Sensual Jane

pussymadman

"Level 1"
Messaggi
46
Punteggio reazione
55
Punti
18
Dove posso recuperare questa parte di cui parli?
Guarda, non saprei proprio se ancora si trova online il video completo.

Qui sotto ti lascio comunque il link di un estratto che ho trovato di circa 3 minuti (l'integrale durava un po' di più, ma ricordo che non era nulla di trascendentale: sempre e solo la splendida Jane che vagava da sola nella suite dell'hotel, senza scene di sesso)

 

pussymadman

"Level 1"
Messaggi
46
Punteggio reazione
55
Punti
18
Neanche nel sito internet?
Lo ripeto per l'ennesima volta!

Tutti, e dico TUTTI, i profili, pagine, siti web (lo so che sono decine e decine) che si spacciano per Sensual Jane sul web (Facebook, Instagram, Twitter, TikTok, etc. etc.) sono falsi e gestiti da impostori e/o truffatori (o semplici fan)

La vera Sensual Jane si è ritirata nel lontano 2016 e da allora non ha più account o siti ufficiali in tutto il web!!!

NON FATEVI INGANNARE E TRUFFARE!!!
 

Allegati

  • 8.jpg
    8.jpg
    124.6 KB · Visualizzazioni: 59

ricky60

"Level 5"
Messaggi
103
Punteggio reazione
1,060
Punti
98
Lo ripeto per l'ennesima volta!

Tutti, e dico TUTTI, i profili, pagine, siti web (lo so che sono decine e decine) che si spacciano per Sensual Jane sul web (Facebook, Instagram, Twitter, TikTok, etc. etc.) sono falsi e gestiti da impostori e/o truffatori (o semplici fan)

La vera Sensual Jane si è ritirata nel lontano 2016 e da allora non ha più account o siti ufficiali in tutto il web!!!

NON FATEVI INGANNARE E TRUFFARE!!!
Si, si era ritirata nel 2016, però questi video sembrano recenti,
o almeno è la prima volta che si vedono in giro, magari ha ripreso a fare qualcosa.

Insieme ai due video linkati, gira anche un video più completo con scene di sesso, solo che non trovo più il link.
 

pussymadman

"Level 1"
Messaggi
46
Punteggio reazione
55
Punti
18
Si, si era ritirata nel 2016, però questi video sembrano recenti,
o almeno è la prima volta che si vedono in giro, magari ha ripreso a fare qualcosa.

Insieme ai due video linkati, gira anche un video più completo con scene di sesso, solo che non trovo più il link.
No, mi dispiace, non sono recenti: furono infatti girati in Inghilterra per Infinite Curves - Uk nel 2015, un anno prima prima del definitivo ritiro di Sensual Jane del 2016.

Oggi l'account manyvids di Infinite Curves Uk, nel tentativo di tirarci fuori ancora qualche soldo, ha tirato fuori qualche vecchio spezzone inedito di quelle sessioni di girato del 2015 (si tratta di tre video in totale).

qui il link ufficiale dove si possono acquistare



E IN OGNI CASO NON SONO VIDEO NUOVI!!!

Quindi ribadisco che TUTTI, i profili, pagine, siti web (lo so che sono decine e decine) che si spacciano per Sensual Jane sul web (Facebook, Instagram, Twitter, TikTok, etc. etc.) sono falsi e gestiti da impostori e/o truffatori (o semplici fan)

La vera Sensual Jane si è ritirata nel lontano 2016 e da allora non ha più account o siti ufficiali in tutto il web!!!

NON FATEVI INGANNARE E TRUFFARE!!!
 

pussymadman

"Level 1"
Messaggi
46
Punteggio reazione
55
Punti
18
Eppure anche le storie che fa quel profilo Instagram fanno sembrare proprio che sia lei. Sicuri che non sia tornata a fare video?

Mamma mia, non volete proprio capire!!!

Anche per Instagram sono tutti falsi profili!!!

1) quello gestito dal solito famoso impostore e truffatore ("onlyofficialjane" - Jane Foley) sta ultimamente caricando - oltre a vecchissime foto di prima del 2016 - stories, foto e clip del tutto falsi, generati con dei sofisticati software di Intelligenza Artificiale (per questo, i fan meno scaltri e informati possono scambiarlo per un profilo vero)

2) anche l'altro profilo Instagram gestito da un impostore e truffatore ("isensualjane" - Sensual Jane) carica vecchie foto di prima del 2016

Segnalate anche questi profili, boicottateli (che senso ha seguirli?), e soprattutto NON FATEVI FREGARE DA QUESTI TRUFFATORI
 

pussymadman

"Level 1"
Messaggi
46
Punteggio reazione
55
Punti
18
Grazie mille, sei una salvezza.
Peccato, speravo fosse tornata. Si sa cosa fa adesso, nella vita?

Vive sempre nella sua città, Costanza, in Romania, sul Mar Nero.

Dopo il suo definitivo ritiro nel 2016, ha investito i suoi soldi nel settore edilizio nella sua città, e sembra che se la cavi bene anche in questa sua nuova attività.

Le sue società costruiscono nuovi edifici a Costanza, con appartamenti che poi vengono venduti o affittati. Possiede anche quote di un ristorante e di uno chalet sul mare nella parte nord di Costanza
 

Io83x

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3
Punteggio reazione
2
Punti
9
Age
40
ciao a tutti ragazzi….finalmente dopo tante ricerche sono riuscito a trovare un forum in italiano dove si parla di Sensual jane. Io scambia con lei qualche email e mi offri l’accesso gratuito al suo sito, perché lei all’epoca lo gestiva da sola e iniziavano nascere molti profili. Falsi. Io mi proposi di aiutarla e feci chiudere qualche profilo instagram e twitter.
Post automatically merged:

Vedo che avete inserito recentemente un video inedito, ma purtroppo non più visibile. Lo potete condividere o inviare un link per scaricare? Grazie
 

Allegati

  • IMG_1074.jpeg
    IMG_1074.jpeg
    365.7 KB · Visualizzazioni: 352

ricky60

"Level 5"
Messaggi
103
Punteggio reazione
1,060
Punti
98
ciao a tutti ragazzi….finalmente dopo tante ricerche sono riuscito a trovare un forum in italiano dove si parla di Sensual jane. Io scambia con lei qualche email e mi offri l’accesso gratuito al suo sito, perché lei all’epoca lo gestiva da sola e iniziavano nascere molti profili. Falsi. Io mi proposi di aiutarla e feci chiudere qualche profilo instagram e twitter.
Post automatically merged:

Vedo che avete inserito recentemente un video inedito, ma purtroppo non più visibile. Lo potete condividere o inviare un link per scaricare? Grazie
Quel link non è più attivo, prova questo...
 

Top Bottom