Semplicemente MAREA ...

OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,401
Punteggio reazione
42,492
Punti
119
Aspettando il weekend e sognando i party...

Marea mi aspetta in camera così 😜
Vado a vivere il mio sogno quotidiano!
Buona notte per chi ci legge stasera e buona giornata per chi ci legge domani mattina!

Master
😈
 

Allegati

  • Photo_1715895423481.jpg
    Photo_1715895423481.jpg
    242.7 KB · Visualizzazioni: 424

Jhonsnow

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,701
Punteggio reazione
3,180
Punti
134
Age
43
Aspettando il weekend e sognando i party...

Marea mi aspetta in camera così 😜
Vado a vivere il mio sogno quotidiano!
Buona notte per chi ci legge stasera e buona giornata per chi ci legge domani mattina!

Master
😈
Buon giorno, un risveglio da campioni😍😍😍 cit.: “cu ci’ave a fimmina cu li minni nu strudi u cuscinu e a notti rorme” ita.: “chi ha moglie non le minnone non consuma il cuscino e la notte dorme” bene aggiungo
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,190
Punteggio reazione
9,441
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Aspettando il weekend e sognando i party...

Marea mi aspetta in camera così 😜
Vado a vivere il mio sogno quotidiano!
Buona notte per chi ci legge stasera e buona giornata per chi ci legge domani mattina!

Master
😈che costruiamo
“Il Sogno” come lo hai definito Te, ti aspetta ogni sera in camera...ma lo ritrovi ogni mattino al tuo risveglio...sempre lì...e sempre piacevole...indispensabile direi...
“Il Sogno” è tale anche per tutti Noi che ammirandolo diventa stimolo per tanti altri...sogni...fantasie...desideri, pensieri che la vedono protagonista.
“Il Sogno” ha un nome, Marea, ma che della volatilità dei sogni ha ben poco. È una reale e vera presenza...per te, Master, che quindi non sogni ma vivi...
E non c’e Cosa più bella che vivere un sogno....come per Voi. Complimenti....
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,401
Punteggio reazione
42,492
Punti
119
“Il Sogno” come lo hai definito Te, ti aspetta ogni sera in camera...ma lo ritrovi ogni mattino al tuo risveglio...sempre lì...e sempre piacevole...indispensabile direi...
“Il Sogno” è tale anche per tutti Noi che ammirandolo diventa stimolo per tanti altri...sogni...fantasie...desideri, pensieri che la vedono protagonista.
“Il Sogno” ha un nome, Marea, ma che della volatilità dei sogni ha ben poco. È una reale e vera presenza...per te, Master, che quindi non sogni ma vivi...
E non c’e Cosa più bella che vivere un sogno....come per Voi. Complimenti....
E vorrei sognare e come se vorrei sognare stamattina !… invece mi tocca vestirmi e andare a lavorare 😂 buona giornata UOMINI e sopratutto buon Venerdì ! Ultimo sforzo prima del Weekend 💋💋💋 mi raccomando pensatemi così la giornata passerà più velocemente 💋Marea
 

Allegati

  • IMG_0292.jpeg
    IMG_0292.jpeg
    952 KB · Visualizzazioni: 403

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,355
Punteggio reazione
4,632
Punti
134
E vorrei sognare e come se vorrei sognare stamattina !… invece mi tocca vestirmi e andare a lavorare 😂 buona giornata UOMINI e sopratutto buon Venerdì ! Ultimo sforzo prima del Weekend 💋💋💋 mi raccomando pensatemi così la giornata passerà più velocemente 💋Marea

Io ho finito giusto ora di lavorare e ti pensero' tutto il giorno 😜😁
Il tuo corpo mi fa sognare ❤️... sei una bellissima donna, in tutti i sensi...
 
Ultima modifica:

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,190
Punteggio reazione
9,441
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
E vorrei sognare e come se vorrei sognare stamattina !… invece mi tocca vestirmi e andare a lavorare 😂 buona giornata UOMINI e sopratutto buon Venerdì ! Ultimo sforzo prima del Weekend 💋💋💋 mi raccomando pensatemi così la giornata passerà più velocemente 💋Marea
Quanta gioia e delizia nell’ammirarti ci doni. Ti sognamo, ti pensiamo, esercitiamo fantasie e immaginazioni per metterle al servizio di desideri e voglie che fai nascere.
Complimenti per la foto, ma complimenti per quel corpo che si vede, il tuo....Se l’acqua è il tuo ambiente naturale....il nudo è sicuramente il tuo stato naturale. Splendida e illuminante. Da buon umore....ma tanto buon umore. Grazie Marea....
 

Rossano Brazzi

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,680
Punteggio reazione
5,961
Punti
119
E vorrei sognare e come se vorrei sognare stamattina !… invece mi tocca vestirmi e andare a lavorare 😂 buona giornata UOMINI e sopratutto buon Venerdì ! Ultimo sforzo prima del Weekend 💋💋💋 mi raccomando pensatemi così la giornata passerà più velocemente 💋Marea
se se e che capa fresca ca tieni, qui dobbiamo lavorare, facci stare quieti 🤤🤤🤤
 

yamahar178

"Level 5"
Messaggi
3,870
Punteggio reazione
1,346
Punti
119
E vorrei sognare e come se vorrei sognare stamattina !… invece mi tocca vestirmi e andare a lavorare 😂 buona giornata UOMINI e sopratutto buon Venerdì ! Ultimo sforzo prima del Weekend 💋💋💋 mi raccomando pensatemi così la giornata passerà più velocemente 💋Marea
Che visione paradisiaca, la bellezza materializzata!!! Marea ci hai tirato su il wkend con qst foto!!!!
 

