seno che fa capolino sembra curioso di guardare il mondo e sbarazzino si mostra lui al mondo che lo guarda....non è banale, semplice ma msi banale...

Master
😈
c'è un fuggiasco in questa foto!

Master
😈
Bella, bellissima. Una Marea 🌊 di sensualità ed eleganza.
Nero+giallo ad incorniciare la femminilità. 🤩🤩🤩

🖤

Buongiorno ragazzi e buon fine settimana!
Questo sabato lo iniziamo con questa foto...
Immagine che rappresenta l'inizio di una bellissima esperienza.

Non dirò altro, lascio a voi fantasticare ed immaginare la storia che c'è dietro...

A presto 😏😜

Master
😈
Sempre stupenda speriamo di sapere di più !!! Da una coppia così stupenda e unica!

Back
Top Bottom