Serena

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,257
Punteggio reazione
14,074
Punti
134
Age
30
Ciao ragazz*
Pensavo, ma quanto è fastidioso il reggiseno? Soprattutto d'estate che tiene un sacco caldo, ultimamente ho deciso di uscire senza o cercare altre trovate
Voi che ne pensate?
bhe attenzione a non farle ballare troppo mentre cammini :D senza reggiseno brava :D
Post automatically merged:

Infatti sto cercando di abituarmi e sentirmi a mio agio ad uscire senza reggiseno, o almeno con i copricapezzoli (che ho scopato essere veramente comodi)
bhe si e un buon inizio usare i copricapezzoli grande mmmmmun breve video tutorial su come li metti questi copricapezzoli che dici? :unsure: :unsure: :unsure: 💦 💦 💦 💦
 

Eagleofthenight2215

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
586
Punteggio reazione
856
Punti
99
Ciao ragazz*
Pensavo, ma quanto è fastidioso il reggiseno? Soprattutto d'estate che tiene un sacco caldo, ultimamente ho deciso di uscire senza o cercare altre trovate
Voi che ne pensate?
Fai solo bene.. giusto uscire senza con questo caldo..
Post automatically merged:

Ciao ragazz*
Pensavo, ma quanto è fastidioso il reggiseno? Soprattutto d'estate che tiene un sacco caldo, ultimamente ho deciso di uscire senza o cercare altre trovate
Voi che ne pensate?
Fai solo bene.. giusto uscire senza con questo caldo..
 

Michele_80

"Level 4"
Messaggi
766
Punteggio reazione
980
Punti
99
Mai praticato topless
Ciao Serena, anzitutto complimenti. Complimenti perché ho visto foto e letto i post, oltre che una ragazza molto carina mi hai dato la sensazione di essere molto simpatica. Detto ciò, per il discorso topless, anche se posso capire le ragioni che finora ti hanno impedito di provarci mi permetto di suggerirti di fare un tentativo, sperando che la cosa ti piaccia e non rimanga un caso isolato, magari in bassa stagione quando c'è meno gente o comunque in una situazione dove la spiaggia sia poco frequentata (anche un pedalò potrebbe andare bene, volendo).
 
OP
Niko e Serena

Niko e Serena

Amicici
Amicici
1 Anno di Phica.net
Messaggi
757
Punteggio reazione
7,630
Punti
114
Ciao Serena, anzitutto complimenti. Complimenti perché ho visto foto e letto i post, oltre che una ragazza molto carina mi hai dato la sensazione di essere molto simpatica. Detto ciò, per il discorso topless, anche se posso capire le ragioni che finora ti hanno impedito di provarci mi permetto di suggerirti di fare un tentativo, sperando che la cosa ti piaccia e non rimanga un caso isolato, magari in bassa stagione quando c'è meno gente o comunque in una situazione dove la spiaggia sia poco frequentata (anche un pedalò potrebbe andare bene, volendo).
Grazie mille ^^ apprezzo molto il tuo suggerimento e spero prima o poi di avere la possibilità anche solo di provare un'esperienza del genere
Post automatically merged:

Buona sera a tutti, ritornando al discorso di oggi, questi sono i copricapezzoli di silicone, li ho indossati per uscire nel pomeriggio e sono stati molto comodi.
Qui mostro come toglierli, in seguito vengono poi lavati e conservati
 

Allegati

  • VID-20220728-WA0015.mp4
    7 MB

Cassano85

"Level 5"
Messaggi
2,573
Punteggio reazione
2,261
Punti
124
Grazie mille ^^ apprezzo molto il tuo suggerimento e spero prima o poi di avere la possibilità anche solo di provare un'esperienza del genere
Post automatically merged:

Buona sera a tutti, ritornando al discorso di oggi, questi sono i copricapezzoli di silicone, li ho indossati per uscire nel pomeriggio e sono stati molto comodi.
Qui mostro come toglierli, in seguito vengono poi lavati e conservati
Stupenda 😍😍😍
 

Eagleofthenight2215

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
586
Punteggio reazione
856
Punti
99
Grazie mille ^^ apprezzo molto il tuo suggerimento e spero prima o poi di avere la possibilità anche solo di provare un'esperienza del genere
Post automatically merged:

Buona sera a tutti, ritornando al discorso di oggi, questi sono i copricapezzoli di silicone, li ho indossati per uscire nel pomeriggio e sono stati molto comodi.
Qui mostro come toglierli, in seguito vengono poi lavati e conservati
Ottimo, ti stanno molto bene!
Ti davano fastidio i capezzoli o anche quelli li sentivi belli tranquilli nel silicone?
 

leto

"Level 1"
Messaggi
538
Punteggio reazione
176
Punti
48
Grazie mille ^^ apprezzo molto il tuo suggerimento e spero prima o poi di avere la possibilità anche solo di provare un'esperienza del genere
Post automatically merged:

Buona sera a tutti, ritornando al discorso di oggi, questi sono i copricapezzoli di silicone, li ho indossati per uscire nel pomeriggio e sono stati molto comodi.
Qui mostro come toglierli, in seguito vengono poi lavati e conservati
Ti adoro ❤️
 

Michele_80

"Level 4"
Messaggi
766
Punteggio reazione
980
Punti
99
Grazie mille ^^ apprezzo molto il tuo suggerimento e spero prima o poi di avere la possibilità anche solo di provare un'esperienza del genere
Post automatically merged:

Buona sera a tutti, ritornando al discorso di oggi, questi sono i copricapezzoli di silicone, li ho indossati per uscire nel pomeriggio e sono stati molto comodi.
Qui mostro come toglierli, in seguito vengono poi lavati e conservati
Figurati, da "tifoso" del topless ti auguro di poter presto provare la cosa, sperando la cosa ti piaccia (ovviamente, proteggiti bene con la crema solare!) Per i copricapezzoli, bella e comoda opzione. La rimozione ha altresì un che di sexy, forse perché c'è il video che riprende il tuo bel seno in primo piano!
 
OP
Niko e Serena

Niko e Serena

Amicici
Amicici
1 Anno di Phica.net
Messaggi
757
Punteggio reazione
7,630
Punti
114
Ottimo, ti stanno molto bene!
Ti davano fastidio i capezzoli o anche quelli li sentivi belli tranquilli nel silicone?
Li sentivo abbastanza tranquilli, sia durante che dopo averli tolti, e staccarli è stato completamente indolore
Post automatically merged:

Figurati, da "tifoso" del topless ti auguro di poter presto provare la cosa, sperando la cosa ti piaccia (ovviamente, proteggiti bene con la crema solare!) Per i copricapezzoli, bella e comoda opzione. La rimozione ha altresì un che di sexy, forse perché c'è il video che riprende il tuo bel seno in primo piano!
Crema solare sempre xD
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,257
Punteggio reazione
14,074
Punti
134
Age
30
Grazie mille ^^ apprezzo molto il tuo suggerimento e spero prima o poi di avere la possibilità anche solo di provare un'esperienza del genere
Post automatically merged:

Buona sera a tutti, ritornando al discorso di oggi, questi sono i copricapezzoli di silicone, li ho indossati per uscire nel pomeriggio e sono stati molto comodi.
Qui mostro come toglierli, in seguito vengono poi lavati e conservati
che carina pero ho notato che la tetta sinistra il capezzolo ti si e arrosato
 

Top Bottom