Mmbb05

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
302
Punteggio reazione
341
Punti
69
Age
32
E vorrei sognare e come se vorrei sognare stamattina !… invece mi tocca vestirmi e andare a lavorare 😂 buona giornata UOMINI e sopratutto buon Venerdì ! Ultimo sforzo prima del Weekend 💋💋💋 mi raccomando pensatemi così la giornata passerà più velocemente 💋Marea
Come si fa a non pensarti.
Come si fa a non ammirarti.
Come si fa a non adorarti.

Tu Marea 🌊 sei un sogno. Un dolce e piccante sogno che rende migliori le nostre giornate 🤩🤩🤩🤩😊.

🖤
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,355
Punteggio reazione
4,632
Punti
134
Marea ti vogliamo pero' cosi' tutto il weekend 😁
Contento che torni piu' spesso a scrivere te anche ❤️
 
Ultima modifica:

gram pito

"Level 5"
Messaggi
2,581
Punteggio reazione
1,575
Punti
113
Io dico sempre che nella vita bisogna sempre sognare e se il sogno si avvera si arriva a toccare vertici impensabili. MAREA per me è un vertice inarrivabile. Ma sognare non costa niente e mi accontenterei di tenere il moccolo anche a Grandel.
 

kae

"Level 8"
Messaggi
2,556
Punteggio reazione
21,591
Punti
124
E vorrei sognare e come se vorrei sognare stamattina !… invece mi tocca vestirmi e andare a lavorare 😂 buona giornata UOMINI e sopratutto buon Venerdì ! Ultimo sforzo prima del Weekend 💋💋💋 mi raccomando pensatemi così la giornata passerà più velocemente 💋Marea
Non so se passa più velocemente...bisgona fare i conti con la fatica a concentrarsi su ciò che si fa avendo in testa questa visione...
 

Jhonsnow

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,701
Punteggio reazione
3,180
Punti
134
Age
43
E vorrei sognare e come se vorrei sognare stamattina !… invece mi tocca vestirmi e andare a lavorare 😂 buona giornata UOMINI e sopratutto buon Venerdì ! Ultimo sforzo prima del Weekend 💋💋💋 mi raccomando pensatemi così la giornata passerà più velocemente 💋Marea
E scusa dove sta scritto che tu ti debba vestire per andare a lavorare, penso che se ci vai cosi giusto qualche bigotta si può lamentare 😍😍😍😍
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,355
Punteggio reazione
4,632
Punti
134
Buonweekend mitici, cosa combinate questo weekend? ❤️ Ahh chi prendo in giro, cosa fa/fara' Marea in questo fine settimana? 😜😁
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,401
Punteggio reazione
42,492
Punti
119
Buonweekend mitici, cosa combinate questo weekend? ❤️ Ahh chi prendo in giro, cosa fa/fara' Marea in questo fine settimana? 😜😁
A Marea il fine settimana piace fare la monella 😜
Scherzi a parte... Noi vediamo un po' di tv, poi lei mi provoca e sapete già come andrà a finire 😬

Sto pensando a mettere qualche foto nella sezione ad ore...vediamo 😜

Master 😈
 

Allegati

  • Photo_1716068188341.jpg
    Photo_1716068188341.jpg
    422 KB · Visualizzazioni: 396

Pistach

"Level 5"
Messaggi
1,509
Punteggio reazione
1,045
Punti
118
A Marea il fine settimana piace fare la monella 😜
Scherzi a parte... Noi vediamo un po' di tv, poi lei mi provoca e sapete già come andrà a finire 😬

Sto pensando a mettere qualche foto nella sezione ad ore...vediamo 😜

Master 😈
Questa è l'apoteosi dell'erotismo
Post automatically merged:

Marea in versione MONELLA è il massimo che si posso desiderare aspetto con ansia e 🍌 le foto nella sezione a ore.....
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,190
Punteggio reazione
9,441
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
A Marea il fine settimana piace fare la monella 😜
Scherzi a parte... Noi vediamo un po' di tv, poi lei mi provoca e sapete già come andrà a finire 😬

Sto pensando a mettere qualche foto nella sezione ad ore...vediamo 😜

Master 😈
Vedete la TV ma il film lo dirigete, interpretate Voi e con queste parole ce lo raccontate anche a Noi. Questa immagine è carica di erotismo, sensualità....è carica di Marea, la Marea che ogni volta c’è lo fa vedere il film, un film mentale che ognuno si fa per trasformare ogni post in qualcosa che assomiglia molto ad emozione (oltre che eccitazione).
Come va a finire...lo sai solo tu Master. Noi lo immaginiamo, ma è un bel esercizio anche questo.
Ps
Completino intimo super ma che su quel corpo diventa uno straccietto...
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,355
Punteggio reazione
4,632
Punti
134
A Marea il fine settimana piace fare la monella 😜
Scherzi a parte... Noi vediamo un po' di tv, poi lei mi provoca e sapete già come andrà a finire 😬

Sto pensando a mettere qualche foto nella sezione ad ore...vediamo 😜

Master 😈

Ti sei dimenticato della sezione ad ore talmente era eccitante ed erotica Marea a vederla cosi'? 😝
Posso capire 😅
 

Top Bottom