Sesso in luoghi pubblici

FU10.

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
Giovedi è stata una giornata molto interessante, con un sole piacevole e non troppo freddo, io vado con il mio cane per una passeggiata attraverso la campagna, dopo una passeggiata di un'ora lungo il fiume ha deciso di sedersi accanto a una pietra per riposare, io sembra di sentire le risate, ma non sono sicuro asique ha deciso di camminare verso cui si sentono i suoni, i cespugli vedo due ragazze e un ragazzo, che sta mentendo e questi due sono ridendo e cantando, decido di vederli a distanza di sicurezza, mi aspettare qualche tempo per vedere se qualcosa di eccitante o semplicemente sono in quel luogo per passare il tempo, dopo un po ', mi fermo ad ascoltare le risate, sembra strano, ho deciso peek asique, e vedono i miei occhi! le due ragazze stavano baciando, con molto interesse, con grande passione, ed è fatto tardi e fredda a notare ... ma non era un grosso problema per loro, le due ragazze baciare, toccare ... così a lungo, ma uno di loro ha preso la decisione di togliere i pantaloni al suo compagno sembrava molto morbosa a guardare le ragazze i capelli lungo nero con organismi come Nizza presenti gli uni agli altri, il ragazzo tirò fuori un asciugamano e ha iniziato un incendio, e sembrava che questa situazione è stato ripetuto in passato, quasi già buio e il fuoco, erano entrambi nudi I due sono stati a mangiare a vicenda, che al seno, che capezzolo, mi avvicino tutto quello che potevo, le ragazze togliersi i pantaloni mentre si masturba, a pochi minuti le due ragazze iniziò a suonare il sesso orale, aveva tutte le la bocca sul suo pene, e l'altra ragazza passò la lingua sui suoi testicoli, a volte le due ragazze baciato appassionatamente, l'ho trovato incredibile, dopo un certo tempo una ragazza allargò le gambe, la vagina rasata potrebbe essere, qualcosa di Mi è piaciuto un sacco, un altro passo sulla sua lingua sul clitoride, Pentro del ragazzo alle spalle, è stato bello vederla in quella posizione con la schiena a lungo e che culo che sembrava più simile a una pesca, in seguito messo su una ragazza sotto la un altro, mentre il ragazzo e un altro penetrato da molto tempo, uscì di una vagina e in qualcosa di diverso, mai visto come è ..., quindi la bugia è una ragazza messo lei, mentre l'altra ragazza si leccò testicoli, mi sono sentito molto freddo, ma di certo non sembrava in mente, poi il ragazzo era finita l'altra ragazza fanno l'amore ancora una volta, mentre la ragazza è stata aveva penetrato la vagina della sua ragazza in bocca è stato incredibile vedere una scena reale del sesso così caldo per circa un'ora dopo il ragazzo è venuto fuori il corpo di uno di essi, il grido: "Vado alla fine," asique i due si avvicinò al loro pene, e in pochi secondi sono stati sperma hit su entrambi i lati, riempito con la lingua lo sperma baciato le ragazze, senza mai passare un momento così emozionante, dopo che il tempo è sembrato così freddo e molto velocemente si vestì, spense la fuergo e se ne andò .. . grande trappola!
 
G

gabri81

Guest
"ho deciso peek asique"...."con organismi come Nizza" (vabbè che la Francia è bella).... "il ragazzo tirò fuori un asciugamano e ha iniziato un incendio" (oddio un piromane)..." iniziò a suonare il sesso orale" (perepeperepeppepe)...."mentre l'altra ragazza si leccò testicoli" (un trans!?)....."aveva penetrato la vagina della sua ragazza in bocca" (che faccia da vagina!).....in pochi secondi sono stati sperma hit su entrambi i lati (la hit parade!?)

Ma cosa è stò post!? Urend!
 
G

golddigger

Guest
"ho deciso peek asique"...."con organismi come Nizza" (vabbè che la Francia è bella).... "il ragazzo tirò fuori un asciugamano e ha iniziato un incendio" (oddio un piromane)..." iniziò a suonare il sesso orale" (perepeperepeppepe)...."mentre l'altra ragazza si leccò testicoli" (un trans!?)....."aveva penetrato la vagina della sua ragazza in bocca" (che faccia da vagina!).....in pochi secondi sono stati sperma hit su entrambi i lati (la hit parade!?)

Ma cosa è stò post!? Urend!

ahaha :biggrin:
 

pegasus972

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
815
Punteggio reazione
3,956
Punti
104
Posizione
bari
"ho deciso peek asique"...."con organismi come Nizza" (vabbè che la Francia è bella).... "il ragazzo tirò fuori un asciugamano e ha iniziato un incendio" (oddio un piromane)..." iniziò a suonare il sesso orale" (perepeperepeppepe)...."mentre l'altra ragazza si leccò testicoli" (un trans!?)....."aveva penetrato la vagina della sua ragazza in bocca" (che faccia da vagina!).....in pochi secondi sono stati sperma hit su entrambi i lati (la hit parade!?)

Ma cosa è stò post!? Urend!



Cazzo che goduria:lol::lol::lol::lol::hic: mi sono fatto sotto dalle risate :D

sei un bast....:p::rotfl::rotfl:
 

xavier

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
609
Punteggio reazione
200
Punti
0
La cosa bella è che ci si è iscritto apposta per postare sto capolavoro...unico post..... di un erotismo sconvolgente. Magari ci si sarà ammazzato di ........
Sono commosso ed eccitato al tempo stesso.
saluti
xavier
 

dinone80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
260
Punteggio reazione
11
Punti
0
Posizione
ROMA
PARTI IVANOOOOOOOOOOOO
657Ivano-e-Jessica+copia.jpg

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::hic:
 

Top Bottom