Serena

xxx82xxx

"Level 1"
Messaggi
307
Punteggio reazione
227
Punti
48
Buona sera ragazzi,
Ringrazio tutti voi, non solo per i bellissimi complimenti ma anche per la vostra preoccupazione nei miei confronti <3
Purtroppo non è un periodo top per me, con un accumularsi di cose che prolungano questo periodo abbastanza pesante della mia vita.
Nonostante la mia assenza, la vostra presenza e i vostri complimenti mi rallegrano almeno un po' e per questo vi ringrazio ❤️😘 spero di continuare ad essere nei vostri pensieri... per quanto sconci possano essere 😝
Grazie ragazzi <3
Ti aspettiamo e sempre pronti a rallegrarti anche solo per qualche minuto!
 

popp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,632
Punteggio reazione
11,451
Punti
119
Buona sera ragazzi,
Ringrazio tutti voi, non solo per i bellissimi complimenti ma anche per la vostra preoccupazione nei miei confronti <3
Purtroppo non è un periodo top per me, con un accumularsi di cose che prolungano questo periodo abbastanza pesante della mia vita.
Nonostante la mia assenza, la vostra presenza e i vostri complimenti mi rallegrano almeno un po' e per questo vi ringrazio ❤️😘 spero di continuare ad essere nei vostri pensieri... per quanto sconci possano essere 😝
Grazie ragazzi <3
Risolvi i tuoi problemi di salute.......(che è la prima cosa...😉) .....noi ti aspettiamo volentieri...se vorrai.....🥰🥰🥰
 

Siculissimo

"Level 3"
Messaggi
173
Punteggio reazione
282
Punti
63
Age
40
Buona sera ragazzi,
Ringrazio tutti voi, non solo per i bellissimi complimenti ma anche per la vostra preoccupazione nei miei confronti <3
Purtroppo non è un periodo top per me, con un accumularsi di cose che prolungano questo periodo abbastanza pesante della mia vita.
Nonostante la mia assenza, la vostra presenza e i vostri complimenti mi rallegrano almeno un po' e per questo vi ringrazio ❤️😘 spero di continuare ad essere nei vostri pensieri... per quanto sconci possano essere 😝
Grazie ragazzi <3
Continueremo a pensarti e aspettarti. Sei indimenticabile!!!
Possa tutto risolversi il prima e il meglio possibile.
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,269
Punteggio reazione
14,085
Punti
134
Age
30
E bello risentirti e spero che tutta vada bene un bacione speriamo di rivederti e di risentirti presto
P.S posso farti da reggiseno umano?? lol XDXD*-*
 

Top Bottom