Seno piatto

Ogni seno ha un suo perchè, che sia piccolo o grande l'importante è esserne fiere!!!

W le tette !!!

Ps.: cmq se non apprezzate le tette piccole, potete sempre ricorrere agli occhiali 3D :lol::lol::lol:

[TABLE="width: 500, align: center"]
[TR]
[TD="align: center"]Prima
[/TD]
[TD][/TD]
[TD="align: center"]Dopo
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] prima.jpg [/TD]
[TD="align: center"]

=========> xpand_3d_4460.jpg =========>
[/TD]
[TD] doutzen-kroes-prima-e-dopo-630x505.jpg [/TD]
[/TR]
[/TABLE]

a me il seno piatto mi fa impazzire...una volta , al mare, un'amica si tolse il reggiseno davanti a noi maschi, dicendo, tanto ho una prima e voi non vedete nulla....la cosa mi eccità terribilmente ...aveva dei capezzolini inesistenti ed uns eno proprio piatto .....mmm come avrei voluto toccarla!

pure io amante dei seni piccoli.
il mio primo vero amore aveva una prima con forma praticamente perfetta.
mia moglie una prima o poco più, da giovane belle dritte all'insù ora 39enne e due allattamenti alle spalle seno piccolo, sgonfio e cadente e due capezzoloni duri duri anche quando non è eccitata, quando lo è diventano due chiodi durissimi di 3 cm.

w le tette naturali e w le tette piccole !!!!

La fida del mio migliore amico è completamente piatta.
Mi è capitato più volte di intravederle il seno a causa di diversi oops (data la scarsità, sta spesso senza reggi) e vi assicuro che è completamente piatta, anche il capezzolo sembra quello di un maschio...

Non sono amante del seno piatto, anzi, le tette sono una delle primissime cose che guardo in una donna e mi piacciono appunto grandi. Ciò non toglie che possa trovare bella una donna con poco seno (ma se avviene il motivo non è quello, ma il fatto che di bello noto magari altro), ma finora non me ne è mai capitata una che mi sia piaciuta al punto da spingermi ad approfondire, perchè nel sesso uno dei miei primissimi pallini sono le poppe che dondolano mentre la donna è a pecorina; infatti mia moglie ha una quarta e tutte le mie ex avevano dalla terza alla quinta.

Non sono amante del seno piatto, anzi, le tette sono una delle primissime cose che guardo in una donna e mi piacciono appunto grandi. Ciò non toglie che possa trovare bella una donna con poco seno (ma se avviene il motivo non è quello, ma il fatto che di bello noto magari altro), ma finora non me ne è mai capitata una che mi sia piaciuta al punto da spingermi ad approfondire, perchè nel sesso uno dei miei primissimi pallini sono le poppe che dondolano mentre la donna è a pecorina; infatti mia moglie ha una quarta e tutte le mie ex avevano dalla terza alla quinta.

Non se hai scritto te questo post o io. :asd:

Back
Top Bottom